Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Qualcuno mi spieghi cosa steacazzzzzzz c'entra la commissione a un agente nella trattativa fra due club col giocatore non a parametro zero? Una volta non esisteva la percentuale sullo stipendio e basta? 

La finiamo con ste pagliacciate??????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma quando mai. Pare che ora anche chi viene venduto possa pretendere una buonuscita. Follia

 

ps: a meno che non siano mensilità arretrate del post covid? Possibile?

dipende.. se hanno un contratto e chiedono la cessione (ad esempio calafiori o koop che vorrebbero venire da noi) niente buonauscita. Ma se la squadra va dal giocatore che ha un contratto a dirgli " noi ti vorremmo vendere a questa squadra" ha tutto il diritto di chiedere una buonauscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Dopo l'Europeo, l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, incontrerà nuovamente la dirigenza della Juventus per discutere della potenziale uscita del suo assistito. Il classe '97 potrebbe essere uno dei nomi a sorpresa sul mercato per i mesi di luglio e agosto. [Fabrizio Romano - Playback]

Ramadani sa che nel caso, ci vogliono i soldi???

 

E quei pezzenti da Riomma non li hanno, mentre il napoli non ce lo pagherebbe adeguatamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito live romano il mio inglese e quello che è ma pare che abbia detto che non è cambiato nulla rispetto a venerdì, il problema è tra Juve e weston, continua a smentire di marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, domanda da ignorante, per quale motivo McKennie dovrebbe ricevere qualcosa dalla Juve? Lo stiamo vendendo (scambiando ma quello è), che soldi gli spettano da noi esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

A me pare di capire che a Rabiot e Chiesa frega poco o niente della Juve 

Se è davvero così l’anno prossimo non saranno in rosa. Per me appartenenza è la parola d’ordine di questo mercato (e di Giuntoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma scusatemi perché McKennie dovrebbe avere una buonuscita?

Secondo me sono premi o bonus che deve ancora riscuotere..

 

Anzi,questa è una versione che gira da qualche giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma quando mai. Pare che ora anche chi viene venduto possa pretendere una buonuscita. Follia

 

ps: a meno che non siano mensilità arretrate del post covid? Possibile?

Sicuramente sono i soldi della manovra stipendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Ottimo, se è tra noi e l'americano è una cosa che si risolve.

Vai Giuntolone, inserisci la modalità Bud Spencer

Dipende da come è fatto il texano e da cosa chiede, se chiede una cifra decente (a parte che è raccapricciante stare a dover trattare la buonuscita) è un conto, se ci chiede ad esempio 5 milioni? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tra l'Aston Villa e McKennie sul contratto, bensì tra la Juventus e il centrocampista statunitense sulla buonuscita. C'è qualcosa da chiarire tra il club bianconero e il classe '98, ma tutte le parti coinvolte sono al lavoro per trovare una soluzione.

 

[Fabrizio Romano - Playback]

 

 

Ma Di Marzio è affidabileH !!11!1!.ghgh
E anche oggi Gianfuffa ha trovato i polletti e acchiappato click

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

a rabiot della juve frega poco gli interessa il grano e basta.. infatti vuole giocare leuropeo, per sgrammare + soldi... e fa bene va dalla juve a richiedere + soldi o sperando in altre offerte al rialzo.. se fa male ha lofferta juve sul tavolo... ma non si fa così... io se fossi la juve ritirerei l a proposta...

Che poi sono poco furbi.. c'è il rischio di farsi male gravemente e poi ti ritrovi a casa sul divano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

a rabiot della juve frega poco gli interessa il grano e basta.. infatti vuole giocare leuropeo, per sgrammare + soldi... e fa bene va dalla juve a richiedere + soldi o sperando in altre offerte al rialzo.. se fa male ha lofferta juve sul tavolo... ma non si fa così... io se fossi la juve ritirerei l a proposta...

Lo avrei ceduto anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dipende da come è fatto il texano e da cosa chiede, se chiede una cifra decente (a parte che è raccapricciante stare a dover trattare la buonuscita) è un conto, se ci chiede ad esempio 5 milioni? 

 

 

In quel caso Giuntoli gli darà 5 mln... di schiaffoni  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maso10 ha scritto:

Ho sentito live romano il mio inglese e quello che è ma pare che abbia detto che non è cambiato nulla rispetto a venerdì, il problema è tra Juve e weston, continua a smentire di marzio

Si smentiscono a vicenda, ma noi non sappiamo chi ha ragione e quindi dobbiamo stare in allerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Sicuramente sono i soldi della manovra stipendi 

Ma quella famosa manovra stipendi non l hanno fatta l anno di sarri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

dipende.. se hanno un contratto e chiedono la cessione (ad esempio calafiori o koop che vorrebbero venire da noi) niente buonauscita. Ma se la squadra va dal giocatore che ha un contratto a dirgli " noi ti vorremmo vendere a questa squadra" ha tutto il diritto di chiedere una buonauscita

Il discorso potrebbe filare se andasse a percepire un ingaggio più basso. O se ci fossero emolumenti spettanti e ancora sospesi. Viceversa non avrebbe nulla da chiedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio sta preparando il terreno per la trasmissione di stasera...

 

Tutti gli anti-juventini si connetteranno per ascoltare le ca***te che dirà...

 

Purtroppo pe rlu ie per Sky, parte dei telespettatori ha il pezzotto e quindi puppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma scusatemi perché McKennie dovrebbe avere una buonuscita?

Perché sennò ci fa saltare l'affare D. Luiz. In effetti la chiamerei più estorsione! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Dopo l'Europeo, l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, incontrerà nuovamente la dirigenza della Juventus per discutere della potenziale uscita del suo assistito. Il classe '97 potrebbe essere uno dei nomi a sorpresa sul mercato per i mesi di luglio e agosto. [Fabrizio Romano - Playback]

Non so perché, ma secondo me alla fine rinnova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Il problema non è tra l'Aston Villa e McKennie sul contratto, bensì tra la Juventus e il centrocampista statunitense sulla buonuscita. C'è qualcosa da chiarire tra il club bianconero e il classe '98, ma tutte le parti coinvolte sono al lavoro per trovare una soluzione.

 

[Fabrizio Romano - Playback]

 

 

Ma Di Marzio è affidabileH !!11!1!.ghgh
E anche oggi Gianfuffa ha trovato i polletti e acchiappato click

ma una buono da 1000€ al Mac e siamo a posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pravettoni ha scritto:

forse mi ricordo male io 

ma l'infortunio è del 2019 e lui ha fatto mezza stagione buona nel 2024

negli anni precedenti tutti gli hanno dato spazio ma con risultati non certo esaltanti 

ma se voi che vedete cose che io non vedo siete convinti ok 

ma il mio quesito nessuno lo ha mai snocciolato, perchè Motta non potrebbe fare lo stesso con i nostri 6 centrali??? 

Perché in impostazione gatti è scarso,    Danilo meglio ma difensivamente fa minimo una cappella a partita ed è a fine corsa atleticamente,  il meno peggio è Rugani...e cmq nessuno è mancino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Rabiot titolare preferito a tchouameni e camavinga solo per far incazzare noi sul forum 🤣🤣🤣

Fondamentale per sorreggere i 4 offensivi che schiera sempre la Francia, infatti con tutta probabilità la nostra mediana titolare sarà Douglas Luiz - Rabiot/Locatelli. 

 

Tra l'altro Thuram non dà assolutamente lo stesso contributo difensivo, quindi in caso di mancato rinnovo sarebbe molto più adatto Fofana come sostituto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

ma scusate, domanda da ignorante, per quale motivo McKennie dovrebbe ricevere qualcosa dalla Juve? Lo stiamo vendendo (scambiando ma quello è), che soldi gli spettano da noi esattamente?

Forse avanza il premio per la coppa itlaia ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

A me pare di capire che a Rabiot e Chiesa frega poco o niente della Juve 

e, detto tra noi, OGGI, alla Juve frega poco o niente di Rabiot e Chiesa

giustamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.