Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall84

Di Marzio: "Niente accordo Mckennie - Aston Villa. Bloccata la trattativa per Douglas Luiz alla Juventus"

Post in rilievo

3 minuti fa, yore ha scritto:

Ammesso che sia tutto vero quanto riportato dai giornali, prima di imbastire una trattativa del genere assicurarsi che tutte le parti ottengano ciò che vogliono, se già l'aston villa approva ma vuole spendere 3 euro x lo stipendio dell'americano lascia perdere.

Senza offesa ma è uno dei messaggi più st*pidi che ho letto quest'anno sul forum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.Luiz onestamente non lo conosco.

Conosco Mck, buon giocatore che ha fatto molto bene, lo terrei volentieri se possibile.

 

Poi è vero che Di Marzio non vede l ora di dare brutte notizie o presunte tali.

Le schifezze che si inventa compiaciuto per spingere Chiesa verso Napoli o Roma sono disgustose.

Cessione suicida e lo sa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveWeckl ha scritto:

Siam partiti questo mercato che nemmeno era finita l'ultima di Serie A e avevamo già 5/6 acquisti fatti: Douglas Luiz, Calafiori, Di Gregorio, Koop, Di Lorenzo .. se volevi pure Greenwood e chi altro ...

Oggi pian pianino ci sono ostacoli per chiunque e saltate tutte le trattative. Da pochi giorni all'ufficialità a tutto saltato. 

Mi sembra che la strada di Giuntoli sia scavalcare completamente i club, fare intese coi giocatori che ben volentieri verrebbero alla Juve, peccato poi ci sia da accordarsi con i club e tombola, salta il banco.

Mah .. si vedrà 

Non si possono scavalcare i club. È illecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Senza offesa ma è uno dei messaggi più st*pidi che ho letto quest'anno sul forum

 

Finisse così la storia di questa trattativa direi che di stupido c'è solo il modo in cui è stata imbastita...poi ripeto quanto ho detto come premessa, ammesso che tutto quanto abbiamo letto fin ora sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah non saprei…prova butta li un ipotesi…

 

Era per dire che cosa pretende...era scontato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà difficile piazzarlo per cifre vicine, ma penso sia ancora fattibile.

 

Certo che non ha rifiutato il Fenerbache o lo Spartak Moskow, ma una squadra di Premier che ha fatto un grandissimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo stare dietro a tutte le * che diranno fino alla fine del calciomercato. Dobbiamo fidarci di Giuntoli e del suo lavoro. Poi alla fine noi profani potremmo esprimere un giudizio positivo o meno. Io sono molto ottimista. Daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

La fidanzatina vicina …

Ma non se la possono scambiare?

Nel senso la ragazza che gioca nel Villa da noi e la morosa di Mecchenni al Villa?

O pure altri scambi tra di loro sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo pure questo con  sei mesi giocati decentemente pensa di essere Gerrard, i 5 milioni che vuole qua li vorrà anche in premier se non di più, io lo metterei fuori rosa e dopo un bell'annetto in tribuna vediamo che contratto spilla nel 2025...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahahaha

Ormai sono anni cha andiamo avanti con queste notizie. Prima ti sparano il nome ad effetto e poi arriva l'Hernandez di turno. A sto giro tocca a De Roon. + Berardi per una Juve super.. hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di Di Marzio lo potevo scrivere anche io: grazie al piffero che non c'è ancora accordo, altrimenti avrebbero annunciato già l'acquisto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.