Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nomevisualizzato

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Non ha il suo tiro devastante ma é già molto più intelligente e meno indiidualista.

Zirkee é un giocatore che comprerei ieri ma lo vedo non compatibile con Vlahovic (che é bravo ma che non mi farò mai piacere come centravanti ideale vista la quantità industriale di appoggi che sbaglia benché sia una forza della natura).

Ibra non sapeva titrare quando venne da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ibra non sapeva titrare quando venne da noi. 

Non sapeva tirare non esageriamo... diciamo che poi è diventato molto più prolifico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

La situazione rimarrà la stessa, fino a quando non cambierà.

Il est monsieur de la Palisse, s'il n'estoit pas mort, il serait encore en vie. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilbetta ha scritto:

La Juventus potrebbe guadagnare 200M€ dalle seguenti cessioni:

🇵🇱 Szczesny: 5M€
🇷🇸 Kostic: 10M€
🇳🇱 Huijsen: 30M€
🇮🇹 De Sciglio: 3M€
🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿 Iling Jr.: 20M€
🇦🇷 Barrenechea: 20M€
🇧🇷 Arthur: 10M€
🇺🇸 McKennie: 25M€
🇦🇷 Soulé: 40M€
🇮🇹 Kean: 15M€
🇮🇹 Chiesa: 40M€

[La Stampa]

 

 

 

Gianni.... l'ottimismo volaaa!! Cit.😂😂😂

Ma da dove è uscita questa storia dei 200 mln? Sono diventati tutti analisti ed esperti in bilancio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Non ha il suo tiro devastante ma é già molto più intelligente e meno indiidualista.

Zirkee é un giocatore che comprerei ieri ma lo vedo non compatibile con Vlahovic (che é bravo ma che non mi farò mai piacere come centravanti ideale vista la quantità industriale di appoggi che sbaglia benché sia una forza della natura).

Infatti io Vlahovic lo avrei ceduto e come ben sai non sbaglio mai sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ibra non sapeva titrare quando venne da noi. 

Tiro da fuori lo ha sempre avuto, mi pare di ricordare il suo primo gol al Brescia, un gran tiro (con papera del portiere avversario).

Poi la concretezza gli mancava assolutamente e gli mancava la freddezza davanti alla porta ma sono cose su cui ha lavorato.

Zirkzee é già più avanti perché da quel punto di vista per me é molto più freddo ed intelligente calcisticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ha il suo tiro devastante ma é già molto più intelligente e meno indiidualista.

Zirkee é un giocatore che comprerei ieri ma lo vedo non compatibile con Vlahovic (che é bravo ma che non mi farò mai piacere come centravanti ideale vista la quantità industriale di appoggi che sbaglia benché sia una forza della natura).

Vlahovic è una punta centrale, non deve fare appoggi, né tornare in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vimo ha scritto:

:)

D'accordo su tutto. Ma proviamo un po a liberarci dalle fissazioni tattiche; Zirkzee al Bologna ha fatto benissimo, ma non vuol dire che è necessariamente l'unico modo nel quale puo giocare. Stesso discorso per Thiago Motta stesso; il 4231 visto al Bologna  c'entra poco o 0 con le formazioni che ha schierato alla Spezia.

 

Ripeto: a me l'idea non piace particolarmente e non penso che sia veramente un'obiettivo della Juve schierare Vlahovic e Zirkzee insieme (piu esterni...) - però allo stesso tempo bisogna ricordarsi che siamo nel 2024 e che ci sono squadre che giocano con 4 trequartisti o con un centrocampista come falso 9....  ;)

Camoranesi ---------      --------------  Nedved

                 Alex -----------Trezeguet

 

Chiesa------------          ------------- Yildiz

                Zirk ------------Dusan

 

Non sarebbe malisssssssssimo..........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tiro anche Zirkzee non è il massimo al momento, tira per lo più mozzarelle. In quel fondamentale Vlahovic è 2 o 3 categorie sopra per adesso, e non mi sembra un fondamentale secondario per un attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro....

Se in Italia hai il DC e in Inghilterra no, mi sembra chiaro che almeno x il prossimo anno voglia dalla Juve la copertura di quanto ci vada a perdere, nessuno qui nel forum al suo posto vorrebbe perdere un centesimo

Ma che discorso è....

Nessuno sa la verità ma sparare ipotesi fantasiose....il DC ha impatto sulle tasse pagate dal datore di lavoro....se lui al netto va a prendere meno dovrebbe parlarne con l'Aston villa non con noi....se vuole parlare con noi è evidente che c'è qualcosa che noi dobbiamo e non vogliamo evidentemente pagare....e ci sta perché ultimamente tiriamo la corda su tutto (giustamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

La situazione rimarrà la stessa, fino a quando non cambierà.

Il est monsieur Lapalisse, s'il n'estoit pas mort, il serait encore en vie. 

la situazione resterà fine a se stessa o farà la stessa fine

 

"fine dell storia" (cit.).....uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Infatti io Vlahovic lo avrei ceduto e come ben sai non sbaglio mai sefz

 

E' un animale da gol, anche l'altra sera con l'Inghilterra il suo primo pensiero in ogni azione é tirare.
Ma cavolo se é impreciso e frenetico nel gioco, l'esatto contrario dei giocatori che piacciono a me.

Per dire Lautaro Martinez a suo confronto é un vero maestro nella comprensione del gioco ed ha soli 3 anni in più.

Poi per carità l'anno scorso sono stato ben contento non ci sia stato lo swap con Lukaku.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *Th3 Joker* ha scritto:

"Motta vede Zirkzee sottopunta" ahah

 

Dopo questa credo di averle lette pressochè tutte.

Io vedrei Locatelli sottaceto. Si può dire? .uhm

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dada Life said:

Ma da dove è uscita questa storia dei 200 mln? Sono diventati tutti analisti ed esperti in bilancio? 

Arthur è ancora a circa 22M di ammortamento residuo a bilancio. Non penso proprio che la Juve lo cederà a 10M (facendo circa -12M di minusvalenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il tema Zirkzee, credo che molto dipenda dagli esterni che verrano presi. Se gli esterni sono a tutta fascia con buona capacità di copertura e i due centrali di centrocampo hanno buona capacità difensiva (tipo una coppia Luiz-Fofana o Luiz-Locatelli). Si potrebbe ipotizzare un 4-4-1-1 con Zirkzee libero di svariare dietro Vlahovic e sarebbe un ruolo anche idoneo per Yildiz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vlahovic è una punta centrale, non deve fare appoggi, né tornare in difesa

Le punte "moderne" giocano tutte con la squadra, compresi i fuoriclasse come Halland.

Solo Mbappe si può permettere di giocare come vuole.

Non é questione di tornare in difesa ma le punte devono far giocare bene la squadra, consentendo appoggi e favorendo i centrocampisti. Vlahovic per adesso é ancora limitato in questo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Athletic:

 

- Ornstein's "One to watch" is Branthwaite (suggests something will happen)

- De Ligt down the list

- Zirkzee interest and firmer then David/Toney

- Juventus interest in Sancho

- 40m bid from Juve for Greenwood

- Valencia interest in him

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Tiro da fuori lo ha sempre avuto, mi pare di ricordare il suo primo gol al Brescia, un gran tiro (con papera del portiere avversario).

Poi la concretezza gli mancava assolutamente e gli mancava la freddezza davanti alla porta ma sono cose su cui ha lavorato.

Zirkzee é già più avanti perché da quel punto di vista per me é molto più freddo ed intelligente calcisticamente.

Boh, Ibra era un diamante grezzo quando arrivò, ma aveva già tutto per diventare un fenomeno. E aveva già esperienza internazionale, sia in Svezia (memorabile il gol di tacco contro l'Italia) sia con l'Ajax (ricordo una partita a San Siro in cui fece impazzire Nesta). Secondo me oggi, rispetto a 20 anni fa, è più difficile emergere, in quanto c'è molta più concorrenza, anche tra i giovani, di cui si sa già tutto quando hanno 18 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Arthur è ancora a circa 22M di ammortamento residuo a bilancio. Non penso proprio che la Juve lo cederà a 10M (facendo circa -12M di minusvalenza).

Potrebbero pensarci se si ottengono altra plusvalenza da altri. Per esempio già Iling e McKennie dovrebbero portare oltre 35 mln di plusvalenza. Poi se si vendono anche Soulè e Hujsen si può pensare a fare minus con Arthur ma ti liberi da contratto super pesante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma da dove è uscita questa storia dei 200 mln? Sono diventati tutti analisti ed esperti in bilancio? 

se vendi tutti i giocatori che sono in uscita dalla juve, o papabili all'uscita...

 

beh quelle sono le cifre.

 

a parte i 3 milioni di de sciglio, esagerati, tutti gli altri sono in linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilbetta ha scritto:

La Juventus potrebbe guadagnare 200M€ dalle seguenti cessioni:

🇵🇱 Szczesny: 5M€
🇷🇸 Kostic: 10M€
🇳🇱 Huijsen: 30M€
🇮🇹 De Sciglio: 3M€
🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿 Iling Jr.: 20M€
🇦🇷 Barrenechea: 20M€
🇧🇷 Arthur: 10M€
🇺🇸 McKennie: 25M€
🇦🇷 Soulé: 40M€
🇮🇹 Kean: 15M€
🇮🇹 Chiesa: 40M€

[La Stampa]

 

 

 

Gianni.... l'ottimismo volaaa!! Cit.😂😂😂

Se li vendessimo tutti faremmo anche più soldi, poi però giocheremmo con la nextgen o con le women

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ilbetta ha scritto:

La Juventus potrebbe guadagnare 200M€ dalle seguenti cessioni:

🇵🇱 Szczesny: 5M€
🇷🇸 Kostic: 10M€
🇳🇱 Huijsen: 30M€
🇮🇹 De Sciglio: 3M€
🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿 Iling Jr.: 20M€
🇦🇷 Barrenechea: 20M€
🇧🇷 Arthur: 10M€
🇺🇸 McKennie: 25M€
🇦🇷 Soulé: 40M€
🇮🇹 Kean: 15M€
🇮🇹 Chiesa: 40M€

[La Stampa]

 

 

 

Gianni.... l'ottimismo volaaa!! Cit.😂😂😂

A parte De Sciglio che è assolutamente invendibile e Arthur molto difficile.

Le altre sono plausibili come cifre, forse leggermente livellate verso l'alto alcune ma plausibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.