Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Buonuscita dalla Juve e ingaggio da big all'Aston Villa, il nodo McKennie rallenta ma non ferma la trattiva per Douglas Luiz in bianconero"

Post in rilievo

La Juventus ha l'accordo con Douglas Luiz, l'Aston Villa con Illing-Junior ma entrambe le società devono ancora definire la questione McKennie. É l'americano il tassello mancante per chiudere la trattativa: gli agenti chiedono  infatti un buona uscita dalla Juventus e un ingaggio da top player superiore ai 2,5 milioni, che attualmente percepisce a Torino, all’Aston Villa. Dettagli non insormontabili ma che dovranno essere definiti nei prossimi giorni prima del 30 giugno quando gli inglesi dovranno dimostrare di aver sistemato i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona uscita e aumento di ingaggio. Mamma mia ragazzi. Che livello. L'anno scorso però quando è retrocesso con il Leeds, lo stipendio gli andava bene però vero?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non rompa le scatole e ringrazi il cielo che comunque va a giocare nel campionato più ricco d'Europa 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se McKennie si mette in testa di valere uno stipendio top… la buonuscita gliela darei sottoforma di un calcione nel sedere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute c'è poco da essere ironici. Il calcio è in mano ai procuratori che quindi sfruttano  ogni pertugio per infilarsi e chiedere soldi.

Quindi o si accontenta l'americano oppure non se ne fa nulla. Questo è!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice: "anche le pulci hanno la tosse". I tempi sono davvero cambiati. Prima con 100 miliardi (50 mln di oggi) compravi i veri fenomeni come Buffon; Nedved, pallone d´oro, costó 70 miliardi. Oggi Calafiori viene valutato 50 mln, Soulé 40 e cosi via. Basta che un calciatore faccia mezza stagione appena piú che sufficiente, che giá vale 30 mln. Magari non succederá a brevissimo ma tra 10/15 anni si arriverá al collasso, é inevitabile. I calciatori vogliono stipendi faraonici, buonuscita dalle societá; i procuratori vogliono commissioni che possiamo anche chiamare col loro nome ovvero tangenti. Li peró nessun apre indagini. 

 

Comunque, discorsi moralistici a parte, se salta tutto perché McKennie si mette di traverso, gli farei fare una stagione in tribuna con tripli allenamenti quotidiani. Capisco se lo stessimo cedendo in serie B, allora potrebbe anche aver ragione. Ma si sta prospettando l´approdo alla quarta forze del campionato inglese, che parteciperá alla Champion´s. 

5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, mi viene da pensare che McKennie e il suo seguito abbiano in mano un’altra offerta più ricca, altrimenti non si spiega. 

Fosse vero, che portassero i soldi per cui viene valutato dall´Aston Villa. Vorrá dire che anziché McKennie + Iling + 18 mln daremo Iling Jr. + 38 mln (ipotizzando McKennie 20). E arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco troppo poco D.Luiz, spero sia valido come alcuni scrivono.

Conosco Mck, buon giocatore e duttile lo terrei volentieri nel pacchetto centrocampisti.

Se trovano un altro modo per chiudere la trattativa meglio.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra commissioni e buonuscite il potere in mano ai procuratori (perché mica si penserà che i calciatori siano capaci di queste finezze amministrative e commerciali...) sta diventando ingestibile. Va bene la tutela dell'asssitito e/o del lavoratore in generale, ma... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Anche lui si è montato la testa.

 

Questo capita ad eleggere come "PILASTRI" dei semplici GREGARI..

Fammi il nome del pilastro che è stato sacrificato per far giocare mckennie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Conosco troppo poco D.Luiz, spero sia valido come alcuni scrivono.

Conosco Mck, buon giocatore e duttile lo terrei volentieri nel pacchetto centrocampisti.

Se trovano un altro modo per chiudere la trattativa meglio.

 

 

Ma tu, hai capito che questo vuole un sacco di soldi? Che non avrebbe comunque rinnovato con noi? quale stupido ti do più di 20 milioni per questo giocatore normalissimo che va in scadenza l’anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Anche lui si è montato la testa.

 

Questo capita ad eleggere come "PILASTRI" dei semplici GREGARI..

L'americano è stato uno dei migliori per buona parte dell'ultima stagione in un centrocampo in cui alternative semplicemente non ce n'erano a parte l'improbabile Nicolussi e qualche ragazzino ancora acerbo.  Non è stato eletto a niente altrimenti a quest'ora la Juventus starebbe facendo il possibile per tenerlo, ma pare che si vada in tutt'altra direzione.  Lui fa né più né meno quello che fanno tutti i calciatori,  tentare di guadagnare il più possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yore ha scritto:

Fammi il nome del pilastro che è stato sacrificato per far giocare mckennie

Io ti posso dire che pur di mantenere il "prestigioso" 532 abbiamo inventato come esterno tutta fascia un centrocampista centrale..

 

Rendendolo titolare indiscusso ed elogiandolo manco fosse diventato Camoranesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho parole davvero

Ormai è diventato tutto uno schifo

l'agente di Zirkee vuole 15 milioni altrimenti niente clausola

Rabiot vuole 8 milioni di commissioni per la mamma

Questo qui vuole una buonauscita per andare a giocare all'aston villa

Mbappe 150 milioni alla firma col real

e c'è pure chi dice che va tutto bene così, che sono i diritti dei lavoratori

pazzesco

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che da persone intelligenti (e Giuntoli lo e’) prima di imbastire qualsiasi trattativa avrà prima parlato con i giocatori eh….non è’ che li tratti tipo pacchi postali…. Quindi al solito i giornalai sparano caxxate…. O non c’è mai stata trattativa oppure il problema sorto non è con i giocatori da scambiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.