Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall84

Di Marzio: "Niente accordo Mckennie - Aston Villa. Bloccata la trattativa per Douglas Luiz alla Juventus"

Post in rilievo

8 minuti fa, Gennodi ha scritto:

vorrà la buonuscita 

Non credo... penso voglia qualcosa vicino ai 5 fischi netti a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sentivo che in questi giorni entrando nel forum avrei trovato questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando i giocatori venivano attaccati al muro e se non facevano quello che gli si diceva finivano la loro carriera a sfogliare le margherite! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

 

Lo hanno convinto che ha fatto una stagione da top. La verità è che la stagione della Juve va analizzata per quello che è stata... una * per il terzo anno consecutivo. Non ha fatto una stagione top, semplicemente è stato uno dei meno peggio della rosa (tra l'altro è scoppiato nel finale e ha totalizzato ZERO reti). Il giorno che cade un meteorite che colpisce solo i procuratori stappo quella buona.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia solo questione di qualche giorno

 

Ma sono il solo a credere che Ederson costi di meno e sia più affidabile di questo? Come mai nessuna squadra in Inghilterra pare interessarsi visto che economicamente possono in tanti?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno di tribuna, un mezzo miracolato che lo scorso anno non lo voleva neanche il Leeds retrocesso ed ora per una buona stagione chiede la luna sia a noi che alle altre squadre. Iniziamo con le maniere forti, tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HexAl ha scritto:

Sembrava troppo facile… pure da McKennie ci facciamo prendere il naso, Giuntoli male anche stavolta.

Giuntolidimettiti 😡☝️☝️☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

In due giorni ci han fatto saltare, Douglas, Calafiori e Greenwood… beh dai, pensavo peggio 

Potrebbe arrivare Beradi in stampelle .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Se Mckennie fa saltare tutto spero che Giuntoli sia feroce...tribuna x un anno.

Lo so io dove lo manderei Mckennie 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus difficilmente farà acquisti da altri club, ha investito forte sui giovani per abbattere i costi, e continuerà su questa strada tenendosi i talenti migliori e cedendo quelli sacrificabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma cosa vuole il sig. MCkennie tanto per capire??

Non posso commentare...

Il signor mckennie fa i suoi interessi...prenditela con la società che non vuole sborsare un euro e si inventa trattative impossibili per cavare un ragno dal buco, o con Giuntoli che dovrebbe portare giocatori pseudosconosciuti forti a 1/3 di queste cifre non gente già nei radar di mezza europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Capirai… una pippa stratosferica…

E' "l'adeguamento" che i suoi procuratori avevano chiesto a noi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.