Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, shanghai ha scritto:

no ma conviene al Bologna non venderlo?

il Bologna non ha problemi di soldi, potrebbe tranquillamente tenerlo. diciamo che proverà a spillare quanti più soldi possibile puntando poi a "discolparsi" parlando dei grandi sogni di gloria del giocatore, e nel mentre si prenderà 4-5 giovincelli discreti con quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Bologna per risparmiare un paio di milioni per il cartellino, finirà per perderne più di una  trentina sulla percentuale di rivendita di Calafiori e Zirkzee .ghgh il 40/50 % è altissima come percentuale, chissà cosa pensavano all'epoca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma perchè bisogna fregare il Basilea? é un attore come il Bologna , si trattano con rispetto tutti. Il bologna ha acquisito a pochi soldi Calafiori causa quella clausola? è corretto che il basilea abbia il suo. 

Ma fregare perchè? .ghgh 

Il Basilea ha diritto al 40% della vendita del giocatore, mica ha voce in capitolo su come indirizzarla... se il bologna decide di far andare calafiori a p0 il Basilea ha diritto a una bella ceppa di nulla per esempio 

Il bologna fa gli interessi di se stesso, e nei suoi interessi c'è anche quello di ottimizzare la cessione in modo da aver un guadagno maggiore per se e non per il Basilea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe quel poco che li ho visti, se Rabiot non dovesse rinnovare (per me rinnoverà, ma è solo una impressione, basata su nulla), fra i papabili sostituti preferisco Y. Fofana a K. Thuram; il primo mi pare veramente un centrocampista completo; e con lui e D. Luis in mediana giocheremmo in "dodici", potrebbero supportare più giocatori offensivi. 

 

Per quanto riguarda i due virgulti inglesi che giocano all'ala, Greewood è più esplosivo e pare avere un potenziale veramente pazzesco; mette insieme tecnica, estro, velocità e potenza a livelli assoluti; però Jadon Sancho a diciannove e vent'anni ha fatto registrare numeri veramente pazzeschi se guardiamo goal e assist; si è perso al Man Utd. e ha fallito; se si ritrova - e questo semestre di ritorno a Dortmund lascia ben sperare in tal senso, anche se non se non ha toccato gli apici della prima esperienza - avresti a disposizione un giocatore che in Italia risulterebbe incontenibile. 

 

Vedremo. Io tutto sommato spero ancora in un rinnovo con prolungamento ponte con Chiesa. 

 

Jadon >Sancho in Bundesliga, non il campionato uzbeko: 153 partite, 53 goal, 67 assist... 

 

20/21 Bundesliga Bundesliga Borussia Dortmund 26 8 12 - / - / - 2.071'
19/20 Bundesliga Bundesliga Borussia Dortmund 32 17 17 2 / - / - 2.292'
18/19 Bundesliga Bundesliga Borussia Dortmund 34 12 18 2 / - / - 2.460'
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Sono problemi del Bologna non nostri 

se vuoi il giocatore son problemi tuoi, il Bologna ti dice io voglio 30 puliti, il resto arrangiati,  non è la prima volta che accade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Certo può fare tutto, ma in caso se ne resta a Bologna con lo stipendio attuale. Gli conviene?

In quel caso il Bologna non si lamenti se il prossimo anno finisce in b con il giocatore deprezzato dal rendimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Non lo so di certo, ma per fare un esempio Kim l'anno scorso è stato pagato 60 dal Bayern.

Mi sembra si faccia facile a dire "ce ne sono tanti....."

A che prezzo?

Sono funzionali al gioco di TM?

Sono prendibili?

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Pe quel poco che li ho visti, se Rabiot non dovesse rinnovare (per me rinnoverà, ma è solo una impressione, basata su nulla), fra i papabili sostituti preferisco Y. Fofana a K. Thuram; il primo mi pare veramente un centrocampista completo; e con lui e D. Luis in mediana giocheremmo in "dodici", potrebbero supportare più giocatori offensivi. 

 

Per quanto riguarda i due virgulti inglesi che giocano all'ala, Greewood è più esplosivo e pare avere un potenziale veramente pazzesco; però Jadon Sancho a diciannove e vent'anni ha fatto registrare numeri veramente pazzeschi se guardiamo goal e assist; si è perso al Man Utd. e ha fallito; se si ritrova - e questo semestre di ritorno a Dortmund lascia ben sperare in tal senso, anche se non si è espresso a quei livelli - avresti a disposizione un giocatore che in Italia risulterebbe incontenibile. 

 

Vedremo. Io tutto sommato spero ancora in un rinnovo con prolungamento ponte con Chiesa. 

Douglas Luiz ha bisogno di un Fofana a fianco per rendere al meglio, pure al Villa è esploso definitivamente quando presero Kamara da mettergli vicino, giocatore simile a Fofana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Mi sembra si faccia facile a dire "ce ne sono tanti....."

A che prezzo?

Sono funzionali al gioco di TM?

Sono prendibili?

 

.

Pirlo era funzionale al gioco i Conte, manco lo voleva... sefz gli allenatori devono allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

vabbè ma ha 22 anni, capisco ne avesse 26-27...

Certo....ma si parla di mentalità,  due infortuni gravi che ti stavano quasi costringendo ad appendere le scarpe al chiodo a 17 anni, la bocciatura della Roma, la parentesi negativa al genoa e il campionato svizzero....per carità, ha dei grandi attributi secondo me però se ti metti nei suoi panni capisci che a thiago motta forse deve qualcosa in più di una cena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

se vuoi il giocatore son problemi tuoi, il Bologna ti dice io voglio 30 puliti, il resto arrangiati,  non è la prima volta che accade. 

Quanti soldi prende il Bologna dalla partecipazione alla CL?

Nn gli interessa certo passare turni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

se vuoi il giocatore son problemi tuoi, il Bologna ti dice io voglio 30 puliti, il resto arrangiati,  non è la prima volta che accade. 

Per me Calafiori può rimanere anche a Bologna, non è obbligatorio prenderlo, ci manca solo farci raggirare dal Bologna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Barella ha rifiutato il Newcastle un anno fa (ricordo una settimana prima dell'affare tonali), 

Fra tonali e barella chi è il "fesso"? 

 

Va da caso a caso. Infatti vedrai se Romero aumenta il suo rendimento che voglia di restare al Tottenham... 

Barella quanto prendeva all’Inter? E Tonali quanto prendeva al Milan?

 

Peraltro il Milan ha preso dei bei soldi per Tonali per cui pure la società aveva spinto eccome affinché il giocatore andasse in premier, cosa che evidentemente l’Inter non ha fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santi2211 ha scritto:

Se le operazioni sono slegate rischi sì di andare in tribunale, perché stai agevolando l'accordo tra privati inserendo delle operazioni parallele. Devono, certamente, giudicare le motivazioni prima di condannarti, ma considerando i nostri antecedenti con la giustizia...

Le operazioni sono sempre slegate, in qualsiasi paese in qualsiasi contesto, non esistono scambi reali tra i cartellini dei giocatori... sono sempre due operazioni slegate di acquisto 

Mandiamo in tribunale tutte le squadre del mondo?

 

Un anno fa, cessione di arnautovic ai prescritti per 8 milioni + 2 in prestito con obbligo e contestuale cessione di fabbian per 5 milioni con recompra a 12

Operazioni separate 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

chi mi fa un sunto delel ultime 12 ore, oggi giornataccia al lavoro e non so nulla 

aqPYGRV.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Pirlo era funzionale al gioco i Conte, manco lo voleva... sefz gli allenatori devono allenare.

Nn sono d'accordo.

Sennò prendevamo Conte.......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianlux194 ha scritto:

Certo....ma si parla di mentalità,  due infortuni gravi che ti stavano quasi costringendo ad appendere le scarpe al chiodo a 17 anni, la bocciatura della Roma, la parentesi negativa al genoa e il campionato svizzero....per carità, ha dei grandi attributi secondo me però se ti metti nei suoi panni capisci che a thiago motta forse deve qualcosa in più di una cena 

sì ci può stare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io continuo a chiedermi una cosa, chi era Calafiori prima dell'anno scorso, sicuro che i nostri non sono capaci di fare quello che è stato insegnato a Calafiori 

nessuno dei nostri è capace, se è cosi allora l'anno scorso si è fatto un figurone a vincere la coppa Italia e arrivare nei primi 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha lanciato Kiwior e Calafiori, se non venisse l'italiano, pazienza, TM ne valorizzerà un altro 

Non è la fine del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Barella quanto prendeva all’Inter? E Tonali quanto prendeva al Milan?

 

Peraltro il Milan ha preso dei bei soldi per Tonali per cui pure la società aveva spinto affinché il giocatore andasse in premier, cosa che evidentemente l’Inter non ha fatto.

 

All Inter prendeva neanche 5 netti. Il Newcastle gli ofrriva quasi la doppia cifra. Calafiori alla Juve prenderebbe 3 e prenderebbe al Tottenham meno di quanto avrebbe preso di più barella nella differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.