Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Calafiori e di Lorenzo al100 % arrivano

 

 

Antonello angelini

Peccato Calafiori mi avrebbe fatto piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Si ma TM ha accettato una squadra che ha dei problemi economici e lo sapeva. Dato che si può tranquillamente giocare a pallone senza il centrale che gioca a tutto campo, mentre non si vince senza giocatori di talento davanti, direi che si adatterà con i centrali che abbiamo se non avremo 50 milioni da spendere per Calafiori.

Se non si adatterà significa che non è un buon allenatore.

Nn credo.

Semmai andremo su un profilo più' basso di Calafiori ma con le stesse caratteristiche.

Sul fatto che sia venuto alla Juve sapendo, certo, ma il suo credo e' quello di NON fare un instant team.

Altrimenti restava allegri.

Arriveranno solo giocatori funzionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

È un avvocato ed è amico di canovi procuratore di motta

none e un avvocato, quello e zampini, angelini fa l'assicuratore e ha una ditta di shering auto. Comunque si, oltre ad essere uno dei precursori qui dentro, è anche molto amico di molti del giro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però una cosa,tutto quello che volete ma Angelini è stato uno dei primi a dire arriva Douglas Luiz, e tutti ridevano. L'ho sentito su juventibus ed era qua do ancora nn era uscita la voce di Douglas da noi,e poi è molto amico di canovi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

O lanci Huijsen titolare o centrali all'altezza non li abbiamo a parte Bremer 

Il mercato non si ferma a Bologna, un buon centrale a cifre umane si può trovare.

Hujisen non era pronto per la Roma figurarsi se può fare il titolare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è uno che non sopporto su Juventibus è lui... per me non sa proprio nulla ! Detto questo spero che il suo 100x100 si avveri concretamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artu ha scritto:

Se c'è uno che non sopporto su Juventibus è lui... per me non sa proprio nulla ! Detto questo spero che il suo 100x100 si avveri concretamente..

Beh ne ha già presi due 🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

idea condivisibilissima ma devo dirti che un po' mi piacerebbe vederlo col sistema di Thiago Motta, fidiamoci di Giuntoli e del mister che mi sembrano avere le idee abbastanza chiare.

 

ps. cosi ad occhio secondo me di grandi offerte non ne ha ricevute se no sarebbe già bello che andato 😉

Il timore è che non abbia ricevuto nulla e che lo stiano ancora aspettando.

Guarda ho fiducia, ma anche gli allenatori a volte hanno i pallini.

Fofana per me e 10 volte meglio anche in prospettiva di Rabiot. 

Poi costerà meno di 20/25 ml è un occasione migliore rispetto a Rabiot (ma tanto non devo convincere te amico .ghgh spero che comunque in qualche modo possano scegliere Fofana a Rabiot, soprattutto se passa il 30 giugno la speranza cresce perché scade il DC a Rabiot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Il mercato non si ferma a Bologna, un buon centrale a cifre umane di può trovare.

Hujisen non era pronto per la Roma figurarsi se può fare il titolare alla Juve.

Quello è un altro discorso. Ho risposto ad un utente che sosteneva di usare quelli che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artu ha scritto:

Se c'è uno che non sopporto su Juventibus è lui... per me non sa proprio nulla ! Detto questo spero che il suo 100x100 si avveri concretamente..

facciola finita forza, puo non piacere, il suo fare snob effettivamente da fastidio, ma come addentrato ne sa parecchie, poi le sue fonti ci azzeccano come no, come chiunque che si occupa di mercato.

E poi a domanda rispondi per piacere: lo lasciano parlare su juventbus perche secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi però una cosa,tutto quello che volete ma Angelini è stato uno dei primi a dire arriva Douglas Luiz, e tutti ridevano. L'ho sentito su juventibus ed era qua do ancora nn era uscita la voce di Douglas da noi,e poi è molto amico di canovi

Ma Angelini era quello dello scambio Chiesa-Raspadori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi però una cosa,tutto quello che volete ma Angelini è stato uno dei primi a dire arriva Douglas Luiz, e tutti ridevano. L'ho sentito su juventibus ed era qua do ancora nn era uscita la voce di Douglas da noi,e poi è molto amico di canovi

Si ma la prima a nominare DL fu la Della Valle..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Sulla data della firma di motta ci ha preso

 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi però una cosa,tutto quello che volete ma Angelini è stato uno dei primi a dire arriva Douglas Luiz, e tutti ridevano. L'ho sentito su juventibus ed era qua do ancora nn era uscita la voce di Douglas da noi,e poi è molto amico di canovi

Ma io spero che ci prenda, almeno per Calafiori. Sinceramente rispetto a D. Luiz e Motta la situazione mi sembra un po' diversa e anche la narrazione non mi sembra andare verso un "tutto fatto". 

Lo credo di più per Koopmeiners sinceramente, per il quale in effetti non si sente più volare una mosca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Quello è un altro discorso. Ho risposto ad un utente che sosteneva di usare quelli che abbiamo 

Ah beh, abbiamo anche Danilo e Gatti….dio ce ne scampi e liberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma certo, dopo un campionato capolavoro e una crescita esponenziale aspettiamo di vedere due partite di fine stagione .asd

Il campionato capolavoro l'ha fatto il Bologna tutto insieme e non solo lui. Io  vedendolo giocare non ho avuto l'impressione di un giocatore che sia imprescindibile. A certe cifre ci sta benissimo, a quelle richieste dal Bologna, assolutamente no. Per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

 

Ma io spero che ci prenda, almeno per Calafiori. Sinceramente rispetto a D. Luiz e Motta la situazione mi sembra un po' diversa e anche la narrazione non mi sembra andare verso un "tutto fatto". 

Lo credo di più per Koopmeiners sinceramente, per il quale in effetti non si sente più volare una mosca. 

Cmq ha detto in ordine cronologico Douglas Luiz poi di Gregorio e dopo calafiori e di Lorenzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non saprei, gente che ha interrotto il contratto per andare altrove e poi è tornato in Italia entro i 5 anni tipo lukaku ha continuato ad usufruirne

Non so se lui, avendo già completato i primi 5 anni, può estendere il beneficio anche andando a scadenza del contratto attuale .boh 

quindi Rabiot oltre il 30 giugno c'è il rischio che possa ancora usufruire del DC ???? .doh

 

Voglio certezze da qualche utente ragioniere dell'angolo .fuma

qualcuno informato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.