Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧑💻🗣 Romeo Agresti in live su 'JMagazineTv': "Il problema è che Di Lorenzo ha un contratto fino al 2029 e Conte non vuole lasciarlo andare via. Il calciatore, inoltre, è un Over 30 e la Juventus non si vuole più esporre in operazioni onerose di questo genere".

️ @AroundJuventus

 

 

 

allora c'è speranza.

Ho sempre pensato che rimarrà al Napoli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧑💻🗣 Romeo Agresti in live su 'JMagazineTv': "Il problema è che Di Lorenzo ha un contratto fino al 2029 e Conte non vuole lasciarlo andare via. Il calciatore, inoltre, è un Over 30 e la Juventus non si vuole più esporre in operazioni onerose di questo genere".

️ @AroundJuventus

Ah beh non ci voleva un genio per capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il santos mi sembra quella gente che, a caccia di soldi perché alla canna del gas, minacciano denunce e querele a destra e a manca sperando di tirare su due soldi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

E questo, onestamente, era chiaro a tutti quelli che non avessero un pregiudizio contro il giocatore 

l'ho sempre saputo che il problema fossero gli 8 netti che chiede. Motta al Bologna si è fatto piacere Orsolini, e non gli piace Chiesa che è 10 volte meglio di Orsolini?

Comunque se dovesse andare e arriva uno tra Sancho o legnoverde mi va stra-bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Mmm.... secondo me entrambe le cose...; perché altrimenti non si spiega che tengano Vlahovic

Perché Vlahovic non va a zero l’anno prossimo.

il problema per Chiesa è che non vogliono dargli 7,5 per rinnovarlo, Vlahovic sperano di rivalutarlo e proveranno a rivenderlo l anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

il santos mi sembra quella gente che, a caccia di soldi perché alla canna del gas, minacciano denunce e querele a destra e a manca sperando di tirare su due soldi. 

Bisogna essere svegli con questi elementi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ma non si può ripescare il comunicato di quando si comprò Kaio?

penso siano accordi privati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brazuca ha scritto:

Perché Vlahovic non va a zero l’anno prossimo.

il problema per Chiesa è che non vogliono dargli 7,5 per rinnovarlo, Vlahovic sperano di rivalutarlo e proveranno a rivenderlo l anno prossimo.

se arriva una bella offerta lo danno via adesso, magari è per questo che si stanno mettendo in mezzo al milan e zirkzee per non farlo chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

il santos mi sembra quella gente che, a caccia di soldi perché alla canna del gas, minacciano denunce e querele a destra e a manca sperando di tirare su due soldi. 

A una rapida occhiata del comunicato del 2021 e di quello che scrisse di marzio all'epoca, dei 4 milioni del cartellino c'era 1 milione legato a un discorso di presenze e gol segnati che dubito abbia mai raggiunto

Probabile che vogliano attaccarsi a quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché avremmo dovuto? Il cartellino era di proprietà della Juventus, che poteva venderlo a chi voleva 

Appunto. SE non avevano prelazioni sulla rivendita, non capisco il motivo del

contendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma veramente fai?

Ma si puo’ sape’ quanto venite pagati per trollare? A chi mi devo rivolgere!


Voglio guadagnarci pure io!

Dovresti imparare a rispettare l opinione altrui senza per forza accusare di essere 'troll' altri utenti... Ed ho notato che è una cosa che fai spesso, e non sarebbe neanche consentita.

 

Tornando in topic, alla fine Di Marzio si è sempre dimostrato il più affidabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ender71 ha scritto:

No, sto dicendo 1. Rabiot non è un top. 2. Le squadre che lo cercano vengono respinte dall'ingordigia della madre. 3. Neanche noi siamo un top e schifare Rabiot perché ci sono i top cc nei top team non c'è lo possiamo permettere 

Resta il fatto che 4) sta prendendo uno stipendio molto superiore al suo valore da almeno 5 anni. Con ottime prospettive di farlo per almeno altrettanti anni.


Considerato poi che in uno spogliatoio se dai 8 milioni a Rabiot, tutti si sentono in diritto di chiedere un ritocco verso l’alto…

Direi che sarebbe il caso di permetterci questa rinuncia.
O scende a 5 (impossibile) che sono comunque tanti, oppure è meglio che vada altrove (se trova chi glieli darà)

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

A una rapida occhiata del comunicato del 2021 e di quello che scrisse di marzio all'epoca, dei 4 milioni del cartellino c'era 1 milione legato a un discorso di presenze e gol segnati che dubito abbia mai raggiunto

Probabile che vogliano attaccarsi a quello 

poi nel comunicato parlavano di prelazione su futuri prestiti non cessioni definitive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Di gran lunga il peggiore in campo. Una partita dove hanno corso tutti come matti passeggiava col cane al parco. Con la consueta puzza sotto il naso come chi si crede un fenomeno. 
Su marte con biglietto di sola andata 

Ma veramente ci fate...

Telecronista ex calciatore che 

Dice piú volte Rabiot Monumentale....

 

Mi fate sorridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Se prendessimo un esterno di 50 milioni al posto di Chiesa sarebbe un bel risparmio visto che oggi Federico costa quasi 24 milioni all'anno.

Dipende dallo stipendio, uno che paghi 50 milioni difficilmente si accontenta di 3 milioni netti... non credo che la Juve porti avanti un braccio di ferro con Chiesa per ritrovarsi con un giocatore che avrebbe un impatto a bilancio simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monchi (d.s. Aston Villa) sta lavorando con McKennie per risolvere gli ultimi problemi. L'allarmismo non deve esistere, esattamente come Szczesny-Al Nassr: il mercato in Arabia Saudita apre il primo luglio e il portiere è impegnato per l'Europeo. Sondaggio del Girona per Huijsen, il quale potrebbe essere inserito come contropartita nell'operazione con l'Atalanta per Koopmeiners. Nei prossimi giorni è previsto un contatto con la Dea per provare a chiudere per il centrocampista olandese. [Alfredo Pedullà - SportItalia]

️ @AroundJuventus

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterJoe ha scritto:

È bolognese certo ma tifa Juve.

Assolutamente no, tifa Bologna lo sanno tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monchi (d.s. Aston Villa) sta lavorando con McKennie per risolvere gli ultimi problemi. L'allarmismo non deve esistere, esattamente come Szczesny-Al Nassr: il mercato in Arabia Saudita apre il primo luglio e il portiere è impegnato per l'Europeo. Sondaggio del Girona per Huijsen, il quale potrebbe essere inserito come contropartita nell'operazione con l'Atalanta per Koopmeiners. Nei prossimi giorni è previsto un contatto con la Dea per provare a chiudere per il centrocampista olandese.

 

[Alfredo Pedullà - SportItalia]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Monchi (d.s. Aston Villa) sta lavorando con McKennie per risolvere gli ultimi problemi. L'allarmismo non deve esistere, esattamente come Szczesny-Al Nassr: il mercato in Arabia Saudita apre il primo luglio e il portiere è impegnato per l'Europeo. Sondaggio del Girona per Huijsen, il quale potrebbe essere inserito come contropartita nell'operazione con l'Atalanta per Koopmeiners. Nei prossimi giorni è previsto un contatto con la Dea per provare a chiudere per il centrocampista olandese. [Alfredo Pedullà - SportItalia]

️ @AroundJuventus

Meno male che c'è testa unta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Monchi (d.s. Aston Villa) sta lavorando con McKennie per risolvere gli ultimi problemi. L'allarmismo non deve esistere, esattamente come Szczesny-Al Nassr: il mercato in Arabia Saudita apre il primo luglio e il portiere è impegnato per l'Europeo. Sondaggio del Girona per Huijsen, il quale potrebbe essere inserito come contropartita nell'operazione con l'Atalanta per Koopmeiners. Nei prossimi giorni è previsto un contatto con la Dea per provare a chiudere per il centrocampista olandese. [Alfredo Pedullà - SportItalia]

️ @AroundJuventus

Mamma mia quante brutte notizie!

Bad news!

 

Andiamo @tuttogobbo e fa pure sto elenco susu!
Visto che godete quando ci so notizie brutte per voi della Lista che per 2 ore vi siete divertiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.