Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

nonno kantè ancora gliela ammolla sefz

 

quello che mi piace di piu come ruolo centrale davanti la difesa è lobotka, sempre che tutti i palloni arrivino a lui, pure a napoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Nonostante l'incredibile partita di Rabiot, lo ha cambiato

Si per uno scarsissimo Camavinga….forse il miracolo era Rabiot titolare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Si prospetta un'estate turbolenta per Kenan Yildiz. Proprio alla vigilia del suo esordio all'Europeo con la Turchia, per lo juventino arriva la notizia che rischia di essere portato in tribunale dal suo ex agente Carlos Ruiz, con cui aveva siglato il prolungamento del contratto con il club bianconero nell'estate scorsa e che stava trattando già un nuovo adeguamento. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che ricorda come oggi a gestire gli affari di Yildiz sia la famiglia, con l’appoggio di un avvocato di fiducia.

ma chissenefrega delle cause civili dei giocatori, ci sono gli avvocati apposta

direi che più o meno prima o poi nella vita ci si imbattono tutti in una causa o un contenzioso

li si parla di tanti soldi, gli squali pullulano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Beh loro hanno fatto

addirittura un comunicato…

magari dico una scemenza, ma ricordo che quando lo comprammo c’era questa clausola 🤨

Ma in questi casi fosse vero cosa succede ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

quello che mi piace di piu come ruolo centrale davanti la difesa è lobotka, sempre che tutti i palloni arrivino a lui, pure a napoli

Forte non c’è che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Ma in questi casi fosse vero cosa succede ?

Credo un indennizzo al santos,oppure nisba visto che la trattativa è durata un po

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

non ci credo 🤣

Praticamente il Santos dice che aveva un diritto di prelazione, e non sono,stati avvisati della vendita di Kaio .doh

 

o qualcuno non ha letto il contratto oppure si sono dimenticati oppure quelli della juve hanno in mano il documento che li avvisa della vendita ma senza risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

non ci credo 🤣

Praticamente il Santos dice che aveva un diritto di prelazione, e non sono,stati avvisati della vendita di Kaio .doh

 

Non vedo il problema , la prelazione si esercita versando la stessa somma. Ci diano i soldi e si prendano il giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Credo un indennizzo al santos,oppure nisba visto che la trattativa è durata un po

si puo dire che la trattativa fosse pubblica? no, c'erano voci ma cio non giustificherebbe il mancato comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Beh loro hanno fatto

addirittura un comunicato…

magari dico una scemenza, ma ricordo che quando lo comprammo c’era questa clausola 🤨

Appunto come è possibile sia stato fatto un errore simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

🤥🤥🤥

Con marotta o moggi non sarebbe successo, che gli altri ridicolo come paratici abbiano fatto pure peggio non c'è da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Non vedo il problema , la prelazione si esercita versando la stessa somma. Ci diano i soldi e si prendano il giocatore 

se non sono stati interpellati è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amotony0300 ha scritto:

Che è successo con Kaio Jorge?

Il Santos si è svegliato dopo 10 giorni per dirci tramite comunicato che loro avevano un diritto di prelazione sul possibile suo riacquisito 

nessuno sapeva niente e si sono svegliati oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà Romeo da Corsa su twitch canale JMagazineTv

Inizia adesso 

 

Ho letto che daranno qualche notiziola sulla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

si puo dire che la trattativa fosse pubblica? no, c'erano voci ma cio non giustificherebbe il mancato comunicato

Potrebbe anche essere che il santos visto che non è più in serie a brasiliana non doveva essere interpellata eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

non ci credo 🤣

Praticamente il Santos dice che aveva un diritto di prelazione, e non sono,stati avvisati della vendita di Kaio .doh

 

Benissimo. Ce li dessero loro i soldi altrimenti muti stessero 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ender71 ha scritto:

Veramente Rabiot è due anni che è il leader della squadra insieme a Danilo e tek. Infatti perderli tutti e tre in un colpo solo potrebbe essere problematico per lo spogliatoio. 

Bremer è un leader, Danilo e ci sta.

Rabiot , diciamo che ha trovato il mister che lo ha investito di una certa Autorità che spesso è stata disattesa.

I leader nei momenti di difficoltà escono fuori.

Lui si deprime.

Sempre secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io ho presente il calcio, quello sport dove un campione che va a p0 tende a essere preda dei top club 

Rabiot è stato p0 nel 2018, p0 l’anno scorso ed è p0 oggi… perché non è al real? al city? al Bayern?  

Se lo sono tutti fatto scappare? 3 volte?

Rabiot ha un grosso problema. La madre procuratore che cerca di spillare ingaggi superiori al suo valore nonché commissioni alla firma per lei. Rabiot è un ottimo cc, ovviamente non è un top a cui puoi dare gli 8 e più milioni che chiede. Ma per il nostro livello di squadra attuale, che non è da top team, è una validissima risorsa. Per prendere un cc con le sue caratteristiche e il suo livello ti chiedono più di 30 mln. L'alternativa valida sarebbe prendere un giovane come thuram e investire sul futuro ma cmq devi tirare fuori un sacco di soldi anche per lui. Io credo che in uno scenario in cui devi rivoltare tutta la squadra spendere 30 e più mln per sostituire un cc che hai già in squadra sia uno spreco. E forse lo pensano anche giuntoli e motta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.