Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall84

Di Marzio: "Niente accordo Mckennie - Aston Villa. Bloccata la trattativa per Douglas Luiz alla Juventus"

Post in rilievo

Mi piacerebbe vedere un po' di rispetto verso McKennie. Che voglio ricordare essere stato uno dei giocatori dal miglior rendimento per almeno metà della stagione scorsa. Giù di insulti perchè, secondo Di Marzio, blocca l'acquisto di un brasiliano che sino ad un mese fa l'80% degli utenti qui sopra manco sapeva chi fosse?

 

Il calciomercato deve ancora cominciare. Tra due mesi, a nomi fatti, quelli veri, tireremo le somme. Le prime. Perchè anche allora sarà prematuro. Si dovrà attendere il rendimento della squadra in campo, poi, ma molto poi, si potranno dare i primi giudizi sensati. Il nostro percorso è lungo. Serve la pazienza e la perseveranza dei forti. Ora si può solo sperare che la direzione, nelle intenzioni della società, sia quella giusta. Nulla di più 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che quando si fanno questi intrecci a 2 o più escono problemi.

È già difficile la trattativa secca, fare contenti 3 nello stesso affare è impossibile.

Servono i soldi e basta.

Altrimenti restiamo con Miretti e McKennie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Mi piacerebbe vedere un po' di rispetto verso McKennie. Che voglio ricordare essere stato uno dei giocatori dal miglior rendimento per almeno metà della stagione scorsa. Giù di insulti perchè, secondo Di Marzio, blocca l'acquisto di un brasiliano che sino ad un mese fa l'80% degli utenti qui sopra manco sapeva chi fosse?

 

Il calciomercato deve ancora cominciare. Tra due mesi, a nomi fatti, quelli veri, tireremo le somme. Le prime. Perchè anche allora sarà prematuro. Si dovrà attendere il rendimento della squadra in campo, poi, ma molto poi, si potranno dare i primi giudizi sensati. Il nostro percorso è lungo. Serve la pazienza e la perseveranza dei forti. Ora si può solo sperare che la direzione, nelle intenzioni della società, sia quella giusta. Nulla di più 

Mckennie è un signor nessuno nella storia della juve ,qua leggo roba assurda nei confronti di chiellini o bonucci , a mckennie penso che almeno si possa dire che se ne dovrebbe andare e che 5 milioni li merita in dracme.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

qua leggo roba assurda nei confronti di chiellini o bonucci

E infatti quella roba manco la commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Siam partiti questo mercato che nemmeno era finita l'ultima di Serie A e avevamo già 5/6 acquisti fatti: Douglas Luiz, Calafiori, Di Gregorio, Koop, Di Lorenzo .. se volevi pure Greenwood e chi altro ...

Oggi pian pianino ci sono ostacoli per chiunque e saltate tutte le trattative. Da pochi giorni all'ufficialità a tutto saltato. 

Mi sembra che la strada di Giuntoli sia scavalcare completamente i club, fare intese coi giocatori che ben volentieri verrebbero alla Juve, peccato poi ci sia da accordarsi con i club e tombola, salta il banco.

Mah .. si vedrà 

se stai a sentire i giornalisti le operazioni saltate sono 10.000

a mio parere bisognerà aspettare la fine dell'europeo per concludere qualcosa

ciò a prescindere dal caso mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, yore ha scritto:

A me pare sia la juve a essere cambiata invece...i rubinetti sono chiusi...quindi è il caso che si inventi qualcosa di più economico per farci vincere altrimenti ci aspettano anni di mediocrità oltre che di povertà...poi ovvio sarò lieto di essere smentito se metteranno mano al portafoglio, ma al momento le linee guida mi sembrano chiare, e quando ti riduci a incastrare scambi per arrivare ai giocatori che cerchi vuol dire che di soldi ne hai in mano zero. Un club con i soldi andava li con 50 milioni e portava a casa il giocatore scelto a prescindere dagli esuberi nella rosa.

il lavoro di Giuntoli è molto ma molto difficile

ha ereditato una situazione che dire complicata è poco

alcuni giocatori con stipendi eccessivamente alti e che sarà complicato cederli

le responsabilità è della dirigenza precedente, ora ci sarà da impegnarsi sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai comandano solo i procuratori. Ed e sempre peggio. La fifa dovrebbe intervenire seriamente ma non lo fa perché non le conviene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é logico, questo accade quando tu sei così stupido di pagare troppo i giocatori, e poi pretendere che gli altri siano stupidi come te. Questi ci rimango tutti sullo stomaco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stefaninosky ha scritto:

Pedullà ha detto che non c'è nessun problema con Mckenny, stanno solo definendo l'accordo ma non c'è nessun rischio

Ottimo, Pedullà è molto più affidabile come fonte riguardo la Juve attualmente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Mi piacerebbe vedere un po' di rispetto verso McKennie. Che voglio ricordare essere stato uno dei giocatori dal miglior rendimento per almeno metà della stagione scorsa. Giù di insulti perchè, secondo Di Marzio, blocca l'acquisto di un brasiliano che sino ad un mese fa l'80% degli utenti qui sopra manco sapeva chi fosse?

 

Il calciomercato deve ancora cominciare. Tra due mesi, a nomi fatti, quelli veri, tireremo le somme. Le prime. Perchè anche allora sarà prematuro. Si dovrà attendere il rendimento della squadra in campo, poi, ma molto poi, si potranno dare i primi giudizi sensati. Il nostro percorso è lungo. Serve la pazienza e la perseveranza dei forti. Ora si può solo sperare che la direzione, nelle intenzioni della società, sia quella giusta. Nulla di più 

Domani gli vado a lavare la macchina e fargli la spesa, può bastare come forma di rispetto per questo lavoratore sfruttato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stefaninosky ha scritto:

Pedullà ha detto che non c'è nessun problema con Mckenny, stanno solo definendo l'accordo ma non c'è nessun rischio

Molto più affidabile Pedullà .ok

parlava di Motta e Juve quando Di Marzio dava la notizia del rinnovo di Macs per 2 anni con stipendio spalmato…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Vuole raggiungere il cognato a parametro 0?

Dici che marottone ha lanciato l’esca? 
 

Adesso vado a cercare qualche fotografia della sorella di frattesi. Voglio documentarmi. 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Su questo non ci piove... facciamo l'esempio dei "presunti" parametri zero, quelli non troppo vecchi e bolliti tipo Hermoso... i procuratori chiedono un patrimonio, poi che fai a lui non dai un superpremio alla firma perché arriva col cartellino in mano? E non gli fai un superingaggio perché è arrivato "gratis"? Ok, perfetto, fai la somma e realizzi che per un calciatore ormai ti conviene comprare il cartellino...

Si anche questa moda di dare un compenso ai vari procuratori é fuori dal mondo. Il procuratore deve essere pagato dal calciatore, non dalle societá. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

se stai a sentire i giornalisti le operazioni saltate sono 10.000

a mio parere bisognerà aspettare la fine dell'europeo per concludere qualcosa

ciò a prescindere dal caso mckennie

Impossibile aspettare la fine dell’europeo nel caso di Douglas Luiz ,se riusciremo a prenderlo sarà solo perché la premier ha imposto regole molto rigide sul fair play finanziario interno e chi non rispetterà i paletti imposti al 30 giugno avrà fortissime penalizzazioni in classifica, in pratica tre quarti di premier non si potrà muovere fino a fine mese ma dovrà cedere all’estero entro questa data.In poche parole , o Douglas Luiz sarà ufficiale entro la prossima settimana o non lascerà più là premier visto che da luglio i club saranno liberi di muoversi perché le operazioni cadranno nel prossimo bilancio e per Douglas Luiz erano stati offerti 80 milioni a gennaio. In premier lo vendono facile intorno ai 100 milioni dall’1 luglio, solo che Aston Villa e’ costretto a vendere entro 30 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non hai/non puoi/non vuoi spendere soldi questo succede. E una trattativa semi impossibile, dove devono andaee d accordo 5 parti... forse addiriturra 6 considerando quella gnocca devastante di Alisha...

 

Io penso che arriverà un altra squadra di Premier tipo il Liverpool che sgancierà 60/65 millioni e se lo prenderà senza storie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notizie sul calciomercato sono una miriade di informazioni "false" per fare andare le trasmissioni, i giornali e i tg sportivi, se davvero c'è l'accordo con un giocatore ed un prezzo con il club la quadra la si trova, è solo una questione di tempo; se salta non credo che sia colpa di Meckenny!....cioè dai lo sai subito se un giocatore vuole essere trasferito in quella squadra oppure no e sai anche che stipendio vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quando non hai/non puoi/non vuoi spendere soldi questo succede. E una trattativa semi impossibile, dove devono andaee d accordo 5 parti... forse addiriturra 6 considerando quella gnocca devastante di Alisha...

 

Io penso che arriverà un altra squadra di Premier tipo il Liverpool che sgancierà 60/65 millioni e se lo prenderà senza storie. 

Facile, e aggiungo che mc kennie ci restera' sul groppone, uno dei tanti mediocri strapagati in squadra di cui non ci libereremo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla frutta, vuoi comprare Douglas Luiz e devi comprare la fidanzatina, vuoi cedere Mckennie e lui rifiuta perché non può stare lontano dalla fidanzatina… bimbiminchia crescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Mi piacerebbe vedere un po' di rispetto verso McKennie. Che voglio ricordare essere stato uno dei giocatori dal miglior rendimento per almeno metà della stagione scorsa. Giù di insulti perchè, secondo Di Marzio, blocca l'acquisto di un brasiliano che sino ad un mese fa l'80% degli utenti qui sopra manco sapeva chi fosse?

 

L'80% e mi tengo molto stretto, conosce a fatica i nostri, figuriamoci douglas luiz .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dici che marottone ha lanciato l’esca? 
 

Adesso vado a cercare qualche fotografia della sorella di frattesi. Voglio documentarmi. 😅

Buona documentazione 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soluzione è fare due forum, uno per i comuni mortali che non si prendono troppo sul serio, e l'altro per gli espertoni a 360 gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, stefaninosky said:

Pedullà ha detto che non c'è nessun problema con Mckenny, stanno solo definendo l'accordo ma non c'è nessun rischio

Pedullà andrebbe fatto almeno sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.