Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

A prescindere dagli svarioni, che sono dovuti soprattutto all'età, hujsen non ha lo stesso atletismo e non ha lo stesso fisico... forse è addirittura meglio coi piedi però

Non sono giocatori a cui puoi chiedere lo stesso gioco  

E' vero anche che è piu' giovane e qualche chilo puo' ancora metterlo su uum

Sicuramente non mi sembra pronto per una maglia da titolare .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Lo avevo scritto l'altro giorno, McKennie è un osso duro che vorrá guadagnare il più possibile da questa vicenda. Era abbastanza prevedibile che il motivo di questo rallentamento fosse dovuto alle prestese dell'americano ad un anno dalla scadenza. Purtroppo è lui che ha il coltello dalla parte del manico e che secondo me ha messo in preventivo di passare un anno in panchina, ma proprio senza nessunissimo problema.

Ma McKennie dove pensa di andare a parametro 0 al Real Madrid? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Berico ha scritto:

io sta Calafiori mania non la capisco. Abbiamo altre priorità.

Io penso che Motta e Giuntoli sappiano quali siano le priorità meglio di come le riportano i giornali e meglio di come le pensiamo noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Lo avevo scritto l'altro giorno, McKennie è un osso duro che vorrá guadagnare il più possibile da questa vicenda. Era abbastanza prevedibile che il motivo di questo rallentamento fosse dovuto alle prestese dell'americano ad un anno dalla scadenza. Purtroppo è lui che ha il coltello dalla parte del manico e che secondo me ha messo in preventivo di passare un anno in panchina, ma proprio senza nessunissimo problema.

Guarda lo avesse scritto un altro, e non chi dall'inizio dice che è impossibile, potrei discuterne.

Vai a leggere la notizia sul sito di sky, poi torna qui e modifica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lo avevo scritto l'altro giorno, McKennie è un osso duro che vorrá guadagnare il più possibile da questa vicenda. Era abbastanza prevedibile che il motivo di questo rallentamento fosse dovuto alle prestese dell'americano ad un anno dalla scadenza. Purtroppo è lui che ha il coltello dalla parte del manico e che secondo me ha messo in preventivo di passare un anno in panchina, ma proprio senza nessunissimo problema.

ce lo vedo, incattivito perché gli hanno fatto una pernacchia in faccia alla richiesta di rinnovo a 4 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

image.png

 

inpanicatevi con Di Marzio mi raccomando 

è del 15 giugno questo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dallo scenario descritto avremmo ne verrebbe fuori di nuovo una squadra un pò troppo ibrida, senza una fisionomia precisa in attacco, in cui bisognerebbe far coesistere Vlahovic, Zirkzee e Sancho. Mi sembra tatticamente complicato francamente.

Io continuo a essere convinto che giocheremo 442 e non compreremo Koop ma Zirkzee e la mediana fisica fofana Luiz lo potrebbe sostenere.

 

Ma sono mie convinzioni personali 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

titolo acchiappa click.

Non metti scambio bloccato, al massimo metti piccolo rallentamento perché mckennie deve ancora accordarsi sull'ingaggio.

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro alla frenata Milan per Zirkzee c’è la Juve, gli ottimi rapporti tra Giuntoli e Joorabchian possono influire.

Foto
 

Dietro alla fase di stallo nella trattativa tra Joshua Zirkzee e il Milan ci sarebbe il tentativo di intromissione da parte della Juventus. Gli ottimi rapporti tra Cristiano Giuntoli e Kia Joorabchian (agente anche di Douglas Luiz) possono rappresentare un viatico di mercato molto importante, dal momento che è proprio l'aspetto delle commissioni che sta frenando il Milan dal compiere l'affondo definitivo e chiudere l'operazione.

Ad alimentare il tutto poi c'è anche la stima che Thiago Motta nutre per ZIrkzee, con cui ha disputato una stagione strepitosa a Bologna.

 

Riccardo Meloni, giornalista di Calciomercato.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

è del 15 giugno questo post

Romano ha semplicemente ritwittato questa news 3 minuti che Di Marzio ha lanciato quella news con il titolo clickbait 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Troveranno un accordo di certo non si fa saltare una trattativa simile 

Bisogna restare sempre in guardia con questi. Vi ricordo che Anderson aveva firmato per tutti i giornalisti ( soliti noti )  poi la sera firmò per la squadra brasiliana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Bisogna restare sempre in guardia con questi. Vi ricordo che Anderson aveva firmato per tutti i giornalisti ( soliti noti )  poi la sera firmò per la squadra brasiliana

Io penso che difficilmente salta una trattativa così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ottima opzione il Bayern, di solito su profili come Chiesa i crucchi spendono sui 40/45 , ad un anno dalla scadenza sarebbe una cifra importante che ci garantisce l'arrivo di Koop

i crucchi non sganciano mai tanti soldi...per Chiesa vedrai che cominceranno a fare un'offerta di 25 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Guarda lo avesse scritto un altro, e non chi dall'inizio dice che è impossibile, potrei discuterne.

Vai a leggere la notizia sul sito di sky, poi torna qui e modifica.

Io ho letto il Tweet di Di Marzio che non mi pare uno che non sappia di mercato e poi non ho mica scritto che l'affare non si fa, ci mancherebbe altro, solo che è plausibile che McKennie voglia guadagnare il più possibile da questa vicenda dal momento che fa un passo indietro nella sua carriera. Non mi pare nulla di trascendentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io continuo a essere convinto che giocheremo 442 e non compreremo Koop ma Zirkzee e la mediana fisica fofana Luiz lo potrebbe sostenere.

 

Ma sono mie convinzioni personali 

 

La mia convinzione è che, partendo dalla rosa attuale, non impostare la squadra tenendo conto delle caratteristiche di Yildiz sarebbe un delitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il Bayern ha sia la possibilità di darci 40 milioni che diversi giocatori interessanti da poter inserire in un eventuale scambio 

Il Bayern non ti darà mai 40 milioni per Chiesa...il Bayern è il peggio che ci poteva capitare come acquirente estero..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Gente che mette Gatti in formazione con Thiago Motta allenatore...

 

Ok!!!

Gatti faceva il centrocampista, forse è molto più adatto al gioco di Motta di molti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.