Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, J80 ha scritto:

Con il massimo rispetto per Calafiori, io ricordo che il prossimo anno giocheremo con il 4-2-3-1 o il 4-3-3 e non abbiamo terzini di ruolo eccetto Cambiaso, il centrocampo e' completamente da rifondare e gli esterni alti ad oggi sono Chiesa e Yildiz con l italiano in uscita....mentre abbiamo ben 6 difensori centrali per due posti

Fosse per me Calafiori sarebbe l ultimo acquisto da fare....metterai la qualita' sulle fasce e a centrocampo e poi per ultimo penserei ad un eventuale centrale

Sembra che non vogliamo imparare dagli errori passati

Comcordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J80 ha scritto:

Con il massimo rispetto per Calafiori, io ricordo che il prossimo anno giocheremo con il 4-2-3-1 o il 4-3-3 e non abbiamo terzini di ruolo eccetto Cambiaso, il centrocampo e' completamente da rifondare e gli esterni alti ad oggi sono Chiesa e Yildiz con l italiano in uscita....mentre abbiamo ben 6 difensori centrali per due posti

Fosse per me Calafiori sarebbe l ultimo acquisto da fare....metterai la qualita' sulle fasce e a centrocampo e poi per ultimo penserei ad un eventuale centrale

Sembra che non vogliamo imparare dagli errori passati

Io credo che la priorità riconosciuta sia a centrocampo ma praticamente in quel settore si è già intervenuti con Douglas Luiz e il ritorno di Fagioli.

Probabilmente un altro intervento ci sarà ma già qualcosa si è mosso.

Le lacune ci possono essere in varie zone come dici tu ma i centrali ora come ora, Bremer a parte (che sarà pure da verificare in una difesa a 4), non sono di alto livello.

Ne manca uno, indiscutibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Bremer ha un lungo contratto, un ruolo definito nel prossimo progetto tecnico e non sta manifestando problemi nel voler rimanere… Chiesa l’opposto: va in scadenza, non e’ una irremovibile priorita’ e chiede molti/troppi $$$ per rinnovare.

Chiesa più 20 e si più prendere Krava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Appunto. Oltretutto questo ti deve "durare" un bel po'...Ma è un limite mio. Da frequentatore assiduo di chirurghi ortopedici e fisioterapisti credo che per un atleta la prima cosa sia stare bene. In realtà ho visto di persona giocatori importanti di serie A che letteralmente non riuscivano a stare in piedi. 

Si ho capito ma più che vederlo giocare da un paio d'anni senza grossi problemi che considerazione se ne può fare?

Gioca, si allena, non ha grossi problemi fisici... li avrà in futuro? forse si, forse no, come la maggior parte dei calciatori 

 

Però non sembra douglas costa e non sembra manco il pogba degli ultimi 4-5 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Io sinceramente mi sarei anche rotto le palle di vedere gli altri vincere.

È tempo di innestare gente di livello in grado di farci fare il salto di qualità, pace se questo significa sacrificare qualcuno che faceva panchina nel Frosinone retrocesso

Esatto. Qualche riserva “giovane di belle speranze” puoi anche tenerla ma non puoi basare una squadra sui giovani di belle speranze, non lo fa nemmeno l’Atalanta.

 

I titolari devono essere di spessore, esclusi i giovani “livello Pogba” che direi per ora non abbiamo tolto forse Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Si ho capito ma più che vederlo giocare da un paio d'anni senza grossi problemi che considerazione se ne può fare?

Gioca, si allena, non ha grossi problemi fisici... li avrà in futuro? forse si, forse no, come la maggior parte dei calciatori 

 

Però non sembra douglas costa e non sembra manco il pogba degli ultimi 4-5 anni 

Sicuro; anche se per sti due il problema vero stava più in alto del ginocchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Io sinceramente mi sarei anche rotto le palle di vedere gli altri vincere.

È tempo di innestare gente di livello in grado di farci fare il salto di qualità, pace se questo significa sacrificare qualcuno che faceva panchina nel Frosinone retrocesso

vuoi la lista di chi giocherebbe centrale di fianco a Bremer? Butterei un occhio a Calafiori prima di pensare di cercare in sequenza Luiz, Fofana e Koop. Almeno uno di questi è di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma si, nella roma bene sta in mezzo, ha il circolo aniene che chi è di roma conosce come un posto per ricchi, se va allo stadio sta in montemario, conosce moggie lo chiama per nome, questi sono esempi per ricordare ai piu "giovani" di forum chi è questo personaggio, il giro lo ha, e se lo fanno parlare come fisso in juventibus e perche le cose stanno come le sto dicendo io

ma andiamo oltre dai, tanto ognuno sia su qello che dice romeo, albanse, monblano, romano e via dicendo si fa la propria opinione come è giusto che sia, quello che non puo essere tollerato e dare del cazz...........gratuitamente senza sapere le cose, tutto qua.

Avrà pure delle conoscenze ma è un gran chiacchierone senza sostanza e Moggi, a giudicare da alcune puntate su Juventibus, lo tratta veramente con tanta sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ecco perché non ci sono i soldi per Calafiori,

bisogna prima prendere trentordici centrocampisti per oscurare per bene Fagioli, Miretti, Barrenechea, Hasa ed Adzic.

E ti vorresti presentare in champion con questi?

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Esatto. Qualche riserva “giovane di belle speranze” puoi anche tenerla ma non puoi basare una squadra sui giovani di belle speranze, non lo fa nemmeno l’Atalanta.

 

I titolari devono essere di spessore, esclusi i giovani “livello Pogba” che direi per ora non abbiamo tolto forse Yildiz.

Va bene, facciamo la stagione con Gatti/Rugani/Danilo di fianco a Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo eliminare come fonte Sportmediaset?

Dico sul serio, e' assodato che e' un collettore della roba che gira su Twitter, non hanno nessuna fonte men che meno notizia.

E' totalmente inutile riportarla.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ad oggi dando per buoni di Gregorio e DL siamo così:

Di Gregorio

Danilo

Bremer

Gatti

Cambiaso

Douglas Luiz

Locatelli

Chiesa

Fagioli

Yldiz 

Dusan

 

TRe centrali? Ho la stessa sensazione, anche se arrivassero Koopmeiners e Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, *Th3 Joker* said:

Io sinceramente mi sarei anche rotto le palle di vedere gli altri vincere.

È tempo di innestare gente di livello in grado di farci fare il salto di qualità, pace se questo significa sacrificare qualcuno che faceva panchina nel Frosinone retrocesso

#nonsitoccabarranechea

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chiesa più 20 e si più prendere Krava 

Kvara credo che abbia già una parola con qualche ricco proprietario arabo di squadra europea (PSG), quindi inavvicinabile, non solo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Va bene, facciamo la stagione con Gatti/Rugani/Danilo di fianco a Bremer

Non sarà un po presto per fare queste considerazioni in un momento in cui il mercato è sostanzialmente fermo per tutti e non abbiamo ufficializzato ancora nessuno in entrata o in uscita tranne kaio jorge? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se posso dire, non è un caso secondo me che tanti giocatori della rosa ormai diventati quasi “scomodi” stiano vivendo situazioni “borderline”.

infatti si dice che:

1. Sczeszny abbia chiesto una lauta buonuscita alla Juve per andare in Arabia (onestamente non ci credo)

2. Chiesa non voglia rinnovare o addirittura che preferisca la Roma o il Napoli alla Juve (impensabile, si è dichiarato Juventino sin da bambino e sa benissimo che quelle piazze sarebbero un downgrade pazzesco)

3. Rabiot non abbia dato una risposta mentre la Juve gli ha offerto tutto il sognabile (possibile per carità ma un po’ losco devo dire soprattutto visto quello che è successo l’anno scorso.

4. Vlahovic non voglia rinnovare (se ne parla poco ma è stato detto da più fonti e di questo ne risentiremo parlare fidatevi).

5. La stessa ricostruzione sull’ultimo periodo del precedente allenatore (che ormai non ho più voglia neanche di menzionare) è stata moooolto losca per le tempistiche in cui è avvenuta. 
Le cose sono 2: o questa gente, che problemi da che mi ricordi non ne ha MAI fatti, è impazzita e adesso chiede la luna alla Juve. Oppure dall’interno (o dall’esterno perché no?) si spingono determinate narrative per arrivare ad alcune cessioni facendo passare il ceduto come colpevole agli occhi dell’ambiente e della tifoseria. 
Ps. Non è una critica, stimo infinitamente sia Giuntoli che Motta però è solo per capire se sono mie congetture o se qualcun altro ha notato queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

Con il massimo rispetto per Calafiori, io ricordo che il prossimo anno giocheremo con il 4-2-3-1 o il 4-3-3 e non abbiamo terzini di ruolo eccetto Cambiaso, il centrocampo e' completamente da rifondare e gli esterni alti ad oggi sono Chiesa e Yildiz con l italiano in uscita....mentre abbiamo ben 6 difensori centrali per due posti

Fosse per me Calafiori sarebbe l ultimo acquisto da fare....metterai la qualita' sulle fasce e a centrocampo e poi per ultimo penserei ad un eventuale centrale

Sembra che non vogliamo imparare dagli errori passati

Chi? I dirigenti sono tutti nuovi. Gli errori di Giuntoli li devi andare a vedere nelle campagne acquisti del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ad oggi dando per buoni di Gregorio e DL siamo così:

Di Gregorio

Danilo

Bremer

Gatti

Cambiaso

Douglas Luiz

Locatelli

Chiesa

Fagioli

Yldiz 

Dusan

 

Locatelli scalda la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

TRe centrali? Ho la stessa sensazione, anche se arrivassero Koopmeiners e Calafiori.

Danilo terzino 

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Gente che mette Gatti in formazione con Thiago Motta allenatore...

 

Ok!!!

E chi metti oggi?

2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

gatti con il gioco di motta non ci azzecca  nulla

E chi metti oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

Le cose sono 2: o questa gente, che problemi da che mi ricordi non ne ha MAI fatti, è impazzita 

Ci credo che non hanno mai dato problemi 

In passato chi li ha mai messi in discussione a questi? Bastava chiedere il rinnovo, e puff, magicamente arrivava il rinnovo con aumento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.