Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ottimo, se è tra noi e l'americano è una cosa che si risolve.

Vai Giuntolone, inserisci la modalità Bud Spencer

Quoto

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il discorso potrebbe filare se andasse a percepire un ingaggio più basso. O se ci fossero emolumenti spettanti e ancora sospesi. Viceversa non avrebbe nulla da chiedere

Oppure semplicemente dice" se non mi date tot soldi ( ad esempio metà stipendio annuale dato che ha il contratto fino al 2025) io rifiuto l'aston villa "

è lo stesso meccanisco che si aziona quando un allenatore viene esonerato e prima di firmare per una nuova squadra chiede i soldi della buonauscita alla vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli si dia sta buona uscita e fuori dalle balle....ci manca solo che facciamo saltare l'affare per 2/3 mln  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maso10 ha scritto:

Ma quella famosa manovra stipendi non l hanno fatta l anno di sarri? 

Potrei sbagliarmi ma mi pare una nel 2020 e una nel 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Rabiot titolare preferito a tchouameni e camavinga solo per far incazzare noi sul forum 🤣🤣🤣

Sarri, Pirlo, Allegri, Deschamps... lo schieravano e lo schierano a prescindere dalle alternative (e Didier ne ha parecchie...).

Thiago Motta - che è stato suo compagno - pare ne abbia chiesto la conferma.

 

Qui è evidente che lo si sia preso in palese antipatia (ma era così già al suo primo anno). I giocatori che fanno lavoro oscuro spesso non sono apprezzati..., io lo considero il migliore del nostro sgangherato centrocampo; numeri alla mano il suo costo annuo per la Juve è inferiore a quello di almeno 7 / 8 compagni bianconeri.

 

Tuttavia, il gradimento assoluto da parte dei suoi allenatori onestamente non me lo so spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

chiarissimo, era come previsto.

si discute la buonuscita tra juve e mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pravettoni ha scritto:

ne abbiamo di grossi e veloci, la tecnica gliela farà crescere l'allenatore visto che con lui ha messo in campo le cose da te descritte, perchè prima era un modesto difensore finito in svizzera 

Il tuo ragionamento è identico a quello di gran parte dei responsabili dei settori giovanili italiani...puntiamo su quelli fisicamente superiori poi i piedi glieli facciamo venire...peccato che funzioni una volta su 100...poi ci chiediamo perché sono anni che gli spagnoli ci fanno il mazzo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Updates on DS's trade are NOT NOCIVE .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma a Sky c'è un giornalista juventino???

Più opinionista che giornalista.

Tipo Marocchi o Mauro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

Oppure semplicemente dice" se non mi date tot soldi ( ad esempio metà stipendio annuale dato che ha il contratto fino al 2025) io rifiuto l'aston villa "

è lo stesso meccanisco che si aziona quando un allenatore viene esonerato e prima di firmare per una nuova squadra chiede i soldi della buonauscita alla vecchia

Una cosa gravissima che creerebbe un precedente molto pericoloso.
 

Molto diverso dall’allenatore esonerato al quale spetterebbero tutti gli stipendi fino alla fine del contratto, se non accettasse un nuovo ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché vuole soldi questo qua? Ha fatto piangere per anni, fa 4 mesi buoni e dobbiamo anche lasciargli il ricordino? Speriamo Giuntoli gli tiri un cartone dei suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

e, detto tra noi, OGGI, alla Juve frega poco o niente di Rabiot e Chiesa

giustamente

l’offerta a Rabiot l’ha fatta Giuntoli, bella sostanziosa pare. E non risulta sia stata ritirata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maso10 ha scritto:

Secondo voi quale dei 2 problemi è più risolvibile, il contenzioso economico tra noi è mckennie, oppure il mancato accordo tra lui e l AV

ma quanto vi divertertirete a fare disinformazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Una cosa gravissima che creerebbe un precedente molto pericoloso.
 

Molto diverso dall’allenatore esonerato al quale spetterebbero tutti gli stipendi fino alla fine del contratto, se non accettasse un nuovo ingaggio 

Però ho sentito Romano e conferma quello che dicevi tu.. cioè che Wes percepirà uno stipendio inferiore all'aston villa quindi vorrebbe una sorta di compensazione dell'ingaggio dell'ultimo anno da parte della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Quindi il fatto è her mckennie all’Aston Villa prenderebbe uno stipendio diverso da quello che percepisce da noi, quindi deve trovare un accordo con la Juve su alcuni dettagli economici, se ho capito bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Il problema non è tra l'Aston Villa e McKennie sul contratto, bensì tra la Juventus e il centrocampista statunitense sulla buonuscita. C'è qualcosa da chiarire tra il club bianconero e il classe '98, ma tutte le parti coinvolte sono al lavoro per trovare una soluzione. [Fabrizio Romano - Playback]

Incredibile.Solo da noi 'sti soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Rabiot titolare preferito a tchouameni e camavinga solo per far incazzare noi sul forum 🤣🤣🤣

Evidentemente vi, ci, viene difficile ammettere che tutti noi non capiamo un catzo di calcio altrimenti non sarebbe titolare con qualunque allenatore lo abbia allenato 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si è mai visto un giocatore che vuole soldi per essere ceduto? Ma allucinante, tutte da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Ma quando mai. Pare che ora anche chi viene venduto possa pretendere una buonuscita. Follia

 

ps: a meno che non siano mensilità arretrate del post covid? Possibile?

La cosa più probabile. Non si è mai sentito di uno in scadenza che vuole la buonuscita per andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

Gli si dia sta buona uscita e fuori dalle balle....ci manca solo che facciamo saltare l'affare per 2/3 mln  .doh

Sbagliatissimo così i prossimi tireranno la corda allo stesso modo sapendo di poter ottenere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Quanti parassiti che negli ultimi anni hanno indossato la nostra maglia

Fa benissimo Giuntoli e mandarli via uno ad uno! Parassiti e troppo abituati a perdere...

sfortuna degli altri noi non siamo l'Inter che cerca di mantenere sta squadra finché può perché non può fare mercato e se fa rivoluzione è finita per loro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

Però ho sentito Romano e conferma quello che dicevi tu.. cioè che Wes percepirà uno stipendio inferiore all'aston villa quindi vorrebbe una sorta di compensazione dell'ingaggio dell'ultimo anno da parte della juve

Ah questo non l’ho sentito. Cioè all’AV prenderebbe meno di 1,6 netti???🤔mi pare molto strano

 

edit: gode di decreto crescita, quindi sta sui 2,5 netti da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, franjuve ha scritto:

Forse avanza il premio per la coppa itlaia ? 

Mmmm..., secondo me potrebbe essere legato alla perdita del beneficio fiscale che ha stando in Italia; lui è uno dei fortunati che ha goduto e gode del DC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Quindi il fatto è her mckennie all’astinenza Villa prenderebbe uno stipendio diverso da quello che percepisce da noi, quindi deve trovare un accordo con la Juve su alcuni dettagli economici, se ho capito bene 

Da noi quanto prende? 3.5 mln ? Avevo letto che da loro ne avrebbe presi 4 mln....evidentemente prenderà qualcosa in meno alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.