Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall84

Di Marzio: "Niente accordo Mckennie - Aston Villa. Bloccata la trattativa per Douglas Luiz alla Juventus"

Post in rilievo

Al momento non si chiude lo scambio tra Juventus e Aston Villa per portare a Torino Douglas Luiz con IlingJunior e Mckennie in Inghilterra. Tutto ciò a causa di un mancato accordo tra Mckennie e l'aston villa su ingaggio e commissioni. La trattativa si è quindi bloccata per un ostacolo chiaro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci avrei scommesso. quando non si è chiusa la questione la settimana scorsa immaginavo che ci fosse un intoppo del genere. incrociamo le dita che si possa sbloccare il prima possibile. altrimenti questo rischia di far saltare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siam partiti questo mercato che nemmeno era finita l'ultima di Serie A e avevamo già 5/6 acquisti fatti: Douglas Luiz, Calafiori, Di Gregorio, Koop, Di Lorenzo .. se volevi pure Greenwood e chi altro ...

Oggi pian pianino ci sono ostacoli per chiunque e saltate tutte le trattative. Da pochi giorni all'ufficialità a tutto saltato. 

Mi sembra che la strada di Giuntoli sia scavalcare completamente i club, fare intese coi giocatori che ben volentieri verrebbero alla Juve, peccato poi ci sia da accordarsi con i club e tombola, salta il banco.

Mah .. si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è una notizia alla "grazie, graziella...".. cioè se era chiusa prima del tweet di Di Marzio c'erano già i comunicati..e ovvio stiano lavorando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava troppo facile… pure da McKennie ci facciamo prendere il naso, Giuntoli male anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Siam partiti questo mercato che nemmeno era finita l'ultima di Serie A e avevamo già 5/6 acquisti fatti: Douglas Luiz, Calafiori, Di Gregorio, Koop, Di Lorenzo .. se volevi pure Greenwood e chi altro ...

Oggi pian pianino ci sono ostacoli per chiunque e saltate tutte le trattative. Da pochi giorni all'ufficialità a tutto saltato. 

Mi sembra che la strada di Giuntoli sia scavalcare completamente i club, fare intese coi giocatori che ben volentieri verrebbero alla Juve, peccato poi ci sia da accordarsi con i club e tombola, salta il banco.

Mah .. si vedrà 

Mi auguro di sbagliare, ma avremo una squadra più o meno come quella di Allegri. Felicissimo se non sarà così, ma sarà meglio pensare a sfruttare i giovani buoni che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi auguro di sbagliare, ma avremo una squadra più o meno come quella di Allegri. Felicissimo se non sarà così, ma sarà meglio pensare a sfruttare i giovani buoni che abbiamo...

Mah, anche fosse la stessa identica sarei curioso di vedere cosa riesce a fare sta gente con un allenatore diverso.
Conscio che non sarebbe minimanente una rosa attrezzata per vincere lo scudetto .. tanto più che ci sarebbe pure la CL e poi il mondiale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveWeckl ha scritto:

Mah, anche fosse la stessa identica sarei curioso di vedere cosa riesce a fare sta gente con un allenatore diverso.
Conscio che non sarebbe minimanente una rosa attrezzata per vincere lo scudetto .. tanto più che ci sarebbe pure la CL e poi il mondiale. 

Stessa curiosità che ho io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ... gli daranno 2 mln in più di conguaglio nell'operazione all'Aston Villa che ne aggiungerà altrettanti da spalmare come bonus nel contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resisti Weston!!! prima la gnocca .relax Sì è da poco fidanzato con la sorella di Frattesi. Douglas non mi convince e costa troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.