Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io ti consiglio di leggere notizie che postiamo, poi vedi tu

Forse mi sono spiegato male, visto che di marzio dice che il problema è il mancato accordo tra mckennie e Aston villa, romano insiste nel dire che invece è tra mckennie e Juventus, per ora non sappiamo chi ha ragione, in tal caso quale dei 2 sarebbe il meno male dei problemi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Più opinionista che giornalista.

Tipo Marocchi o Mauro.

Marocchi juventino? Ma dove? Tifa Bologna spudoratamente... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Sarri, Pirlo, Allegri, Deschamps... lo schieravano e lo schierano a prescindere dalle alternative (e Didier ne ha parecchie...).

Thiago Motta - che è stato suo compagno - pare ne abbia chiesto la conferma.

 

Qui è evidente che lo si sia preso in palese antipatia (ma era così già al suo primo anno). I giocatori che fanno lavoro oscuro spesso non sono apprezzati..., io lo considero il migliore del nostro sgangherato centrocampo; numeri alla mano il suo costo annuo per la Juve è inferiore a quello di almeno 7 / 8 compagni bianconeri.

 

Tuttavia, il gradimento assoluto da parte dei suoi allenatori onestamente non me lo so spiegare.

io si, Rabiot è forte, è un grande cc, la maggior parte del forum si fa condizionare dall'antipatia, ma la gente di calcio non ha dubbi sulla sua forza, e io tendo a sostenere chi ne capisce per via della professione, non chi giudica per antipatia o altro.....a proposito Fofana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

Però ho sentito Romano e conferma quello che dicevi tu.. cioè che Wes percepirà uno stipendio inferiore all'aston villa quindi vorrebbe una sorta di compensazione dell'ingaggio dell'ultimo anno da parte della juve

Quindi è possibile anche che abbiano ragione sia Romano sia Di Marzio sefz

 

Con ogni probabilità McKennie avrà chiesto di non rimetterci un euro sull’ultimo anno di contratto e che questa cifra gliela dia l’Aston Villa o la Juve a lui frega meno di zero purché una delle due società si accolli questa cifra  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ah questo non l’ho sentito. Cioè all’AV prenderebbe meno di 1,6 netti???🤔mi pare molto strano

 

edit: gode di decreto crescita, quindi sta sui 2,5 netti da noi

No, all'Aston Villa andrà a prendere più di 2,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l’offerta a Rabiot l’ha fatta Giuntoli, bella sostanziosa pare. E non risulta sia stata ritirata.

mah , non credo che Giuntoli rimanga col cerino in mano a luglio. sa già se stata accettata o rifiutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Quindi il fatto è her mckennie all’astinenza Villa prenderebbe uno stipendio diverso da quello che percepisce da noi, quindi deve trovare un accordo con la Juve su alcuni dettagli economici, se ho capito bene 

Perché il xxx prima ha rifiutato il rinnovo e poi ovviamente pretende di più da chi lo compra, mai più questo fannulloni non atleti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ma quanto vi divertertirete a fare disinformazione?

Ma quale disinformazione 🤣 la mia domanda era secondo voi qual è il male minore dei 2 "problemi" che raccontano di Marzio e romano visto che non sappiamo ancora quale versione sia veritiera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ah questo non l’ho sentito. Cioè all’AV prenderebbe meno di 1,6 netti???🤔mi pare molto strano

Non prende 2,5??La juve però penso abbia il decresto crescita su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Evidentemente vi, ci, viene difficile ammettere che tutti noi non capiamo un catzo di calcio altrimenti non sarebbe titolare con qualunque allenatore lo abbia allenato 

...aspetta non solo noi, ma il PSG, e tutti i top team che sicuramente non fanno a gara per assicurarselo a zero....

Insomma qualcosa dovrà significare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Quindi il fatto è her mckennie all’astinenza Villa prenderebbe uno stipendio diverso da quello che percepisce da noi, quindi deve trovare un accordo con la Juve su alcuni dettagli economici, se ho capito bene 

.chebotta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

...aspetta non solo noi, ma il PSG, e tutti i top team che sicuramente non fanno a gara per assicurarselo a zero....

Insomma qualcosa dovrà significare.

 

Al Psg era titolare finché non è stato messo fuori rosa per il mancato rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io si, Rabiot è forte, è un grande cc, la maggior parte del forum si fa condizionare dall'antipatia, ma la gente di calcio non ha dubbi sulla sua forza, e io tendo a sostenere chi ne capisce per via della professione, non chi giudica per antipatia o altro.....a proposito Fofana?

Ecco come mai non gioca fofana? Solo perché non lo danno giocare. Rabiot? Alterna buone prestazioni a brutte io che fa pensare che non sia forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alexpremium89 said:

 

Per dire il vero GDM ha detto "bloccato, al momento", FabRo parla di "has not collapsed", cioe "non e saltato". Mi sembra un po diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

...aspetta non solo noi, ma il PSG, e tutti i top team che sicuramente non fanno a gara per assicurarselo a zero....

Insomma qualcosa dovrà significare.

 

Io so, per quanto scrivono i giornali, che dopo Allegri, Sarri, Pirlo e  Deschamp anche Motta lo vuole e se consideri che non se lo è trovato in squadra ma è svincolato e lo richiede…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Per dire il vero GDM ha detto "bloccato, al momento", FabRo parla di "has not collapsed", cioe "non e saltato". Mi sembra un po diverso.

Bloccato e non saltato non è la stessa cosa ma al momento è come se la fosse. Stand by che può sfociate in positivo o negativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Per dire il vero GDM ha detto "bloccato, al momento", FabRo parla di "has not collapsed", cioe "non e saltato". Mi sembra un po diverso.

basta sentire tutta l’intervista, stanno solo discutendo mck e la juve di varie clausolette. Stupidaggini che succedono sempre  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"The deal has not collapsed" 

"Non è nocivo"

"Non è un call center" 

Le perle della serata.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Al Psg era titolare finché non è stato messo fuori rosa per il mancato rinnovo 

Eh certo, o sei Mappe/Rolando/Maradona che puoi permetterti di fare qualche stupidata e te la concedono, oppure quella è la porta.

Infatti gli unici allocchi li lo hanno strapagato a zero siamo stati noi.

E rimaniamo noi a contendercelo.

Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bloccato e non saltato non è la stessa cosa ma al momento è come se la fosse. Stand by che può sfociate in positivo o negativo 

Se il problema è tra noi e Mckennie, come dice Romano, non c’è possibilità che salti 

Che facciamo, per non trovare l’accordo con Mckennie ci tagliamo le palle facendo saltare tutta l’operazione?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.