Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Ma voi credete davvero che se arriva una squadra che offre più soldi al Bologna e più soldi al giocatore, Calafiori possa andare da Caputo a imporre la cessione alla Juventus a meno soldi?

Eddai…

Fra vincere la serie A e non vincere manco il trofeo di briscola Inghilterra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si che deve forzarla. Nessun giocatore italiano fra una media inglese e la Juve sceglie la media Inglese. 

 

 

È solo narrazione. Per gudmusson ci sono offerte inglesi ma i pappagalli della Marotta League raccontano che gudmusson è più interista di prisco. Appena esce la news del primo che passa subito a dire "Juve beffata". 

 

Calafiori al Tottenham sa che ci perde. 

Lo diceva un guru mi pare, non ricordo chi, da ragazzo molto rispettoso ha fatto presente che gli piacerebbe venire da noi, ma non si metterà mai contro la società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Calafiori vada a giocare in una squadra da 5/6º posto e che in futuro difficilmente riuscirà a rientrare in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Ma voi credete davvero che se arriva una squadra che offre più soldi al Bologna e più soldi al giocatore, Calafiori possa andare da Caputo a imporre la cessione alla Juventus a meno soldi?

Eddai…

Dipende dalla differenza, è già accaduto in passato, penso a Locatelli, che preferì restare in Italia anche se aveva offerte più altendalla Premier, certo se gli offrono il doppio è dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Non credo che Calafiori vada a giocare in una squadra da 5/6º posto e che in futuro difficilmente riuscirà a rientrare in Champions 

Tutto può essere, ma è andato al Basilea...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

calafiori per te è una promessa quindi? non capisco.

No chi è Nesta? a 21 anni capitano ? ma di chi stiamo parlando ? ma devi marcare i top al mondo per valere 50 mln, non farti saltare dall'attacante dell'Albania,. con tutto il rispetto per l' Albania. Abbiamo perso le misure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

O per i giornalisti.

Può essere, ma di calafiori alla Juve si parla quasi con le stesse modalità con cui si parlava di motta alla Juve  

Si parla di lavoro iniziato mesi fa col giocatore che ha dato priorità assoluta a venire alla Juve per continuare ad essere allenato da motta appunto 

 

A meno che non cambi idea calafiori in primis, alla fine si farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Lo diceva un guru mi pare, non ricordo chi, da ragazzo molto rispettoso ha fatto presente che gli piacerebbe venire da noi, ma non si metterà mai contro la società 

Il Tottenham non fa manco la Champions League. 

Se Calafiori è serio si impunta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Lo diceva un guru mi pare, non ricordo chi, da ragazzo molto rispettoso ha fatto presente che gli piacerebbe venire da noi, ma non si metterà mai contro la società 

Concordo sul fatto che la notizia era quella, con una leggera precisazione, il giocatore vuole seguire l'allenatore più che venire da noi (sembra una sottigliezza ma secondo me non è così).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non a chi paga di più, ma a chi gli offre la formula migliore per aggirare la percentuale che devono al Basilea 

Sì, il concetto è lo stesso: andrà dove conviene di più a lui e al Bologna. Che una società professionistica si metta a ragionare come i tifosi e cerchi non darlo alla Juve per antipatia non è credibile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Tutto può essere, ma è andato al Basilea...  

Al Basilea ci è andato che era appena uscito dalla primavera e non se lo calcolava nessuna big in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

io sta Calafiori mania non la capisco. Abbiamo altre priorità.

No. Un altro titolare serve in difesa oltre a Bremer, abbiamo dei discreti rincalzi al momento e basta.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il Bologna dovrebbe offrire di più, a parità di stipendio nessuno antepone il Bologna alla Juve. 

ma si, si ragionava per paradossi gia con un bologna  che si avvicinava a quelle cifre per l'ingaggio. Comunque non facciam nemmeno passare il concetto che arriverà per forza, ma sarei molto ma molto sopreso se restasse e bologna, e se succede alla fine meglio cosi, non era quel calciatore pronto per fare il grande salto che noi tutti ( compreso evidemente gli adetti ai lavori) pensavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

come era ovvio aspettarsi piomba la squadra che può spendere e tutte le chiacchiere finiscono, io lo avevo detto fin dall'inizio che l'offerta di 25ml era del tutto irrealistica

 

vireremo su altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma davvero faccio fatica a capire come fino a 1 mese fa ci stavamo dietro da tempo ed era praticamente quasi certo come il primo acquisto e d'improvviso tutto cambia e il Bologna non lo vuole più dare a noi... vero che il mercato è fluido... ma sono convinto che dopo l'europeo Calafiori arriverà,  se davvero era vero come si diceva da più fonti che lo avevamo in pugno... 

E' solo narrativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Non credo che Calafiori vada a giocare in una squadra da 5/6º posto e che in futuro difficilmente riuscirà a rientrare in Champions 

Oddio, ti riempiono di soldi, vivi a Londra, giochi in uno stadio da più di 60.000 persone, giochi nel campionato più seguito al mondo, diciamo che eventualmente poteva andargli molto peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma adzic non lo abbiamo tesserato questa primavera? Conta per il prox anno?

Non l’abbiamo tesserato, era minorenne


A luglio si ufficializza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Fra vincere la serie A e non vincere manco il trofeo di briscola Inghilterra...

Nel calcio contano solo i soldi e la premier è il palcoscenico più importante del panorama calcistico.

Nessuno rinuncia ai soldi della premier per vincere lo scudetto in serie A, figurarsi se può imporre alla propria società di essere ceduto a prezzo di saldo rinunciando alle offerte più ricche sul tavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Può essere, ma di calafiori alla Juve si parla quasi con le stesse modalità con cui si parlava di motta alla Juve  

Si parla di lavoro iniziato mesi fa col giocatore che ha dato priorità assoluta a venire alla Juve per continuare ad essere allenato da motta appunto 

 

A meno che non cambi idea calafiori in primis, alla fine si farà

Si parla perchè per  Motta un regista difensivo è fondamentale e non noi ne abbiamo attualmente. Ma non c'è mica solo lui. Anzi sono più i registi che quelli che non si fanno saltare dall'uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ma voi credete davvero che se arriva una squadra che offre più soldi al Bologna e più soldi al giocatore, Calafiori possa andare da Caputo a imporre la cessione alla Juventus a meno soldi?

Eddai…

Io credo che se l'alternativa è il Tottenham lui sceglierà a 22 anni il progetto migliore, magari dove c'è l'allenatore che lo ha fatto esplodere. 

 

Poi se è ha deciso di non crescere più, andrà al Tottenham. Avrà un conto in banca simile, ma tra due anni tornerà in Italia in pddr a prendere meno. Non ha ancora completato la sua parabola di crescita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slavin ha scritto:

come era ovvio aspettarsi piomba la squadra che può spendere e tutte le chiacchiere finiscono, io lo avevo detto fin dall'inizio che l'offerta di 25ml era del tutto irrealistica

 

vireremo su altro

 

Se vabbuoh

Come era ovvio sto orazio accomando non sa nulla, ma siccome la notizia e’ negativa per voi, quindi e’ veritiera

 

Il tottenham poi ha un enorme necessità di difensori.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, evidentemente il Bologna deve rinegoziare questa formula col Basilea. Non esiste questo di "come devo pagare il 40%, costa di più", trasmettendo la responsabilità all'acquirente (che incentivo avrebbe di pagare, volutamente, una cifra sopra il valore di mercato?).

Se il Bologna non va a dire "ti diamo 7/8M per togliere la clausola oppure il giocatore va in scadenza e perdiamo entrambi", Calafiori è invendibile. Ne il Bologna ne il Basilea si aspettavano un exploit simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma davvero faccio fatica a capire come fino a 1 mese fa ci stavamo dietro da tempo ed era praticamente quasi certo come il primo acquisto e d'improvviso tutto cambia e il Bologna non lo vuole più dare a noi... vero che il mercato è fluido... ma sono convinto che dopo l'europeo Calafiori arriverà,  se davvero era vero come si diceva da più fonti che lo avevamo in pugno... 

Concordo

 

Il giocatore è in mano a giuntoli da tempo, devono pur riempire pagine! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.