Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Esatto. Gli altri fanno schifo in tutto 

Io non dico che fanno schifo, dico solo che in fase di impostazione sono molto limitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Questo è sicuramente vero. 
Angelini è nel giro di quelli che stanno abbastanza bene economicamente e per questo ha conoscenze serie.. 

ma si, nella roma bene sta in mezzo, ha il circolo aniene che chi è di roma conosce come un posto per ricchi, se va allo stadio sta in montemario, conosce moggie lo chiama per nome, questi sono esempi per ricordare ai piu "giovani" di forum chi è questo personaggio, il giro lo ha, e se lo fanno parlare come fisso in juventibus e perche le cose stanno come le sto dicendo io

ma andiamo oltre dai, tanto ognuno sia su qello che dice romeo, albanse, monblano, romano e via dicendo si fa la propria opinione come è giusto che sia, quello che non puo essere tollerato e dare del cazz...........gratuitamente senza sapere le cose, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Per me ne bastano 2 se Miretti resta, 3 se parte

 

D.Luiz Fagioli Koopmeiners

Locatelli Barrenechea Miretti

 

Ma speriamo resti miretti, non ci costa nulla a bilancio e ci permette di avere più soldi in altri ruoli.

Inoltre non occupa lo slot in lista UEFA.

Non ha senso darlo via dopo 3 anni di prima squadra, avrebbe un downgrade mentale andando in periferia

Anche se dovesse andare a Bergamo o Bologna per fare il titolare in Champions 

Alla Juve hai tutt'altre pressioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

è probabile che Calafiori verrà preso in prestito con riscatto il prossimo anno.  Il bologna non ha bisogno di plus valenze quest'anno.

Se lo chiede Marotta sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Manco sta settimana deve succedere nulla? 

È appena iniziato l'Europeo e il mercato non è ancora aperto ufficialmente, che vuoi che succeda? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non mi stupisce che tra le Inglesi siano proprio gli Spurs a cercare Calafiori, da quanto ho letto Paratici nonostante la squalifica sta continuando a lavorare con loro. L'Idea Calafiori sarà partita da lui.

Sì Paratici é il DS di fatto del Totenahm ed ovviamente ha un occhio di riguardo al mecato italiano.

Strano avendo già Romero e Vandeven, giovani e forti, anche se forse cedono qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

News: Chiesa e’ parte del problema, non della soluzione (semi-cit.) .fuma 

quindi anche Bremer è parte del problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ce l’avremmo in rosa ma e’ diventato trasparente da quando ha scelto Roma invece di Frosinone ahah 

La differenza tra calafiori e hujsen, e tra calafiori e la maggior parte dei centrali bravi a impostare, è il fisico... e non è una differenza da poco 

Calafiori è grosso quanto bremer, e ha la gamba di un terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì Paratici é il DS di fatto del Totenahm ed ovviamente ha un occhio di riguardo al mecato italiano.

Strano avendo già Romero e Vandeven, giovani e forti, anche se forse cedono qualcuno.

Romero è in ottica Real..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Se lo chiede Marotta sicuro.

quello potrebbe essere un problema, perchè farebbe entrare tante squadre in corsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Fofana forse è un'occasione, costa poco. Luiz è costato tanto ma con le giuste contropartite abbiamo abbassato la parte cash..

Resta Koop, un obiettivo che secondo me è da portare a casa, è determinante avere a centrocampo uno che garantisce tanti gol e assist

ecco perché non ci sono i soldi per Calafiori,

bisogna prima prendere trentordici centrocampisti per oscurare per bene Fagioli, Miretti, Barrenechea, Hasa ed Adzic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

ecco perché non ci sono i soldi per Calafiori

bisogna prima prendere trentordici centrocampisti per oscurare per bene Fagioli, Miretti, Barrenechea, Hasa ed Adzic.

ci sono i soldi per calafiori, ma non abbiamo l'anello al naso e non lo valutiamo 50 milioni, tutto qui..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi piace che si parli della Juve come se fosse una squadra di serie A qualsiasi. Yildiz magari andrà via quando sarà affermato, non certo mentre è in rampa di lancio. Non siamo l'Atalanta. 

questa tua ventata di orgoglio mi piace, la apprezzo, e ti stimo per questo, ma sai benissimo che ho ragione, se yldizi fosse gia OGGI quel calciatore epocale che descivevi putroppo non farebbe parte della rosa 24/25 della juventus,

la proporzione che esiste tra juventus  e migliiori club di premier e quella che esiste tra juventus e bologna quando diciamo che uno come calafiori non puo resistere alla sirene della juventus visto che gioca a bologna per tutta una serie di motivi tra cui quello economico, ecco per yldiz verso l'inhgilterra sarebbe la stessa cosa.

ma ti ripeto, mi piace e apprezzo quello che hai detto, spero che la juventus in grado di dire di NO quando lo ritiene opportuno sempre e comunque torni presto. lo spero veramente sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

La differenza tra calafiori e hujsen, e tra calafiori e la maggior parte dei centrali bravi a impostare, è il fisico... e non è una differenza da poco 

Calafiori è grosso quanto bremer, e ha la gamba di un terzino 

Qualche perplessità me la crea il suo ginocchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Qualche perplessità me la crea il suo ginocchio...

più di qualcuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

 

bisogna prima prendere trentordici centrocampisti per oscurare per bene Fagioli, Miretti, Barrenechea, Hasa ed Adzic.

Fagioli farà bene il prossimo anno, ne sono sicuro, ma gli altri non sono ancora pronti. La Juve non può aspettare, quindi è giusto che i più giovani vadano a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Beh per questo però non posso pensarci io ma il buon Giuntoli 😄 Per dire, il Bologna ha pescato Calafiori dalla Svizzera e preso per due spicci.. in giro qualcuno simile ci sarà? al netto che ovviamente serve qualcuno pronto e questo è ok.. ma per me se a maggior ragione ti chiedono la Luna per lui, virerei su altro e massimizzerei la spesa a centrocampo..

Le caratteristiche di Calafiori, a mio parere, non sono cosi' comuni... Non basta prendere un  buon difensore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Potrebbe bastare, ma Fofana è un giocatorone secondo me.

Ci sono news su Fofana? Per me sarebbe perfetto in coppia con Luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, nomevisualizzato said:

La differenza tra calafiori e hujsen, e tra calafiori e la maggior parte dei centrali bravi a impostare, è il fisico... e non è una differenza da poco 

Calafiori è grosso quanto bremer, e ha la gamba di un terzino 

si ma anche kiwior, che infatti stiamo cercando.

 

anche se nella difesa a 2 io non l'ho mai visto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi piace che si parli della Juve come se fosse una squadra di serie A qualsiasi. Yildiz magari andrà via quando sarà affermato, non certo mentre è in rampa di lancio. Non siamo l'Atalanta. 

Atalanta che è tutto tranne che un esempio da prendere in negativo.
Bilancio ottimo, società che in serie A da diversi anni incamera più soldi sul mercato dalle cessioni di tutte le altre e li usa per crescere, e quest’anno ha consacrato questo percorso vincendo un trofeo europeo tutt’altro che semplice.
Il loro “intuito” sul mercato andrebbe copiato, altroché.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Fofana forse è un'occasione, costa poco. Luiz è costato tanto ma con le giuste contropartite abbiamo abbassato la parte cash..

Resta Koop, un obiettivo che secondo me è da portare a casa, è determinante avere a centrocampo uno che garantisce tanti gol e assist

Torniamo al discorso di prima: uno che ti porta gol e assist lo puoi trovare anche a meno... invece un difensore centrale in grado di giocare esattamente come vuole Motta la vedo piu' difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

quindi anche Bremer è parte del problema?

Bremer ha un lungo contratto, un ruolo definito nel prossimo progetto tecnico e non sta manifestando problemi nel voler rimanere… Chiesa l’opposto: va in scadenza, non e’ una irremovibile priorita’ e chiede molti/troppi $$$ per rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andre_88 said:

Ci sono news su Fofana? Per me sarebbe perfetto in coppia con Luiz

penso che se non rinnova Rabiot chiudiamo per Fofana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Qualche perplessità me la crea il suo ginocchio...

Nelle ultime stagioni non ha avuto grossi problemi, e l'infortunio è ormai di quasi 6 anni fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.