Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall84

Di Marzio: "Niente accordo Mckennie - Aston Villa. Bloccata la trattativa per Douglas Luiz alla Juventus"

Post in rilievo

Se salta per l'americano bisognerebbe metterlo in tribuna (con biglietto pagato) fino alla fine del contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, homer75 ha scritto:

Resisti Weston!!! prima la gnocca .relax Sì è da poco fidanzato con la sorella di Frattesi. Douglas non mi convince e costa troppo

pare sia già finita...dai che in UK rimedi lo stesso, Weston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Danilo ha scritto:

pareva troppo facile sbolognarsi McKennie

Ma chi lo vuole... e' doloroso ammetterlo ma siamo pieni di gente di medio livello con ingaggi assurdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano ha scritto che in realtà McKennie ha chiesto una buona uscita...la trattativa comunque non è detto che salti, al momento è solo in stallo...detto questo io prenderei questa frenata - magari solo momentanea - come monito per il mercato: Douglas Luis probabilmente si farà, però stiamo riponendo aspettative davvero troppo elevate su questo mercato: Di Gregorio, Di Lorenzo, Calafiori, rinnovo Rabiot, Douglas Luis, Koopmeiners, Greenwood, Sancho, forse Zirkzee...secondo me alla fine saremo più o meno quelli dell'anno scorso, più qualche buon innesto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un penny per un McKennie. Da McKennie a McPenny è un attimo. Equivoco tattico personificato, ogni sessione è sempre sul mercato ma non si è riuscito ancora a sbolognarlo a qualcuno. Dategli quello che vuole, purché vada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio è un giornalista sky e come tutti sparano calzature insieme ai colleghi della maiale.

A volte ci prendono spesso no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è assurdo come abbiamo fatto a riempirci di bidoni. mckennie locatelli gatti rugani desciglio se ci penso mi sale il crimine

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Romano ha scritto che in realtà McKennie ha chiesto una buona uscita...la trattativa comunque non è detto che salti, al momento è solo in stallo...detto questo io prenderei questa frenata - magari solo momentanea - come monito per il mercato: Douglas Luis probabilmente si farà, però stiamo riponendo aspettative davvero troppo elevate su questo mercato: Di Gregorio, Di Lorenzo, Calafiori, rinnovo Rabiot, Douglas Luis, Koopmeiners, Greenwood, Sancho, forse Zirkzee...secondo me alla fine saremo più o meno quelli dell'anno scorso, più qualche buon innesto. 

per forza riponiamo aspettative, è quattro anni  che arriviamo quarti o terzi a distanze siderali. 

Poi oh se questi hanno giocato l'anno scorso, possono farlo anche il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il texano punta a liberarsi a parametro zero tra un anno e giocarsi le sue carte per un contratto ricco il più possibile. 

Vuole raggiungere il cognato a parametro 0?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa notizia è la stessa di "Impossibile Ronaldo alla Juve"? No perchè, se lo dice Di Marzio che ha rifiutato, allora sto bello tranquillo.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non credo... penso voglia qualcosa vicino ai 5 fischi netti a stagione.

In Arabia magari , in Europa non credo ci sia nessuno disposto a dargli quella cifra , forse solo Marotta tanto non sono soldi suoi o della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stefaninosky ha scritto:

ci avrei scommesso. quando non si è chiusa la questione la settimana scorsa immaginavo che ci fosse un intoppo del genere. incrociamo le dita che si possa sbloccare il prima possibile. altrimenti questo rischia di far saltare tutto

sto * alla juve per il rinnovo chiedeva quasi 5 netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Romano ha scritto che in realtà McKennie ha chiesto una buona uscita...la trattativa comunque non è detto che salti, al momento è solo in stallo...detto questo io prenderei questa frenata - magari solo momentanea - come monito per il mercato: Douglas Luis probabilmente si farà, però stiamo riponendo aspettative davvero troppo elevate su questo mercato: Di Gregorio, Di Lorenzo, Calafiori, rinnovo Rabiot, Douglas Luis, Koopmeiners, Greenwood, Sancho, forse Zirkzee...secondo me alla fine saremo più o meno quelli dell'anno scorso, più qualche buon innesto. 

tutti che chiedono la buonuscita dopo essere stati ricoperti d'oro dalla juve e alcuni di questi manco una parvenza di vita da atleta praticavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

tutti che chiedono la buonuscita dopo essere stati ricoperti d'oro dalla juve e alcuni di questi manco una parvenza di vita da atleta praticavano

Fa capire in generale che gruppo avevamo, poco squadra molto interessi personali... serve tornare a predere uomini da juve prima che calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Non si possono scavalcare i club. È illecito.

Eh però quello che sembra dai quotidiani è questo. 

Poi per carità non lo starà facendo, ma con tutti la solfa è da 1 mese a sta parte: "raggiunto l'accordo col giocatore, si tratta col club".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Fa capire in generale che gruppo avevamo, poco squadra molto interessi personali... serve tornare a predere uomini da juve prima che calciatori

eh infatti ...io lo dico da mesi e mesi... un branco di mediocri strapagati viziati e irriconoscenti... non tutti ma molti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

eh infatti ...io lo dico da mesi e mesi... un branco di mediocri strapagati viziati e irriconoscenti... non tutti ma molti

Sarà anche i tempi che corrono, ma proprio per questo bisogna tornare a scegliere bene testa e qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.