Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giustamente McKennie, che ha offerte da squadre prestigiose che gli piovono addosso, fa il prezioso con l'Aston Villa .doh

Comunque confido che si sblocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M4RK ha scritto:

No, la notizia di settimana scorsa era tra McK e la Juve, non tra Mck e l'Aston Villa.

Romano ha appena twittato che è la stessa roba della scorsa settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

mckennie sta solo cercando di spillare più soldi possibili

 

resto tranquillo che lo scambio si farà, troppi interessi tra juve e aston villa affinchè avvenga

Magari è la solita problematica "innocente" pre chiusura dell'affare e stasera escono fuori con la notizia della chiusura, in positivo, della trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rhyme ha scritto:

Non credo che possa essere un ostacolo insormontabile ai fini della trattativa. Se va avanti da almeno quasi tre settimane significa che la disponibilità di base delle parti in causa c'è. Ci sarà da limare e da definire ancora qualcosa.

Esatto, è che quando c'è di mezzo la Juve gli piace fare terrorismo mediatico. Fosse stata una trattativa di Milan e Inter avrebbero ripetuto c'è fiducia ecc. (come la trattativa Zirkzee che ha palesemente un problema ma nessuno lo dice)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lucky man ha scritto:

Noi abbiamo bisogno di svoltare e far.giocare i talenti che abbiamo in casa ..

Ma nn abbiamo ancora imparato la lezione Coman?

Coman (il cui talento è fuori discussione) si è trovato in un contesto che annoverava Lahm, Kimmich, Alaba, Alonso, Ribery, Lewa, Muller, Alcantara e dio solo sa quale altro fuoriclasse dimentico.

Vuoi che ti annoveri i nostri fuoriclasse o mi fai la grazia di risparmiarmi questa sofferenza?

I talenti che abbiamo in casa devono essere un valore aggiunto, non la prerogativa.

Tutto sta negli obiettivi che ci poniamo.

Se l'obiettivo è far giocare Miretti, Barrenechea e Adzic, poi non veniamo a piangere quando perdiamo le partite imbottiti di gente senza esperienza, che non sa stare in campo e che non ha capacità decisionale.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

e tek in arabia si complica, e mckennie fa i capricci…. È giunto il momento della mosse de guzman, caro cristiano 

Mossa che all'epoca praltro non funzionò minimamente, perché il giocatore non se ne andò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

titolo acchiappa click.

Non metti scambio bloccato, al massimo metti piccolo rallentamento perché mckennie deve ancora accordarsi sull'ingaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il Bayern ha sia la possibilità di darci 40 milioni che diversi giocatori interessanti da poter inserire in un eventuale scambio 

La Juve riesce a prendere Sancho in prestito con DDR.

 

La Juve vende soulè a 40 compra Zirkzee pagando la clausola e il Bayern si dovrebbe puppare 16 ml di percentuale ci aggiunge 15-20 ml e si prende Chiesa... 

 

Coi 15-20 avanzati ci paga le commissioni di Zirkzee.

 

Col costo a bilancio di chiesa copre il costo di Zirkzee e la parte di stipendio di sancho a carico nostro.

 

Easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Romano ha appena twittato che è la stessa roba della scorsa settimana

Sì ma dicono due cose diverse, si vede che sono in disaccordo in questo caso e Romano ha voluto ribadire la sua linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

La Juve riesce a prendere Sancho in prestito con DDR.

 

La Juve vende soulè a 40 compra Zirkzee pagando la clausola e il Bayern si dovrebbe puppare 16 ml di percentuale ci aggiunge 15-20 ml e si prende Chiesa... 

 

Coi 15-20 avanzati ci paga le commissioni di Zirkzee.

 

Col costo a bilancio di chiesa copre il costo di Zirkzee.

 

Easy.

E con che modulo giocheremmo l'anno prossimo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La Juve riesce a prendere Sancho in prestito con DDR.

 

La Juve vende soulè a 40 compra Zirkzee pagando la clausola e il Bayern si dovrebbe puppare 16 ml di percentuale ci aggiunge 15-20 ml e si prende Chiesa... 

 

Coi 15-20 avanzati ci paga le commissioni di Zirkzee.

 

Col costo a bilancio di chiesa copre il costo di Zirkzee.

 

Easy.

E vendiamo Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mossa che all'epoca praltro non funzionò minimamente, perché il giocatore non se ne andò....

fa niente prima o poi uno che si fa spaventare si trova 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

La Juve riesce a prendere Sancho in prestito con DDR.

 

La Juve vende soulè a 40 compra Zirkzee pagando la clausola e il Bayern si dovrebbe puppare 16 ml di percentuale ci aggiunge 15-20 ml e si prende Chiesa... 

 

Coi 15-20 avanzati ci paga le commissioni di Zirkzee.

 

Col costo a bilancio di chiesa copre il costo di Zirkzee.

 

Easy.

Non c'ho capito un * soprattutto nella parte sul Bayern e zirkzee sefz 

Comunque per me zirkzee continua a essere un nome solo in caso di cessione di vlahovic, che mi sembra però ipotesi molto remota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Raga Di Marzio non dice nulla di nuovo, è la stessa notizia di settimana scorsa, non andate nel panico lol

In effetti leggendo l'articolo, questa è una notizia della scorsa settimana 

 

E poi qualche secondo fa,  Romano ha ritwittato quella notizia secondo la quale l'affare è vicino alla chiusura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

titolo acchiappa click.

Non metti scambio bloccato, al massimo metti piccolo rallentamento perché mckennie deve ancora accordarsi sull'ingaggio.

Si diciamo, che se McKennie non volesse andare all'Aston Villa sarebbe peggio, qui credo stiano semplicemente trattando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non è un problema mio

Dallo scenario descritto avremmo ne verrebbe fuori di nuovo una squadra un pò troppo ibrida, senza una fisionomia precisa in attacco, in cui bisognerebbe far coesistere Vlahovic, Zirkzee e Sancho. Mi sembra tatticamente complicato francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo scritto l'altro giorno, McKennie è un osso duro che vorrá guadagnare il più possibile da questa vicenda. Era abbastanza prevedibile che il motivo di questo rallentamento fosse dovuto alle prestese dell'americano ad un anno dalla scadenza. Purtroppo è lui che ha il coltello dalla parte del manico e che secondo me ha messo in preventivo di passare un anno in panchina, ma proprio senza nessunissimo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

image.png

 

inpanicatevi con Di Marzio mi raccomando 

mi fido più di Romano che di marzio sinceramente, soprattutto sul mercato inglese.

Greenwood bloccato cit. seee come no abbiamo visto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.