Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Forte pure lui prima di incagliarsi nel Barcellona, a quanto sembra per l'esterno spenderemo massimo 30-40 milioni (gli stessi della cessione di Soulé o Chiesa) quindi non potremo comprare un top, per me dobbiamo puntare a rigenerare giocatori che sarebbero potuti diventarlo nell' ambiente giusto... a tal proposito i due inglesi dello United sarebbero l'ideale 

 

Per esempio a Bakayoko e Savinho credo poco perché costano già troppo, invece uno come Adeyemi che non ha ancora avuto l' exploit è più facile che rientri nel nostro budget 

Amico mio ma "sembra" a chi? Do sta scritto? Hai mai sentito parlare di costi annui? Mi sa che ne devi trascorrere di tempo qua sull'Angolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🧑💻🗣 Romeo Agresti in live su 'JMagazineTv': "Il problema è che Di Lorenzo ha un contratto fino al 2029 e Conte non vuole lasciarlo andare via. Il calciatore, inoltre, è un Over 30 e la Juventus non si vuole più esporre in operazioni onerose di questo genere".

️ @AroundJuventus

Non c’è nessun problema perché non siamo noi a dover sistemare i problemi degli altri, lasciamoli esplodere in solitaria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma se parte mckennie, a chi passa la sorella di frattesi?

Si so lasciati da un bel po’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧑💻🗣 Romeo Agresti in live su 'JMagazineTv': "Il problema è che Di Lorenzo ha un contratto fino al 2029 e Conte non vuole lasciarlo andare via. Il calciatore, inoltre, è un Over 30 e la Juventus non si vuole più esporre in operazioni onerose di questo genere".

️ @AroundJuventus

Bene,basta coi dinosauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pedullà non sa nulla 

In realtà è il più informato sulla Juve quest’anno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ender71 ha scritto:

Rabiot ha un grosso problema. La madre procuratore che cerca di spillare ingaggi superiori al suo valore nonché commissioni alla firma per lei. Rabiot è un ottimo cc, ovviamente non è un top a cui puoi dare gli 8 e più milioni che chiede. Ma per il nostro livello di squadra attuale, che non è da top team, è una validissima risorsa. Per prendere un cc con le sue caratteristiche e il suo livello ti chiedono più di 30 mln. L'alternativa valida sarebbe prendere un giovane come thuram e investire sul futuro ma cmq devi tirare fuori un sacco di soldi anche per lui. Io credo che in uno scenario in cui devi rivoltare tutta la squadra spendere 30 e più mln per sostituire un cc che hai già in squadra sia uno spreco. E forse lo pensano anche giuntoli e motta. 

Rabiot ha un grosso problema, ed è quello di essere un giocatore molto forte 5-10 partite l'anno e un giocatore sufficiente le altre 40 

E' sempre stato così in carriera, gli hanno sempre riconosciuto il talento ma anche l'indolenza... finché parlavamo di un giocatore di 23-24-25 anni si poteva sperare nella maturazione, ma a 29 il giocatore ormai questo è

E il paragone con mostri sacri di continuità come khedira matuidi o mandzukic, gente che ha vinto da protagonista champions o mondiali, semplicemente non esiste 

 

Rabiot è un buonissimo centrocampista, e nel nostro contesto finché gli altri del reparti sono stati mcburger o Arthur o Ramsey è stato nettamente il migliore... ma adesso che il livello medio sembra si stia alzando per me i soldi (esagerati) che gli paghiamo di stipendio vanno riconsiderati 

E questo senza iniziare il discorso per cui a me, personalmente, sta sul * il fatto che per il secondo anno di fila il giocatore faccia il giro delle sette chiese fino all'ultimo giorno disponibile e dopo essersi reso conto che tutti gli offrono meno soldi torna alla Juventus come ultimo ripiego 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il calciatore, inoltre, è un Over 30 e la Juventus non si vuole più esporre in operazioni onerose di questo genere".

Ci crederò quando lo vedrò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Amico mio ma "sembra" a chi? Do sta scritto? Hai mai sentito parlare di costi annui? Mi sa che ne devi trascorrere di tempo qua sull'Angolo :d

Dici che prenderemo un esterno da 50 milioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Aspetta un attimo, Koop ha il decreto crescita?

Sì..., ma il problema non è lo stipendio di Koopmeiners, è quello di Percassi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo dice che la spada di Damocle con Chiesa è il contratto, i gusti di Motta non c'entrano una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧑💻🗣 Romeo Agresti in live su 'JMagazineTv': "Il problema è che Di Lorenzo ha un contratto fino al 2029 e Conte non vuole lasciarlo andare via. Il calciatore, inoltre, è un Over 30 e la Juventus non si vuole più esporre in operazioni onerose di questo genere".

️ @AroundJuventus

Bene così, c'è un Thiago santos frizzantino da mettere a destra 

O in alternativa chissà, uno tra stanisic o mazraoui se il bayern vuole chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Dici che prenderemo un esterno da 50 milioni? 

Se prendessimo un esterno di 50 milioni al posto di Chiesa sarebbe un bel risparmio visto che oggi Federico costa quasi 24 milioni all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

secondo Balice, ospite a juventibus, la buonuscita di Mcstruzn è una questione di principio, perché poi tutti si sentiranno giustificati a chiederla

Ha ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Romeo dice che la spada di Damocle con Chiesa è il contratto, i gusti di Motta non c'entrano una mazza

E questo, onestamente, era chiaro a tutti quelli che non avessero un pregiudizio contro il giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Romeo dice che la spada di Damocle con Chiesa è il contratto, i gusti di Motta non c'entrano una mazza

Mmm.... secondo me entrambe le cose...; perché altrimenti non si spiega che tengano Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pedullà non sa nulla 

Ma veramente fai?

Ma si puo’ sape’ quanto venite pagati per trollare? A chi mi devo rivolgere!


Voglio guadagnarci pure io!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

COMUNICAZIONE CRUZEIRO

Il Cruzeiro informa di non essere a conoscenza e di non essere parte coinvolta nel contratto siglato tra Santos e Juventus, nelle trattative tra i due club per il trasferimento dell’atleta Kaio Jorge, nel 2021. In questo modo, il Cruzeiro non ha la legittimità per comparire nel rapporto contrattuale tra le parti, ed è certo di non poter essere coinvolto in questa discussione, che riguarda esclusivamente i club in questione.

Hanno ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

COMUNICAZIONE CRUZEIRO

Il Cruzeiro informa di non essere a conoscenza e di non essere parte coinvolta nel contratto siglato tra Santos e Juventus, nelle trattative tra i due club per il trasferimento dell’atleta Kaio Jorge, nel 2021. In questo modo, il Cruzeiro non ha la legittimità per comparire nel rapporto contrattuale tra le parti, ed è certo di non poter essere coinvolto in questa discussione, che riguarda esclusivamente i club in questione.

Beh beh beh...

Non è che se compro da tizio un appartamento che in realtà era di caio allora dico "who cares" e me lo tengo...; qua viene fuori una gazzarra brasiliana..., come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Di gran lunga il peggiore in campo. Una partita dove hanno corso tutti come matti passeggiava col cane al parco. Con la consueta puzza sotto il naso come chi si crede un fenomeno. 
Su marte con biglietto di sola andata 

È anche un calciatore fortunato, ha avuto Allegri e ora Motta a cui piace, grazie all'amicizia avuta al Psg.

Rabiot non riceverà nessuna offerta e rinnoverà con noi (purtroppo)

40 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Non credo,penso di riferisse a Greenwood

Doppio colpo Sancho + Legnoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

COMUNICAZIONE CRUZEIRO

Il Cruzeiro informa di non essere a conoscenza e di non essere parte coinvolta nel contratto siglato tra Santos e Juventus, nelle trattative tra i due club per il trasferimento dell’atleta Kaio Jorge, nel 2021. In questo modo, il Cruzeiro non ha la legittimità per comparire nel rapporto contrattuale tra le parti, ed è certo di non poter essere coinvolto in questa discussione, che riguarda esclusivamente i club in questione.

Ovvio loro non c'entrano nulla. Mica possono sapere i dettagli di un vecchio affare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Beh beh beh...

Non è che se compro da tizio un appartamento che in realtà era di caio allora dico "who cares" e me lo tengo...; qua viene fuori una gazzarra brasiliana..., come al solito.

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ovvio loro non c'entrano nulla. Mica possono sapere i dettagli di un vecchio affare 

 

ho sbagliato io non era la pagina ufficiale

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.