Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Ma in questi casi fosse vero cosa succede ?

Boh, spero non ci pignori il Santos.

 

Certo che da domani un “cosa rischia la Juve” lo leggerai dappertutto, porta pazienza .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Potrebbe anche essere che il santos visto che non è più in serie a brasiliana non doveva essere interpellata eh

eh ecco infatti, hai detto un particolare interessantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davik said:

ci sarà Romeo da Corsa su twitch canale JMagazineTv

Inizia adesso 

 

Ho letto che daranno qualche notiziola sulla Juve 

Ho paura di sentire che altri colpi possano saltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecare ha scritto:

lo stesso griezmann 

mica era così 

ha lavorato una vita ed adesso a 33 anni..

diventato così 

il problema è che io non voglio aspettare e che se hai quel tipo di giocatore lì in squadra, gli esterni devono avere la corsa e la predisposizione al sacrificio come caratteristica fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

ma chissenefrega delle cause civili dei giocatori, ci sono gli avvocati apposta

direi che più o meno prima o poi nella vita ci si imbattono tutti in una causa o un contenzioso

li si parla di tanti soldi, gli squali pullulano

se confermato è una situazione da monitorare, nel prossimo rinnovo questi chiederanno la luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Il Santos si è svegliato dopo 10 giorni per dirci tramite comunicato che loro avevano un diritto di prelazione sul possibile suo riacquisito 

nessuno sapeva niente e si sono svegliati oggi 

Cosa rischia la Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

In effetti hanno vinto gli stessi trofei, giusto metterli sullo stesso piano...

Mi sembra una grossa * questa che hai detto,spero scherzavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ender71 ha scritto:

Rabiot ha un grosso problema. La madre procuratore che cerca di spillare ingaggi superiori al suo valore nonché commissioni alla firma per lei. Rabiot è un ottimo cc, ovviamente non è un top a cui puoi dare gli 8 e più milioni che chiede. Ma per il nostro livello di squadra attuale, che non è da top team, è una validissima risorsa. Per prendere un cc con le sue caratteristiche e il suo livello ti chiedono più di 30 mln. L'alternativa valida sarebbe prendere un giovane come thuram e investire sul futuro ma cmq devi tirare fuori un sacco di soldi anche per lui. Io credo che in uno scenario in cui devi rivoltare tutta la squadra spendere 30 e più mln per sostituire un cc che hai già in squadra sia uno spreco. E forse lo pensano anche giuntoli e motta. 

prendi fofana e hai risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Cosa rischia la Juve ?

Se hanno ragione un risarcimento

Adesso, MONGIO ha scritto:

Bremer è un leader, Danilo e ci sta.

Rabiot , diciamo che ha trovato il mister che lo ha investito di una certa Autorità che spesso è stata disattesa.

I leader nei momenti di difficoltà escono fuori.

Lui si deprime.

Sempre secondo me.

Non concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

se non sono stati interpellati è diverso

Non importa, se sono interessati devono far valere la prelazione  davanti alla giustizia sportiva, una volta che viene riconosciuta il contratto si annulla e il giocatore passa a loro allo stesso prezzo. Chi può creare problema è l’attuale squadra che potrebbe richiedere indennizzo per il tempo e le spese affrontate per concludere la trattativa. Ma anche in questo caso serve sentenza della giustizia sportiva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

non ci credo 🤣

Praticamente il Santos dice che aveva un diritto di prelazione, e non sono,stati avvisati della vendita di Kaio .doh

 

beh se nel contratto di acquisto c’era scritto , abbiamo sbagliato. Magari Giuntoli non lo sapeva…

va beh, non credo sia particolarmente rilevante, troveranno una risposta soddisfacente o un accordo a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Cosa rischia la Juve ?

Boh guarda spero niente facessero loro tanto ormai nel caso la frittata sarebbe fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ender71 ha scritto:

Rabiot ha un grosso problema. La madre procuratore che cerca di spillare ingaggi superiori al suo valore nonché commissioni alla firma per lei. Rabiot è un ottimo cc, ovviamente non è un top a cui puoi dare gli 8 e più milioni che chiede. Ma per il nostro livello di squadra attuale, che non è da top team, è una validissima risorsa. Per prendere un cc con le sue caratteristiche e il suo livello ti chiedono più di 30 mln. L'alternativa valida sarebbe prendere un giovane come thuram e investire sul futuro ma cmq devi tirare fuori un sacco di soldi anche per lui. Io credo che in uno scenario in cui devi rivoltare tutta la squadra spendere 30 e più mln per sostituire un cc che hai già in squadra sia uno spreco. E forse lo pensano anche giuntoli e motta. 

Quindi stai dicendo che o la madre di Rabiot è un fenomeno (altro che grosso problema) oppure Rabiot ha vinto al Superenalotto 

 

Tertium non datur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Non importa, se sono interessati devono far valere la prelazione  davanti alla giustizia sportiva, una volta che viene riconosciuta il contratto si annulla e il giocatore passa a loro allo stesso prezzo. Chi può creare problema è l’attuale squadra che potrebbe richiedere indennizzo per il tempo e le spese affrontate per concludere la trattativa. Ma anche in questo caso serve sentenza della giustizia sportiva 

da quello che ho letto tra le notizie hanno la causa facile questi del Santos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma poi kaio Jorge andava a.giocare in serie b brasiliana eddaiii non hanno nemmeno i soldi per piangere 

I brasiliani sono i genovesi del sud america...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kante che giocatore è?!

Impressionante come legge le partite.

Da prendere anche se non è più un ragazzino.

Dominante lì in mezzo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

non ci credo 🤣

Praticamente il Santos dice che aveva un diritto di prelazione, e non sono,stati avvisati della vendita di Kaio .doh

 

omg..., vediamo se è una svista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Quindi stai dicendo che o la madre di Rabiot è un fenomeno (altro che grosso problema) oppure Rabiot ha vinto al Superenalotto 

 

Tertium non datur

No, sto dicendo 1. Rabiot non è un top. 2. Le squadre che lo cercano vengono respinte dall'ingordigia della madre. 3. Neanche noi siamo un top e schifare Rabiot perché ci sono i top cc nei top team non c'è lo possiamo permettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Giornatina felice oggi..

Eh sì.

Sono successe tutte.

Problemi per Douglas.

Hasa non rinnova

Casini con kaio.

E forse mi dimentico di qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non importa, se sono interessati devono far valere la prelazione  davanti alla giustizia sportiva, una volta che viene riconosciuta il contratto si annulla e il giocatore passa a loro allo stesso prezzo. Chi può creare problema è l’attuale squadra che potrebbe richiedere indennizzo per il tempo e le spese affrontate per concludere la trattativa. Ma anche in questo caso serve sentenza della giustizia sportiva 

e kaio non ha voce in capitolo?

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.