Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

2 li prendiamo con Rabiot, senza saranno 3.

Rabiot ha rotto il *, sembra la principessa di Francia 

L'offerta che gli abbiamo fatto è già assurdamente alta... la porta è bella larga, a mai più

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so la Juventus si è stancata di rabiot,non lo reputa più imprescindibile e Locatelli se riceverà un offerta verrà valutata

 

 

 

Giovanni albanese

Se fosse così direi "Finalmente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Rabiot ha rotto il *, sembra la principessa di Francia 

L'offerta che gli abbiamo fatto è già assurdamente alta... la porta è bella larga, a mai più

Io nemmeno avrei fatto un offerta, quindi figurati.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

@Ronnie O'Sullivan 

vedendo che hai fatto una "reazione" alla mia risposta al tuo post precedente, rilancio:

può essere che proprio per la sua maggiore capacità di essere "associativo", TM preferisca Sancho a Chiesa (ovviamente ferma restando la possibilità di fare la cosa economicamente)? potrebbe essere questo un elemento?

Sì, certamente; ha logica quello che ipotizzi; anche se, come dicevo qualche giorno fa, è difficile interpretare i pensieri e i conseguenti desiderata di Thiago Motta, perché lo conosciamo poco e perché pare essere un pragmatico, ma con delle convinzioni ferme in alcune sue idee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Rabiot ha rotto il *, sembra la principessa di Francia 

L'offerta che gli abbiamo fatto è già assurdamente alta... la porta è bella larga, a mai più

non sembra sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so la Juventus si è stancata di rabiot,non lo reputa più imprescindibile e Locatelli se riceverà un offerta verrà valutata

 

 

 

Giovanni albanese

difficile sia che arrivi un'offerta decente per Locatelli sia che lui accetti di andare secodo me, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Rabiot ha rotto il *, sembra la principessa di Francia 

L'offerta che gli abbiamo fatto è già assurdamente alta... la porta è bella larga, a mai più

Bisogna stare sereni. Rabiot se rimane va bene, se si leva dal caxxo va bene uguale. Massima serenità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa? Le mosse di giuntoli sono chiare se vuoi rimanere alla Juve ti devi adeguare alla società,se no come successo con tek quella è la porta

 

 

Giovanni albanese

Quoto

8u4ktk.jpg.e46ea76f01e1f596a222dfd002d84ccf.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiaNew ha scritto:

Rettifico la mia precedente risposta, ricordavo male, mi scuso.

Già l’anno scorso e anche per la stagione sportiva 2024/2025 (Comunicato FIGC 220/A del 21 maggio 2024), per le sole società di Serie A è consentito il tesseramento di un solo calciatore britannico e di un solo calciatore albanese, provenienti dall’estero.

@alexjuve92sr

2 ore fa, Anubic ha scritto:


solo 1 però (è una regola fatta lo scorso anno per far comprare il giocatore al Milan)

il secondo inglese diventa extra

 

 

ok grazie a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Bisogna stare sereni. Rabiot se rimane va bene, se si leva dal caxxo va bene uguale. Massima serenità 

Sicuramente, se è possibile però una risposta dovrebbe arrivare in tempi brevi o almeno entro un certo limite

Non è che possiamo aspettare metà luglio, quando tra l'altro il contratto sarà pure formalmente finito, e poi adattarci alla decisione sua e della mamma 

 

Motta vuole lavorare con rabiot? mi sta bene... ma rabiot deve dimostrare di voler restare alla Juve, e non cercare di raccattare 100 euro in più altrove fino all'ultimo secondo per poi "accontentarsi" dei soldi che gli diamo noi come un anno fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ha stufato!!!! Io gestirei come ha fatto il Milan quando Donnarumma si comportava nello stesso modo del francese e ha comprato Maignan per poi abbandonarlo

Troverei l accordo per Thuram e Fofana e saluterei Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Rabiot abbiamo offerto più di 7,5 netti??? .fuma non ci voglio credere.. .doh

 

Se non accetta ci sta facendo un grosso favore... 

 

Tutto su Fofana e Koop. :baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sì, certamente; ha logica quello che ipotizzi; anche se, come dicevo qualche giorno fa, è difficile interpretare i pensieri e i conseguenti desiderata di Thiago Motta, perché lo conosciamo poco e perché pare essere un pragmatico, ma con delle convinzioni ferme in alcune sue idee. 

io l'unico dubbio che ho sugli ipotetici dubbi di TM su Chiesa sta proprio sulla capacità di Chiesa di essere "associativo". Perchè dal punto di vista della pericolosità offensiva individuale è un buon giocatore, anche nell'agonismo e nella generosità. ma vedendo Sancho ho auto la percezione , ma magari mi sbaglio, che in un ipotetico gioco dove si richiede molta collaborazione tra le punte sancho potrebbe avere più propensione alla manovra "di squadra". e non so se questo potrebbe essere un punto critico

 

ripeto magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Troverei l accordo per Thuram e Fofana e saluterei Rabiot

io non aspetterei un secondo di più sefz

Invece Giuntolone cosa sta aspettando?? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

io l'unico dubbio che ho sugli ipotetici dubbi di TM su Chiesa sta proprio sulla capacità di Chiesa di essere "associativo". Perchè dal punto di vista della pericolosità offensiva individuale è un buon giocatore, anche nell'agonismo e nella generosità. ma vedendo Sancho ho auto la percezione , ma magari mi sbaglio, che in un ipotetico gioco dove si richiede molta collaborazione tra le punte sancho potrebbe avere più propensione alla manovra "di squadra". e non so se questo potrebbe essere un punto critico

 

ripeto magari mi sbaglio

Chiesa è testa bassa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ci stavo pensando. Siccome lo valutano 40 quindi la regola non scritta del 10 percento dello stipendio sul cartellino voglio proprio vedere se gli danno 4 milioni. 

Qualcuno mi acquisti per un milione di euro, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

A Rabiot abbiamo offerto più di 7,5 netti??? .fuma non ci voglio credere.. .doh

 

Se non accetta ci sta facendo un grosso favore... 

 

Tutto su Fofana e Koop. :baby:

se beneficia ancora del decreto crescita (come confermato anche da Romeo se non sbaglio) magari a noi costa meno, sui 4,5/5 che come valutazione ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

out rabiot-locatelli dentro Fofana-K. Thuram...dai Giuntolone facci sto regalo

 

onestamente, credo che vendere Locatelli a meno di rimettirci o prestarlo, sia impossibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le parole di Frattesi sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport al termine del match che ha visto la Spagna battere 2-1 l'Italia in semifinale di Nations League: "Offerte dalla Premier League? Ho detto al Sassuolo che onestamente non mi sembra il passo migliore per me in questo momento. Non sono ancora pronto per andare all'estero, preferisco restare in Serie A. Questa è la mia volontà, l'ho già detto al direttore Carnevali".

 

 

 

 

 

 

Intervista a frattesi un anno fa.

 

 

Perché Calafiori dovrebbe andare al Tottenham??????

 

Solo gli obiettivi della Juve non devono permettersi di mettere i bastoni fra le ruote al povero Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

out rabiot-locatelli dentro Fofana-K. Thuram...dai Giuntolone facci sto regalo

 

servono anche le alternative, altrimenti implodiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Fermo restando che sono convinto che Calafiori verrà impacchettato al miglior offerente

Conta la volontà del giocatore. Può presentarsi pure il Real ma ha deciso di seguire Motta (per la sua crescita e fa bene).

 

Io credo che alla fine arriverà alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

onestamente, credo che vendere Locatelli a meno di rimettirci o prestarlo, sia impossibile....

Che devi rimettere? ormai è ammortizzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

out rabiot-locatelli dentro Fofana-K. Thuram...dai Giuntolone facci sto regalo

 

Thuram può anche restare in Francia per me ma fofana dopo luiz sarebbe un colpo assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sicuramente, se è possibile però una risposta dovrebbe arrivare in tempi brevi o almeno entro un certo limite

Non è che possiamo aspettare metà luglio, quando tra l'altro il contratto sarà pure formalmente finito, e poi adattarci alla decisione sua e della mamma 

 

Motta vuole lavorare con rabiot? mi sta bene... ma rabiot deve dimostrare di voler restare alla Juve, e non cercare di raccattare 100 euro in più altrove fino all'ultimo secondo per poi "accontentarsi" dei soldi che gli diamo noi come un anno fa 

Credo che per usufruire del decreto debba comunque firmare entro la scadenza del contratto attuale (anche per ipotesi dovesse andare alle merde)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.