Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Problemi cessione kaio jorge, con il Santos!!! Possibile che non si riesca mai a fare una transazione normale?

Tuttosport pare confermare che non ci sia alcun problema e che il Santos volesse solo buttarla in caciara. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Problemi cessione kaio jorge, con il Santos!!! Possibile che non si riesca mai a fare una transazione normale?

No in questo caso è il Santos che fa spesso queste sceneggiate, non è la prima volta che succede, se vogliono andare in tribunale lo facciano, non serviva il comunicato su Twitter 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il Torino vorrebbe il nostro Barbieri per sostituire Bellanova. 

Cioè vuole l'ingaggio di un anno? 

Barbieri deve andare a Bologna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Problemi cessione kaio jorge, con il Santos!!! Possibile che non si riesca mai a fare una transazione normale?

in realtà mi sa che il Santos ci sta a provare eh

 

forse avevano prelazione solo su prestiti

 

ma lo abbiamo venduto (transazione dal quale prendono pure il 5%)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie ha dato l ok al ritorno in premier ma ancora sta discutendo i dettagli del contratto

 

 

Gazzetta dello sport 

Si può dire che ha rotto il *? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

FC Porto està na lista pa pagà un montao de millones o pa annà affanchiul

panna afan culao

 

riportiamo testualmente per cortesia...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

"Motta vede Zirkzee sottopunta" ahah

 

Dopo questa credo di averle lette pressochè tutte.

Secondo me fanno uscire questo "cambiamento di idea" per mettere pressione al'agente di McKennie, visto che è lo stesso di Koopmeiners. Stile: "se non la smettete di fare i furbi con buoneuscite e commissioni per McKennie, noi andiamo a prendere un'altra 'sottopunta' e potete provare a vendere Koopmeiners ai poveracci del Milan di turno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per me stanno semplicemente facendo brodo con notizie che non ci sono... stanno cercando la quadra e penso verrà trovata...

Infatti!

La quadra come giustamente definita da te dipende da ciò che riusciranno ad ottenere dalle operazioni di mercato cercando per il possibile di accontentare la guida tecnica rispetto a ciò che ha preventivamente richiesto; il modulo base certamente è cosa essenziale ma la definizione dei ruoli che potrà modificare il modulo base dipende essenzialmente dagli acquisti o dalle cessioni che verranno compiute.

Se viene l'olandese Zirkee - è un esempio ovviamente - vuol dire che hanno tralasciato Koop ritenendo il primo adeguato a cucire il centrocampo con la punta classica; ciò per dire che le soluzioni ed i ripensamenti sono all'ordine del giorno; in ogni caso lo scopo sarà quello di beneficiare la qualità attraverso coloro che verranno acquistati; sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Problemi cessione kaio jorge, con il Santos!!! Possibile che non si riesca mai a fare una transazione normale?

Non c'è nessun problema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Che dettagli deve discutere? Adesso si deve pagare anche chi vendiamo, che mondo è questo 

Io 4

anche centomila passale a me che sono povero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Secondo me fanno uscire questo "cambiamento di idea" per mettere pressione al'agente di McKennie, visto che è lo stesso di Koopmeiners. Stile: "se non la smettete di fare i furbi con buoneuscite e commissioni per McKennie, noi andiamo a prendere un'altra 'sottopunta' e potete provare a vendere Koopmeiners ai poveracci del Milan di turno.

Credo che la questione sia estremamente più semplice di così, legata alla mera fantasia di qualcuno che Zirk lo conosce solo perchè lo ha letto nel tabellino marcatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Che dettagli deve discutere? Adesso si deve pagare anche chi vendiamo, che mondo è questo 

Da quanto ho letto in giro, ma non so se sia vero, stanno discutendo dei bonus stagione che la Juve deve versagli...tipo i bonus della coppa Italia, cose cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

"Motta vede Zirkzee sottopunta" ahah

 

Dopo questa credo di averle lette pressochè tutte.

Chi lo scrive non sapeva neanche che sarebbe arrivato Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Beh Saelemeakers non è che sia molto meglio di questi due eh... siamo li per me come livello

Sì, un po' come Platini e Magrin o Zavarov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Credo che la questione sia estremamente più semplice di così, legata alla mera fantasia di qualcuno che Zirk lo conosce solo perchè lo ha letto nel tabellino marcatori

Secondo me non c'è niente di vero. Ma non lo vedo come completamente impensabile. Le heatmap di Zirkzee e di Koopmeiners non sono cosi differenti (anzi - Koopmeiners devia piu spesso sugli esterni). In un caso estremo potrei immaginare un 424 dove gli esterni e la "sottopunta" sono liberi di svariare sulla trequarti (un 4231 finalmente). Impossibile non è - ma improbabile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il Torino vorrebbe il nostro Barbieri per sostituire Bellanova. 

 

La squadra più tirchia del mondo, alla fine lo sta racimolando questo milione di euro per l’allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

A dire il vero il mercato inizia a luglio, siamo noi leggermente impazienti 

e ne abbiamo ben donde! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Tutto giusto tranne l'evidenziato.

Higuain grande acquisto, e non essendoci in giro un altro Pogba si cambiò modo di giocare con l'acquisto di un ottimo centrocampista:  Pjanic. E si continuò a vincere tutto andando anche in finale Champions.

Rispetto l'opinione ma non concordo . Higuain era una grande giocatore ma l'anno prima avevamo questo attacco ;

Manzukic 13 gol 

Dybala  23 gol

Morata 12 gol

Zaza 8

Llorente 

Io avrei tenuto Llorente e preso un 'attaccante per sostituire Alvaro e visto che avevamo preso Pjanic in regia, Cuadrado e  Pjaca sulle fasce e Dani Alves terzino avrei concentrato le forze su un centrocampista che agisse tra le linee come Allegri chiedeva da due anni completando la squadra come la pensava lui.

Ma sono comunque opinioni soggettive e per altro il Pipa è il Pipa, giocatore bello da vedere ed efficace e ci ha dato molte soddisfazioni.

Ripeto considero Marotta un fuoriclasse ...rispondevo solo all'utente che i rimpianti oggi perchè al 17 di giugno non si muove foglia all'apparenza o perchè i giornali millantano trattative a rischio sono prematuri considerato anche che abbiamo messo al comando dell'area sportiva un dirigente che sa il fatto suo e che ripeto siamo abituati a mercati con grandi colpi e tante imprecazioni pure ai tempi in cui si vinceva sempre.

Basta un po di pazienza ( questo non è riferito a te ovviamente) 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vimo ha scritto:

Secondo me non c'è niente di vero. Ma non lo vedo come completamente impensabile. Le heatmap di Zirkzee e di Koopmeiners non sono cosi differenti (anzi - Koopmeiners devia piu spesso sugli esterni). In un caso estremo potrei immaginare un 424 dove gli esterni e la "sottopunta" sono liberi di svariare sulla trequarti (un 4231 finalmente). Impossibile non è - ma improbabile ;)

Nooo vimo ti prego, non farmi questi discorsi anche tu.

Zirk e Koop potranno anche coprire le stesse porzioni di campo ma lo fanno con attitudini e (soprattutto) con finalità diverse.

Zirk è una punta che, per le caratteristiche che ha, in una squadra codificata rischia di essere devastante perchè associativo, ti manda i compagni in porta, libera spazi per gli inserimenti delle ali e dei centrocampisti e ti arriva a rimorchio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il porto vuole djalo

La Juve vuole darlo in prestito ma il porto vuole un opzione d acquisto

 

 

A bola

Va be

Cosa è stato preso a fare allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.