Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Rabiot è un buon/ottimo centrocampista quando ha voglia di giocare 

Niente di più niente di meno 

 

Fosse stato qualcosa di più in una delle 3 volte in cui si è liberato a p0, nel 2018 nel 2023 o ora nel 2024, si sarebbe accasato al Bayern o al real o al city o al Liverpool… squadre in cui i centrocampisti top prendono decisamente più dei 7,5 milioni che gli paghiamo noi 

Mi sembra un dato di fatto 

Troppo umorale, lui in campo e la mamma fuori.

Dimostrasse attaccamento alla maglia lo terrei pure, ma come vedete....

Piuttosto preferisco un de roon che sputa sangue in campo ed è un leader in squadra.

Su questi costruisci un progetto.

Rabiot firma adesso poi domani se ne vuole andare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Un giocatore senza alcuna qualità, rimasto alla Juve perché avevamo un allenatore senza alcuna qualità. E come Allegri anche Rabiot farà fatica a trovare un' altra squadra. Due mediocri esaltati da certa stampa perché sapevano che contribuivano ad affossarci. Due zavorre.!!!

Ma io rispetto le opinioni di tutti. Non posso fare a meno di notare che però, nonostante la pregevole concorrenza, il titolare sia sempre lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Rabiot quando si ricorda di doverci mettere l’intensità è un signor gregario, diventa il motore della squadra. Il problema è quando decide di potersi permettere di trottare per il campo credendosi Seedorf o Zidane. 

si è ricordato di giocare bene solo 1 stagione buona su 5.

Deduco che non si ricorda spesso. E come gregario non merita nemmeno 8 netti + 2 di bonus (anche se con DC). 

 

CARRO Fofana salite... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se il Bologna fa il furbo con Calafiori, cercando un gioco al rialzo dopo i (probabili) accordi di tre mesi fa, mi dispiace per il ragazzo ma mi defilerei subito.

parliamo di un ottimo ragazzo, ma rimane un difensore, e rimane comunque un rischio visto che ha un ginocchio totalmente ricostruito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma io rispetto le opinioni di tutti. Non posso fare a meno di notare che però, nonostante la pregevole concorrenza, il titolare sia sempre lui

Io non posso fare a meno di notare che nonostante batta la pregevole concorrenza in nazionale, quando va a p0 il real non ci pensa manco per sbaglio a comprarlo... per esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, PassioneJuve said:

Non dovesse venire calafiori secondo voi su chi potremmo puntare? Per caratteristiche non vedo molti giocatori simili a lui, e kiwior non mi convince

Credo che Motta voglia qualcuno che abbia già allenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi butta * su Rabiot mi ricorda chi schifava khedira, matuidi e mandzuckic e poi ci siamo ritrovati con Arthur, Ramsey e kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Fosse stato Vlahovic a sbagliare sto gol, milioni di pagine contro Vlahovic... il calcio è fatto da ragazzi, esseri umani, che possono sbagliare anche gol soli davanti alla porta, anche se ti chiami Mbappé... 

Lapidato in pubblica piazza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

si è ricordato di giocare bene solo 1 stagione buona su 5.

Deduco che non si ricorda spesso. E come gregario non merita nemmeno 8 netti + 2 di bonus (anche se con DC). 

 

CARRO Fofana salite... :uhmm:

ma manco servirebbe con barranechea e locatelli 

manca invece un profilo come koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ender71 ha scritto:

Chi butta * su Rabiot mi ricorda chi schifava khedira, matuidi e mandzuckic e poi ci siamo ritrovati con Arthur, Ramsey e kean

In effetti hanno vinto gli stessi trofei, giusto metterli sullo stesso piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io non posso fare a meno di notare che nonostante batta la pregevole concorrenza in nazionale, quando va a p0 il real non ci pensa manco per sbaglio a comprarlo... per esempio 

ma nemmeno l'atletico madrid è rimasto colpito, con cui Rabiot si è proposto per 15ml di commissioni e 8 netti a lui .asd 

L'atletico (4 in classifica) non vede l'ora di firmarlo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ender71 ha scritto:

Chi butta * su Rabiot mi ricorda chi schifava khedira, matuidi e mandzuckic e poi ci siamo ritrovati con Arthur, Ramsey e kean…….

…….e Rabiot sefz

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

È bolognese certo ma tifa Juve.

Tifa Bologna!  fonte? Lui stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma manco servirebbe con barranechea e locatelli 

manca invece un profilo come koop

Koop + Fofana .ok 

e insieme D.Luiz +Fagioli  Barrenchea e Locatelli è un centrocampo di tutto rispetto, dove si incomincia a ragionare.

OUT RABIOT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo 🤣

Praticamente il Santos dice che aveva un diritto di prelazione, e non sono,stati avvisati della vendita di Kaio .doh

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

In effetti hanno vinto gli stessi trofei, giusto metterli sullo stesso piano...

Hai presente il calcio, quello sport di squadra che si gioca in 11? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Di difensori a quel livello se ne trovano, non stiamo parlando del nuovo Nesta nonostante certi deliri che si leggono.

A me invece lo ricorda proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

non ci credo 🤣

Praticamente il Santos dice che aveva un diritto di prelazione, e non sono,stati avvisati della vendita di Kaio .doh

 

Vabbe. Ce li dessero loro nel caso gli stessi soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupit ha scritto:

comunque se il Bologna fa il furbo con Calafiori, cercando un gioco al rialzo dopo i (probabili) accordi di tre mesi fa, mi dispiace per il ragazzo ma mi defilerei subito.

parliamo di un ottimo ragazzo, ma rimane un difensore, e rimane comunque un rischio visto che ha un ginocchio totalmente ricostruito 

Giuntoli li cuoce a fuoco lento…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

non ci credo 🤣

Praticamente il Santos dice che aveva un diritto di prelazione, e non sono,stati avvisati della vendita di Kaio .doh

 

se è vero siamo dilettanti allo sbaraglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ender71 ha scritto:

Chi butta * su Rabiot mi ricorda chi schifava khedira, matuidi e mandzuckic e poi ci siamo ritrovati con Arthur, Ramsey e kean

Ciao, hai citato 3 emblemi di giocatori di personalità che adoro.

Che dove mancava la tecnica (Matuidi, Mandzukic) sopperiva il carattere e  la personalità.

Il tedesco era un prototipo di giocatore ideale,.peccato per la fragilità.

Poi citi 3 altri giocatori senza carattere, senza personalità, che giocavano a sprazzi se messi nella situazione ideale.

Ecco x me Rabiot è uno che rientra in questa categoria.

Ha buone doti ma non lascia mai il segno.

Insomma è da noi da 4/5 anni, non ha mai dato segni del leader su cui costruire una mediana.

Una ossatura.

Poi rimane?

Con Motta ci stupisce?

Bene.

Ma permettimi di dubitare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.