Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, davik ha scritto:

Penso che Greenwood si stato un nome fatto uscire per poter lavorare con lo united su Sancho sottotraccia a questo punto.

Io non credo a Sancho se a sinistra pensano di far giocare Yildiz.

Secondo me uno dei due esterni sarà meno offensivo e più tattico.

Tra l’altro Sancho ha uno stipendio da paura e non so quanto il Manchester abbia voglia di contribuire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma pure Romano aveva parlato di Greewood? 

Ricordo solo di Di Marzio che lo dava vicino alla Juve

Non mi pare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedor ha scritto:

Se fossimo una società lungimirante e moderna andremmo a prendere Mastantuono a 17 anni dandogli pian piano le chiavi della squadra, come fanno tutte le big europee con i fenomeni veri (Musiala, Yamal, Foden)

Mastantuono chi?!?

Cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedor ha scritto:

Se fossimo una società lungimirante e moderna andremmo a prendere Mastantuono a 17 anni dandogli pian piano le chiavi della squadra, come fanno tutte le big europee con i fenomeni veri (Musiala, Yamal, Foden)

45 milioni di clausola che pagherà il Real

 

Abbiamo preso Barido che e’ di quella qualità li e infatti sotto eta’ sara’ messo in under19 perche’ troppo forte per i pari eta’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Con tutti i nomi che stanno uscendo, ci sara’ da divertirsi fin quando non ne viene scelto almeno 1

Partiamo da tre considerazioni:

1) Illing out, Chiesa pare sul mercato, Soulè idem, Kostic anche…. Praticamente ti rimerebbe solo 1 esterno che poi tanto esterno non è perché parte largo ma poi si accentra

2) le voci più accreditate dicono che obiettivi primari sono Dougla Luiz, Koop ed un eventuale sostituto di Rabiot 

3) le voci relative agli esterni (visto il punto 1 ne dovrebbero entrare almeno 3) sono abbastanza fumose al momento 

Considerato tutto ciò, non è che stanno ragionando su un 4321 con un centrocampo tipo Fagioli Rabiot Douglas e poco più avanti Koop e Yildiz/zirkzee (sul quale ogni tanto qualcosa esce) dietro a Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Solo io anziché prendere Koopmeiners andrei su un profilo più da "10"?10 Nel senso, immaginando un vero e proprio 4-2-3-1, li ci vedrei meglio un vero fantasista, tra virgolette sempre. Ovviamente se vogliamo un giocatore totale e che renda spesso la squadra come messa in campo con un 4-3-3 allora il nome di Koopmeiners è assolutamente il non plus ultra. Spero soltanto di vedere una Juve dagli esterni d'attacco forti ma forti davvero. Se va Chiesa vorrei Sancho, terrei sia lui che Soulé e starei benone. Douglas colpo clamoroso, come Calafiori se arriverà.

Io onestamente koop e vlahovic non li vedo bene, troppo macchinosi e poco fantasiosi. Io farei vlahovic con un tuttocampista più tecnico, dico un nome per farvi capire, gundogan, oppure koop ma con Zirkzee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma pure Romano aveva parlato di Greewood? 

Ricordo solo di Di Marzio che lo dava vicino alla Juve

Si, ma mai dato per fatto o vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Partiamo da tre considerazioni:

1) Illing out, Chiesa pare sul mercato, Soulè idem, Kostic anche…. Praticamente ti rimerebbe solo 1 esterno che poi tanto esterno non è perché parte largo ma poi si accentra

2) le voci più accreditate dicono che obiettivi primari sono Dougla Luiz, Koop ed un eventuale sostituto di Rabiot 

3) le voci relative agli esterni (visto il punto 1 ne dovrebbero entrare almeno 3) sono abbastanza fumose al momento 

Considerato tutto ciò, non è che stanno ragionando su un 4321 con un centrocampo tipo Fagioli Rabiot Douglas e poco più avanti Koop e Yildiz/zirkzee (sul quale ogni tanto qualcosa esce) dietro a Vlahovic?

No perché dalle voci stanno cercando degli esterni offensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedor ha scritto:

Se fossimo una società lungimirante e moderna andremmo a prendere Mastantuono a 17 anni dandogli pian piano le chiavi della squadra, come fanno tutte le big europee con i fenomeni veri (Musiala, Yamal, Foden)

Chi è questo calciatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chi è questo calciatore? 

Un altro talento del river che dopo Echeverri venduto al City, fortissimo, sta per esse preso dal Real per tanti soldi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

No perché dalle voci stanno cercando degli esterni offensivi

In realtà sugli esterni offensivi le voci non sono così insistenti o meglio, ogni giorno ne esce una nuova ma poco credibile o comunque poi smentita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Un altro talento del river che dopo Echeverri venduto al City, fortissimo, sta per esse preso dal Real per tanti soldi.

E allua di che parliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma pure Romano aveva parlato di Greewood? 

Ricordo solo di Di Marzio che lo dava vicino alla Juve

Aveva detto su un podcast di un accordo per un prestito

Curiosamente su Greenwood nessun tweet, mi sa che il buon Romano ha paura delle risposte.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

In realtà sugli esterni offensivi le voci non sono così insistenti o meglio, ogni giorno ne esce una nuova ma poco credibile o comunque poi smentita 

Siamo in periodo di competizioni internazionali, se non escono almeno una decina di nomi a caso da qua a fine europeo personalmente mi sentirò deluso dal giornalettismo sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Chi è questo calciatore? 

Uno di 16 anni per cui il real sgancerà 45 ml al River per pagare la clausola. 😁

 

Investire sui giovani...

 

 

Certo 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In realtà sugli esterni offensivi le voci non sono così insistenti o meglio, ogni giorno ne esce una nuova ma poco credibile o comunque poi smentita 

Per me e’ solo questione di priorità.. Che la Juventus dovesse cambiare il centrocampo lo sapevano tutti..

Ora con l’occasione Douglas hai la possibilità di fare un 1+1 con Koop gia’ trattato e bloccato a Gennaio con la sola trattativa da fare con l’atalanta… Dopo di che’, si inizierà ad intensificare con gli esterni + calafiori ed infine i dettagli, tipo il Morata della situazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In realtà sugli esterni offensivi le voci non sono così insistenti o meglio, ogni giorno ne esce una nuova ma poco credibile o comunque poi smentita 

Vabbè dai allora non commentare nulla e aspetta le cose ufficiali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma veramente ci fate...

Telecronista ex calciatore che 

Dice piú volte Rabiot Monumentale....

 

Mi fate sorridere

Quindi perché il telecronista dice monumentale 🤣🤣🤣🤣🤣 lo è davvero????

ma giratela qualche volta la tv eh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

il santos mi sembra quella gente che, a caccia di soldi perché alla canna del gas, minacciano denunce e querele a destra e a manca sperando di tirare su due soldi. 

il Santos sta facendo pena in B, viene da quattro sconfitte di fila

eccoti la risposta di queste uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Solo io anziché prendere Koopmeiners andrei su un profilo più da "10"?10 Nel senso, immaginando un vero e proprio 4-2-3-1, li ci vedrei meglio un vero fantasista, tra virgolette sempre. Ovviamente se vogliamo un giocatore totale e che renda spesso la squadra come messa in campo con un 4-3-3 allora il nome di Koopmeiners è assolutamente il non plus ultra. Spero soltanto di vedere una Juve dagli esterni d'attacco forti ma forti davvero. Se va Chiesa vorrei Sancho, terrei sia lui che Soulé e starei benone. Douglas colpo clamoroso, come Calafiori se arriverà.

Se il sottopunta deve essere uno più offensivo secondo me è già in casa.

Sono molto curioso di vedere che esterni si riuscirà a raccattare...; dopo due anni di Kostic quelli che schifano Sancho fatico a capirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me e’ solo questione di priorità.. Che la Juventus dovesse cambiare il centrocampo lo sapevano tutti..

Ora con l’occasione Douglas hai la possibilità di fare un 1+1 con Koop gia’ trattato e bloccato a Gennaio con la sola trattativa da fare con l’atalanta… Dopo di che’, si inizierà ad intensificare con gli esterni + calafiori ed infine i dettagli, tipo il Morata della situazione

Si ma DLuiz più Koop più Calafiori più almeno uno dei tre esterni forte sono una valanga di soldi…. Considerando che poi te ne servono altri due che partono dalla panca più forse un sostituto di Rabiot, mi sembra un mercato troppo caro per le nostre tasche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vabbè dai allora non commentare nulla e aspetta le cose ufficiali. 

Il commento è proprio per le perplessità sulle mosse che stanno facendo e sulla convinzione di molti giornalisti che si giocherà con un 4231 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Si ma DLuiz più Koop più Calafiori più almeno uno dei tre esterni forte sono una valanga di soldi…. Considerando che poi te ne servono altri due che partono dalla panca più forse un sostituto di Rabiot, mi sembra un mercato troppo caro per le nostre tasche

Questo e’ perche’ tu, a quanto pare, non consideri gli introiti champions che saranno utilizzati come budget iniziale, sono 50 milioni, non li si vogliono utilizzare tutti? Ok

 

Ne utilizziamo gia’ 20 per Douglas luiz

Con le cessioni di Kaio J, Tek, soule’ si fanno si e no 60 cash.

Poi ci saranno altre cessioni
 

Io non so cosa tu sappia delle tasche della Juve, ma da quello che so io.. Il “problema” della Juve e’ la necessità continua di alleggerire il bilancio.. E cosi sta avvenendo, non il cash.

La cessione di Tek e’ tanta roba che nessuno di noi si aspettava oltretutto e se oltre a lui e Alex sandro, Pogba, dovessero uscire anche Danilo e Chiesa, apriti cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 1.9.7.4 said:

Andiamo a letto 

Fino al 31/8 chissà cosa uscirà.

Rimpiango i tempi di Marotta dove c'erano idee chiare e soprattutto si acquistava e vendeva in maniera facile 

Stiamo ancora scontando i mercati assurdi del passato.

 

Le idee chiare di Marottahahahahahah

 

Era sempre un mercato di occasioni, di telenovele infinite e di piani B C D fino ad arrivare a giocatori improponibili il 31 agosto.

 

Va bene l'effetto nostalgia ma c'è un limite .ghgh

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.