Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "Euro 2024, irrompe Yildiz: grande curiosità per il gioellino turco nel 4-2-3-1 di Montella... e Thiago Motta"

Post in rilievo

Oggi alle 18 Yildiz saràntitolare nel match di esordio della Turchia contro la Georgia, ovviamente c'è grande attesa per il gioellino che la Juventus vuole blindare con ingaggio «super» e maglia numero 10 in futuro luminoso Il 4-2-3-1 dei turchi è a immagine e somiglianza del modulo che dovrebbe adottare Thiago Motta in bianconero con Yildiz a giostrare sulla trequarti alle spalle di Vlahovic o come lo vedremo oggi da esterno d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori bravi generano pressioni, attese e vengono gettati subito nella mischia, c’è poco da fare. Forza ragazzo, servono spalle larghe e testa a posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto curioso di vederlo alla sua prima esperienza importante.
 

Nel frattempo spero sistemi le grane personali. Pare che il suo ex agente lo voglia portare in tribunale dopo che lui lo ha mollato per farsi seguire esclusivamente dai genitori. Se posso permettermi, la famiglia dovrebbe starsene da una parte e il lavoro dall’altra. Non condivido questi ingressi di amici e parenti nel gestire i giocatori. Spesso fanno più danni della grandine. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Molto curioso di vederlo alla sua prima esperienza importante.
 

Nel frattempo spero sistemi le grane personali. Pare che il suo ex agente lo voglia portare in tribunale dopo che lui lo ha mollato per farsi seguire esclusivamente dai genitori. Se posso permettermi, la famiglia dovrebbe starsene da una parte e il lavoro dall’altra. Non condivido questi ingressi di amici e parenti nel gestire i giocatori. Spesso fanno più danni della grandine. 

Sarà pure così in generale , peccato che l’agente volesse portarlo via dalla Juve o rinnovare con una clausola molto bassa per portarlo via facilmente nel giro di 2 anni , mentre la  famiglia invece e’ per una permanenza più lunga da noi. E’ stato questo il motivo della rottura con l’agente , che poi sarebbe una società di procuratori. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mottismo ha scritto:

Sarà pure così in generale , peccato che l’agente volesse portarlo via dalla Juve o rinnovare con una clausola molto bassa per portarlo via facilmente nel giro di 2 anni , mentre la  famiglia invece e’ per una permanenza più lunga da noi. E’ stato questo il motivo della rottura con l’agente , che poi sarebbe una società di procuratori. 

Ah ok, in questo caso meno male che la famiglia è intervenuta allora. 
 

Ho letto un paio di articoli fumosi in merito. Non lasciavano capire cosa fosse accaduto, o meglio, lasciavano intendere quasi l’esatto contrario di ciò che hai scritto tu. Sembrava che la vittima fosse l’agente. 
 

P.s.: grazie per il chiarimento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che si giochi col 4231 E che il Yildiz venga visto come trequartista e non come esterno mi fa iniziare bene la giornata amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon per lui giocare un torneo così importante. È tutta esperienza che metterà nel proprio bagaglio calcistico. Io lo preferirei dietro la punta centrale. Esterno secondo me ci perde qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Abbiamo un potenziale pallone d'oro dei prossimi anni. T.Motta gli darà il tocco finale

Halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Montella lo avrei preso nel 2014 al posto di ......

E invece...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Halma lo diceva Allegri che a un certo punto ha smesso di farlo giocare. E poi sognare non costa nulla dai

Si ok, ma ha solo 19 anni. Ha bisogno di un paio di anni per crescere. Non bisogna dare troppe pressioni a questo ragazzo. A quell'età forse solo Pelè faceva già la differenza.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.