Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@Ronnie O'Sullivan 

vedendo che hai fatto una "reazione" alla mia risposta al tuo post precedente, rilancio:

può essere che proprio per la sua maggiore capacità di essere "associativo", TM preferisca Sancho a Chiesa (ovviamente ferma restando la possibilità di fare la cosa economicamente)? potrebbe essere questo un elemento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, non abbiamo (avevamo) Hujsen? .uhm Mal che vada, giocheremo inizialmente con un centrale piu’ esperto (Danilo/Gatti/Rugani) fino a quando il bimbo si istruisce quanto serve.

Va ceduto e preso Calafiori ad ogni costo. Huijsen è un giocatore fantoccio che non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma se TM ha valorizzato un Calafiori che sembrava nulla di che prima che lavorassero insieme, perchè non potrebbe riuscirci anche con Hujisen?

perche huisen ha 3 anni meno.

abbiamo bisogno di gente prona

e calafiori poi è oggettivamente piu forte

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Come scritto, l'unica possibilità che venga da noi è che Calafiori voglia restare in Italia e continuare con Motta, sapendo di essere sicuramente titolare in un progetto a lui congegnale. 

 

Se poi segue i soldi o si fa convincere da altre cose, buona fortuna. 

E comunque prima di stracciarsi le vesti per calafiori aspetterei la partita con la Spagna, che già con l'Albania a momenti ci costa un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Era così importante la differenza che gli offrivano altrove rispetto a quello che prendono ora?

Dusan prende già cifre importanti da noi per dire, gli altri non conosco le cifre

Mi pare si. Locatelli prende neanche 3. Avrebbe preso circa il doppio ad esempio. Barella ho letto che volevano dargliene 10 quando ne prendeva manco 5

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

@Ronnie O'Sullivan 

vedendo che hai fatto una "reazione" alla mia risposta al tuo post precedente, rilancio:

può essere che proprio per la sua maggiore capacità di essere "associativo", TM preferisca Sancho a Chiesa (ovviamente ferma restando la possibilità di fare la cosa economicamente)? potrebbe essere questo un elemento?

gli hai provocato una e-reazione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Va ceduto e preso Calafiori ad ogni costo. Huijsen è un giocatore fantoccio che non serve a nulla.

più che altro doppiamo fare plus valenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come so la Juventus si è stancata di rabiot,non lo reputa più imprescindibile e Locatelli se riceverà un offerta verrà valutata

 

 

 

Giovanni albanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Fabbian sarebbe la riserva di Frattesi che ha sua volta non è titolare.Marottone 12 mln poi non li può spendere....

io le espressioni "marotta" e "non può" non le metterei nella stessa frase. ho il sospetto che congiunzioni astrali per noi imprevedibili possano rendere possibili tutte le tipologie di operazioni "nebulose", da parte di marotta

Adesso, Hoolk ha scritto:

perche huisen ha 3 anni meno.

abbiamo bisogno di gente prona

e calafiori poi è oggettivamente piu forte

strani schemi tattici bollono in pentola .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Comunque Frattesi segna come un attaccante di ruolo.Peccato non averlo preso.

Frattesi se non segna è un peso morto intelligenza tattica nula, Inzaghi lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Certo Max, abbiamo fatto un figurone, bravissimo 

ma scusa è logica, tutti a dipingere i nostri come dei mentecatti incapaci di apprendere gli schemi di Motta, incapaci di fare qualsiasi cosa 

addirittura non bisogna nemmeno provarci, vuol dire che l'anno scorso è andata benissimo, anzi visto che si giocava pure senza allenatore è stato davvero un anno fantastico per essere riusciti a vincere un trofeo 

delle due l'una 

o sono tutti scarsi 

oppure era incapace l'allenatore 

io propenso che l'incapace fosse l'allenatore, quindi è il caso di farli allenare da uno bravo e vedere cosa ne tira fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

perche huisen ha 3 anni meno.

abbiamo bisogno di gente prona

e calafiori poi è oggettivamente piu forte

é piu forte ora, ma in senso assoluto non possiamo saperlo, se questi continuano a chiedere 50ml per Calafiori possono tenerselo e si prenderà qualcuno che TM valorizzerà, bravo è bravo piace anche a me ma non esiste solo lui come DC al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baussant ha scritto:

E comunque prima di stracciarsi le vesti per calafiori aspetterei la partita con la Spagna, che già con l'Albania a momenti ci costa un gol

Ma certo, dopo un campionato capolavoro e una crescita esponenziale aspettiamo di vedere due partite di fine stagione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

All Inter prendeva neanche 5 netti. Il Newcastle gli ofrriva quasi la doppia cifra. Calafiori alla Juve prenderebbe 3 e prenderebbe al Tottenham meno di quanto avrebbe preso di più barella nella differenza 

Barella prende 5, Tonali 7, un bell’aumento ma lontano dal doppio. La cessione di Tonali però l’hanno voluta tutti, Milan in primis che ha preso un sacco di soldi, l’Inter non mi pare abbia avuto lo stesso atteggiamento.

 

Quanto offrirebbe la Juve o un’eventuale squadra di premier a Calafiori nessuno lo sa, possiamo pensare che sia verosimile pensare che se qualcuno va a Bologna con 50 mln cash sia pronto a dare al giocatore un contratto assai più importante di quanto non faremmo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Locatelli se riceverà un offerta verrà valutata

Ecco Locatelli al Bologna troverebbe la sua dimensione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa? Le mosse di giuntoli sono chiare se vuoi rimanere alla Juve ti devi adeguare alla società,se no come successo con tek quella è la porta

 

 

Giovanni albanese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santi2211 ha scritto:

È quello che sto cercando di spiegarti.

Se compri Calafiori per 20M + un giocatore in prestito per 5M con diritto d'acquisto per 15M e questo diritto viene esercitato, il valore di compra che viene riconosciuto è di 40M, e non di 25. Pure se parliamo di diritto, e non di obbligo.

Se permetti fai confusione, ben diverso è considerare diritto di acquisto su quello che ha la clausola del 40% (calafiori) e diritto di riacquisto su un giocatore dato nell'ambito dell'acquisto di calafiori.

 

La clausola del 40% si attiva solo se calafiori è venduto.

Se compro calafiori per 20 cash e anche mettendo barbieri valutato 4 milioni, il 40% si fa su 24 (20+4).

 

Eventuali opzioni di riacquisto di barbieri (opzioni, NON obbligo) non possono essere conteggiate nell'affare, in quanto potrebbero benissimo NON avverarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi pare si. Locatelli prende neanche 3. Avrebbe preso circa il doppio ad esempio. Barella ho letto che volevano dargliene 10 quando ne prendeva manco 5

ah ok

in ogni caso non sono in molto

 

penso solo a quelli che hanno preferito andare in Arabia...come SMS e molti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma certo, dopo un campionato capolavoro e una crescita esponenziale aspettiamo di vedere due partite di fine stagione .asd

sarei curioso di vedere il valore di Di Marco e Bastoni dopo 5 minuti dall'inizio della partita con l'Albania, e vedere il valore degli stessi verso la mezzora .fuma 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baussant ha scritto:

E comunque prima di stracciarsi le vesti per calafiori aspetterei la partita con la Spagna, che già con l'Albania a momenti ci costa un gol

Per questo dico che il suo percorso di crescita non è concluso, pur avendo doti interessanti. Se vorrà fare un grande salto, rischiando però di "bruciarsi", allora potrebbe scegliere altre destinazioni. Se vuole proseguire il percorso iniziato a Bologna, avrà interesse nel continuare con lo stesso allenatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

In base a cosa?

Io posso comprare calafiori oggi e fare l'operazione della cessione con recompra di un nostro giocatore a fine agosto... legate perchè? se compro calafiori dal bologna non posso cedergli un giocatore mai più perchè altrimenti qualcuno mi accuserebbe di aver voluto aggirare la clausola?

Ma che stai dicendo?

Certamente puoi fare delle operazioni in futuro. Comunque, se in parallelo alla compra fai delle operazioni e c'è il sospetto sul fatto che queste siano collegate alla compra di Calafiori, queste potrebbero finire sotto il mirino della procura.

Non è così difficile, ragazzi. Altrimenti aggirare degli accordi legali sarebbe roba da bambini. "Ti pago Calafiori due euro con cinquanta e ti compro un giovane per una trentina di milioni..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so la Juventus si è stancata di rabiot,non lo reputa più imprescindibile e Locatelli se riceverà un offerta verrà valutata

 

 

 

Giovanni albanese

Vabbè dici Albanese leggi Novella 2000... affidabilità molto bassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.