Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il commento è proprio per le perplessità sulle mosse che stanno facendo e sulla convinzione di molti giornalisti che si giocherà con un 4231 

tu invece che pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Solo io anziché prendere Koopmeiners andrei su un profilo più da "10"?10 Nel senso, immaginando un vero e proprio 4-2-3-1, li ci vedrei meglio un vero fantasista, tra virgolette sempre. Ovviamente se vogliamo un giocatore totale e che renda spesso la squadra come messa in campo con un 4-3-3 allora il nome di Koopmeiners è assolutamente il non plus ultra. Spero soltanto di vedere una Juve dagli esterni d'attacco forti ma forti davvero. Se va Chiesa vorrei Sancho, terrei sia lui che Soulé e starei benone. Douglas colpo clamoroso, come Calafiori se arriverà.

Il 4-2-3-1 non è altro che un 4-3-3 con uno dei centrocampisti che rimane più avanzato rispetto agli altri due, a maggior ragione per come lo interpreta Motta.

Quello che intendi te è un 4-4-2 a tutti gli effetti e di certo non potremmo giocarlo con Yildiz come esterno, ma nemmeno con Soulé o uno dei giocatori che ci vengono accostati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luiz la settimana della firma

Juve su adeyemi e madueke

 

 

Prima pagina tuttosport 

Magari adeyemi... madueke invece mai sentito 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Andiamo a letto 

Fino al 31/8 chissà cosa uscirà.

Rimpiango i tempi di Marotta dove c'erano idee chiare e soprattutto si acquistava e vendeva in maniera facile 

Stiamo ancora scontando i mercati assurdi del passato.

 

No dai ... questo non puoi dirlo...; anche con Peppone (che ho sempre stimato e che se ad Agnelli non fossero venute le fregole probabilmente starebbe ancora qui) abbiamo vissuto dei mercati devastanti...

Ricerca semestrale del trequartista che poi sfocia in Hernanes

Centravanti di peso? Bentner o Anela all'ultimo giorno di mercato...

Le battute sul fatto che lo stadio di Udine fosse costruito con i nostri soldi

Telenovele infinite poi naufragate che non si contavano..., Witsel un giorno intero al J Medica aspettando una PEC che mai arrivò

E come dimenticare Verratti non comprato perché il Pescara voleva 12 anziché 10?

 

Io penso che i tifosi (e in parte i giornalisti) credano sempre di sapere cosa e chi cerchino i DS ..., ma spesso non è così.

 

PS: Marotta aveva un grosso vantaggio. Dopo un paio d'anni la società era in equilibrio economico e in queste condizioni fare mercato diventa più facile

Oggi Giuntoli deve ridurre i costi della rosa e nel contempo rafforzarla... not so easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo Austria-Francia ho visto un centrale difensivo austriaco interessante: Danso 

Molto bravo nella posizione, fisicamente forte ed è anche veloce....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Andiamo a letto 

Fino al 31/8 chissà cosa uscirà.

Rimpiango i tempi di Marotta dove c'erano idee chiare e soprattutto si acquistava e vendeva in maniera facile 

Stiamo ancora scontando i mercati assurdi del passato.

 

Mi sa che è meglio andare a letto, in effetti. Credo che tu sia parecchio stanco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, B4C ha scritto:

No dai ... questo non puoi dirlo...; anche con Peppone (che ho sempre stimato e che se ad Agnelli non fossero venute le fregole probabilmente starebbe ancora qui) abbiamo vissuto dei mercati devastanti...

Ricerca semestrale del trequartista che poi sfocia in Hernanes

Centravanti di peso? Bentner o Anela all'ultimo giorno di mercato...

Le battute sul fatto che lo stadio di Udine fosse costruito con i nostri soldi

Telenovele infinite poi naufragate che non si contavano..., Witsel un giorno intero al J Medica aspettando una PEC che mai arrivò

E come dimenticare Verratti non comprato perché il Pescara voleva 12 anziché 10?

 

Io penso che i tifosi (e in parte i giornalisti) credano sempre di sapere cosa e chi cerchino i DS ..., ma spesso non è così.

 

PS: Marotta aveva un grosso vantaggio. Dopo un paio d'anni la società era in equilibrio economico e in queste condizioni fare mercato diventa più facile

Oggi Giuntoli deve ridurre i costi della rosa e nel contempo rafforzarla... not so easy

Alex Sandro, tek, pogba e mckennie, sono un bel risparmio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Cioè la notizia di gdm era una non notizia..stanno ancora in trattativa ma va?

Una notizia vecchia di tre giorni di Romano. Lui ha aggiunto blocca e stallo in luogo di "McKennie to complete exit details" - fa rumore, aumentano i click. Tutto fieno per i Giuntoliout che stanno come il meme neck veins guy 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Posso dire la mia? Io Yildiz non lo vedo titolare e vlahovic per me non è così forte. Zirkzee sarebbe in nostro Higuain anche se attualmente con meno gol, ma ne fa anche fare e fa salire la squadra 

Il problema è che Vlahovic non c’è lo comprano 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto e' scarso Deschamps e qualche capiscer di VS lo voleva pure alla Juve, e' riuscito nel raro intento di far dire alla RAI che la Francia sono 11 solisti...ma so sempre stati 11 solisti in mano a un allenatore scarso...sarebbe stato come passare dalla padella alla brace, comunque Rabiot non mi e' dispiaciuto, speriamo continui a essere allenato cosi male cosi non avanza pretese assurde...cosi pure Fofana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, davjuve said:

Una notizia vecchia di tre giorni di Romano. Lui ha aggiunto blocca e stallo in luogo di "McKennie to complete exit details" - fa rumore, aumentano i click. Tutto fieno per i Giuntoliout che stanno come il meme neck veins guy 

Ma di Giuntoli out ne sentirai parecchi, dopotutto la stampa ha sempre tifato Allegri, basta leggersi quello che ha detto Capello che Giuntoli ha sempre fatto la guerra ad Allegri, ma io sono straconvinto che abbiamo imboccato la direzione giusta e che questa sara' una squadra forte, vincente e divertente, alla faccia dei gufi e di quelli che tifano contro sperando in un ritorno del vecchio sistema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Il commento è proprio per le perplessità sulle mosse che stanno facendo e sulla convinzione di molti giornalisti che si giocherà con un 4231 

I giornalisti non allenano ma fanno ipotesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Questo e’ perche’ tu, a quanto pare, non consideri gli introiti champions che saranno utilizzati come budget iniziale, sono 50 milioni, non li si vogliono utilizzare tutti? Ok

 

Ne utilizziamo gia’ 20 per Douglas luiz

Con le cessioni di Kaio J, Tek, soule’ si fanno si e no 60 cash.

Poi ci saranno altre cessioni
 

Io non so cosa tu sappia delle tasche della Juve, ma da quello che so io.. Il “problema” della Juve e’ la necessità continua di alleggerire il bilancio.. E cosi sta avvenendo, non il cash.

La cessione di Tek e’ tanta roba che nessuno di noi si aspettava oltretutto e se oltre a lui e Alex sandro, Pogba, dovessero uscire anche Danilo e Chiesa, apriti cielo

Faremo 200 mln di rosso di bilancio quest’anno.

Altro che 50mln della CL

Il mercato sarà totalmente autofinanziato dalle cessioni e con un grandissimo occhio di riguardo verso il monte ingaggi 

Dire che non ci sono soldi è un eufemismo. Siamo letteralmente alla canna del gas. 
Se non fosse per i continui aumenti di capitale della proprietà saremmo alla mercé delle banche come un Inter qualsiasi.

Voi volete spendere soldi che la Juve non ha.

Andate a leggervi una volta per tutte un bilancio di un club qualsiasi. 
Il calciomercato e il relativo flusso economico è tutto fuorché quello che le masse credono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Andiamo a letto 

Fino al 31/8 chissà cosa uscirà.

Rimpiango i tempi di Marotta dove c'erano idee chiare e soprattutto si acquistava e vendeva in maniera facile 

Stiamo ancora scontando i mercati assurdi del passato.

 

Stai rimpiangendo giorni in cui si era certi di finire il mercato almeno con un ruolo scoperto sempre, in cui Conte voleva Cuadrado che non arrivava mai salvo poi prenderlo ad Allegri mentre chiedeva un trequarti che giocasse tra le linee, giorni in cui Llorente, uno che avrebbe dovuto chiudere la carriera da noi perché era utile , modesto e di ottima qualità veniva lasciato andare a zero in una squadra che in seguito ci avrebbe fatto su 13 milioni , per non parlare di Draxler,Witzel  e la sua pizza,Verratti perso per due milioni, Sandro lasciato solo sulla sinistra a dissipare le ultime gocce di benzina e la plusvalenza di Pogba usata per Higuain invece che per un centrocampista di livello visto che con Manzo e Dybala eravamo più che a posto davanti. 

Marotta è bravo e noi abbiamo vinto molto con lui ma se  questo forum detiene il record mondiale dei #Marotta dimettiti regolarmente migliorato ogni anno a fine mercato.... c'è un perché.... l' idea all' epoca era chiarissima " cogliere le occasioni" ,lo ripeteva ogni giorno di mercato, mai sentito dalla sua bocca la parola " progetto" a parte quello dell' Optimum finanziario.

Grandissimo dirigente ma secondo me con Giuntoli non siamo messi male basta avere un po' di pazienza e lasciare i rimpianti da parte, sperando di non sentire mai più da nessuno alla Juventus che la squadra non è migliorabile , frase usata da Paratici ma coniata la prima volta da Peppe perché è una frase da perdenti e noi non lo siamo.

I miei due euro bucatissimi.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, marianox said:

Stai rimpiangendo giorni in cui si era certi di finire il mercato almeno con un ruolo scoperto sempre, in cui Conte voleva Cuadrado che non arrivava mai salvo poi prenderlo ad Allegri mentre chiedeva un trequarti che giocasse tra le linee, giorni in cui Llorente, uno che avrebbe dovuto chiudere la carriera da noi perché era utile , modesto e di ottima qualità veniva lasciato andare a zero in una squadra che in seguito ci avrebbe fatto su 13 milioni , per non parlare di Draxler,Witzel  e la sua pizza,Verratti perso per due milioni, Sandro lasciato solo sulla sinistra a dissipare le ultime gocce di benzina e la plusvalenza di Pogba usata per Higuain invece che per un centrocampista di livello visto che con Manzo e Dybala eravamo più che a posto davanti. 

Marotta è bravo e noi abbiamo vinto molto con lui ma se  questo forum detiene il record mondiale dei #Marotta dimettiti regolarmente migliorato ogni anno a fine mercato.... c'è un perché.... l' idea all' epoca era chiarissima " cogliere le occasioni" ,lo ripeteva ogni giorno di mercato, mai sentito dalla sua bocca la parola " progetto" a parte quello dell' Optimum finanziario.

Grandissimo dirigente ma secondo me con Giuntoli non siamo messi male basta avere un po' di pazienza e lasciare i rimpianti da parte, sperando di non sentire mai più da nessuno alla Juventus che la squadra non è migliorabile , frase usata da Paratici ma coniata la prima volta da Peppe perché è una frase da perdenti e noi non lo siamo.

I miei due euro bucatissimi.

Mamma mia... solo chi non l'ha vissuto non può ricordare le mazzate sui denti che abbiamo preso.

Per fortuna poi in campo eravamo di tutt'altra pasta, ma le estati delle trattative Verratti, Aguero di Anelka all'ultimo giorno, dei piani A/B/C van Persie -> Berbatov -> Bendtner, Draxler -> Witsel -> Hernanes... chi se le scorda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Narayama ha scritto:

Faremo 200 mln di rosso di bilancio quest’anno.

Altro che 50mln della CL

Il mercato sarà totalmente autofinanziato dalle cessioni e con un grandissimo occhio di riguardo verso il monte ingaggi 

Dire che non ci sono soldi è un eufemismo. Siamo letteralmente alla canna del gas. 
Se non fosse per i continui aumenti di capitale della proprietà saremmo alla mercé delle banche come un Inter qualsiasi.

Voi volete spendere soldi che la Juve non ha.

Andate a leggervi una volta per tutte un bilancio di un club qualsiasi. 
Il calciomercato e il relativo flusso economico è tutto fuorché quello che le masse credono.

Niente di più falso.

E mi fermo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Stai rimpiangendo giorni in cui si era certi di finire il mercato almeno con un ruolo scoperto sempre, in cui Conte voleva Cuadrado che non arrivava mai salvo poi prenderlo ad Allegri mentre chiedeva un trequarti che giocasse tra le linee, giorni in cui Llorente, uno che avrebbe dovuto chiudere la carriera da noi perché era utile , modesto e di ottima qualità veniva lasciato andare a zero in una squadra che in seguito ci avrebbe fatto su 13 milioni , per non parlare di Draxler,Witzel  e la sua pizza,Verratti perso per due milioni, Sandro lasciato solo sulla sinistra a dissipare le ultime gocce di benzina e la plusvalenza di Pogba usata per Higuain invece che per un centrocampista di livello visto che con Manzo e Dybala eravamo più che a posto davanti. 

Marotta è bravo e noi abbiamo vinto molto con lui ma se  questo forum detiene il record mondiale dei #Marotta dimettiti regolarmente migliorato ogni anno a fine mercato.... c'è un perché.... l' idea all' epoca era chiarissima " cogliere le occasioni" ,lo ripeteva ogni giorno di mercato, mai sentito dalla sua bocca la parola " progetto" a parte quello dell' Optimum finanziario.

Grandissimo dirigente ma secondo me con Giuntoli non siamo messi male basta avere un po' di pazienza e lasciare i rimpianti da parte, sperando di non sentire mai più da nessuno alla Juventus che la squadra non è migliorabile , frase usata da Paratici ma coniata la prima volta da Peppe perché è una frase da perdenti e noi non lo siamo.

I miei due euro bucatissimi.

Tutto giusto tranne l'evidenziato.

Higuain grande acquisto, e non essendoci in giro un altro Pogba si cambiò modo di giocare con l'acquisto di un ottimo centrocampista:  Pjanic. E si continuò a vincere tutto andando anche in finale Champions.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davik ha scritto:

Penso che Greenwood si stato un nome fatto uscire per poter lavorare con lo united su Sancho sottotraccia a questo punto.

Io invece penso che sia uscito per mettere pressione sul fronte rinnovo di chiesa. Infatti la notizia fu che in caso di mancato rinnovo di chiesa la Juve avrebbe chiuso greenwood già bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Niente di più falso.

E mi fermo qui.

Canna del gas mi sembra esagerato, che si faranno le cose con attenzione senza spendere e spandere ad minchiam direi di sì.

Già se avremo una rosa completa in tutti i ruoli con i cambi sarebbe già una gran bella novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Tutto giusto tranne l'evidenziato.

Higuain grande acquisto, e non essendoci in giro un altro Pogba si cambiò modo di giocare con l'acquisto di un ottimo centrocampista:  Pjanic. E si continuò a vincere tutto andando anche in finale Champions.

Pjanic fu preso al posto di Pirlo. Pogba non fu mai degnamente sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.