Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Buonuscita dalla Juve e ingaggio da big all'Aston Villa, il nodo McKennie rallenta ma non ferma la trattiva per Douglas Luiz in bianconero"

Post in rilievo

Vabbè ma che ci frega? Tanto la nostra rosa è già competitiva così, almeno questo è quello che ho letto per tutta la scorsa stagione

Siamo già alla pari con l'inter, basta cambiare l'allenatore e vinciamo il prossimo scudetto a mani basse con locatelli mckennie miretti kostic e compagnia
Non capisco perchè la gente si disperi 😕

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Vabbè ma che ci frega? Tanto la nostra rosa è già competitiva così, almeno questo è quello che ho letto per tutta la scorsa stagione

Siamo già alla pari con l'inter, basta cambiare l'allenatore e vinciamo il prossimo scudetto a mani basse con locatelli mckennie miretti kostic e compagnia
Non capisco perchè la gente si disperi 😕

locatelli miretti kostic e mckennie o verranno ceduti o saranno riserve. Con DUE innesti giusti la rosa titolare sará competitiva anche con l'inter dei MaraDimarco, Edson Arantes do Bastoni e Johann Frattesijff.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

non credo proprio , se non firma mckennie, per me salta tutto , i cash diventerebbero troppi

Speriamo che firmi allora, visto che non sappiamo cosa fará Rabiot della sua vita e che Koopmeiners costa oggettivamente troppo (almeno ad oggi) per le nostre finanze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, mi viene da pensare che McKennie e il suo seguito abbiano in mano un’altra offerta più ricca, altrimenti non si spiega. 

Si spiega si spiega.
 

1) Sanno che la Juve vuole il Douglas Luiz

 

2) Sanno che senza contropartite tecniche l'affare non si fa

 

3) Sanno ovviamente che ad un anno dalla scadenza del contratto, sono in un punto di forza.

Con queste condizioni di partenza, non è necessario avere un altro club che ti cerca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jucs ha scritto:

Tra commissioni e buonuscite il potere in mano ai procuratori (perché mica si penserà che i calciatori siano capaci di queste finezze amministrative e commerciali...) sta diventando ingestibile. Va bene la tutela dell'asssitito e/o del lavoratore in generale, ma... 

Mi cito prima per cospargermi il capo di cenere per le semplificazioni fatte leggendo la sola versione giornalistica e acchiappa click del TS, poi e soprattutto

per invitarvi invece a leggere il post di @Jerry Lee Cat (spero di non aver sbagliato la citazione, eventualmente me ne scuso con l'autore) nell'angolo: illuminante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Adesso anche i mezzi giocatori si mettono a fare i top players

se lo paragoniamo ai centrocampo del ns. recente passato c'è da mettersi le mani nei capelli.

mia opinione: un mediocre che se non mantiene un minimo di peso forma (sempre a rischio) si trasforma in autentico catrame.

non ne sentirò la mancanza il giorno che se ne andrà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, xtreme ha scritto:

Si spiega si spiega.
 

1) Sanno che la Juve vuole il Douglas Luiz

 

2) Sanno che senza contropartite tecniche l'affare non si fa

 

3) Sanno ovviamente che ad un anno dalla scadenza del contratto, sono in un punto di forza.

Con queste condizioni di partenza, non è necessario avere un altro club che ti cerca.

Infatti, semplice semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Questi problemi di cessione confermano quanto sia pessimo l'entourage dell'americano. 

Sono tutti uguali gli entourage ... a cambiare è solo la prospettiva: a volte tornano utili, altre sono da biasimare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sono tutti uguali gli entourage ... a cambiare è solo la prospettiva: a volte tornano utili, altre sono da biasimare.

Le regole sono tutte spostate a favore dei calciatori. Hanno troppe garanzie.

Moltissime società sono in perdita mentre di calciatori che perdono soldi dalle società di serie A non ne conosco.

A prescindere dalle capacità imprenditoriali, se una parte non rischia mai nulla e l'altra rischia sempre, si sa già come va a finire.

Inutile dire che ci sono società virtuose perché le società virtuose di norma non vincono anche perché non pagano mai ingaggi importanti, motivo per cui certi giocatori o non li riescono a prendere o, se li hanno in casa, vengono ceduti.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

Vabbè ma che ci frega? Tanto la nostra rosa è già competitiva così, almeno questo è quello che ho letto per tutta la scorsa stagione

Siamo già alla pari con l'inter, basta cambiare l'allenatore e vinciamo il prossimo scudetto a mani basse con locatelli mckennie miretti kostic e compagnia
Non capisco perchè la gente si disperi 😕

in grassetto la cosa più importante fatta dalla Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però, il grande panino mckennie si crede un big per tre passaggi buoni in una juve pane( raffermo )e salame (andato a male), che bel mestiere il calciatore ad alti livelli , hai tutti i privilegi dell'autonomo e gli stessi diritti dei lavoratori dipendenti da 1000 euro al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Le regole sono tutte spostate a favore dei calciatori. Hanno troppe garanzie.

Moltissime società sono in perdita mentre di calciatori che perdono soldi dalle società di serie A non ne conosco.

A prescindere dalle capacità imprenditoriali, se una parte non rischia mai nulla e l'altra rischia sempre, si sa già come va a finire.

Inutile dire che ci sono società virtuose perché le società virtuose di norma non vincono anche perché non pagano mai ingaggi importanti, motivo per cui certi giocatori o non li riescono a prendere o, se li hanno in casa, vengono ceduti.
 

E' solo una questione di volontà ... le società sono i principali stakeholders del sistema calcio, facessero pressione su UEFA e FIFA (non considero le Federazioni perché si rischia un dumping regolamentare) per imporre norme adeguate alle loro esigenze ovvero, se non venissero soddisfatte, potrebbero autoregolarsi con un gentlemen agreement ... 

... sulla cronica incapacità di fare sistema si innestano poi gli interessi predatori di grandi magnati, fondi e di chi gestisce il business (UEFA e FIFA) !!!

Secondo Te perchè Nasser Ghanim Tubir Al-Khelaifi si è piazzato all'ECA ?!

Per me è per impedire che le squadre di club europei definiscano una normativa stringente su fair play e sulla compra-vendita dei giocatori impedendo una gestione verticistica del business ed un vantaggio delle squadre gestite da fondi e magnati ... perché se elimini gli eccessi e gli sprechi togli necessariamente il foraggio di chi gravita - da parassita - in questo mondo: agenti, intermediari, funzionari e dirigenti UEFA e FIFA ecc. ecc. ... una pletora di lacchè da ungere ! Una volta depurati i costi e parte degli eccessi, vedrai che il mercato sarà calmierato e che gli ingaggi dei giocatori si avvicineranno molto di più al reale valore del loro "talento" !  

In questo contesto si inserisce la Sentenza della Corte di Giustizia Europea che ri-definisce chi debba essere titolare del business e chi invece debba limitarsi alla sua regolamentazione, e cioè che U.E.F.A. e F.I.F.A. si dovranno limitare agli aspetti puramente regolamentari che non possono che essere quelli aderenti alle esigenze ed alle richieste dai Clubs per l'ottimale svolgimento della propria attività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, spiderman ha scritto:

io non ho parole davvero

Ormai è diventato tutto uno schifo

l'agente di Zirkee vuole 15 milioni altrimenti niente clausola

Rabiot vuole 8 milioni di commissioni per la mamma

Questo qui vuole una buonauscita per andare a giocare all'aston villa

Mbappe 150 milioni alla firma col real

e c'è pure chi dice che va tutto bene così, che sono i diritti dei lavoratori

pazzesco

Quelli che lo dicono non hanno capito che le paghe dei lavoratori italiani sono più basse in valore reale di quelle del 1990 (dati ufficiali). Mentre quelle dei calciatori anche di livello medio basso sono aumentate dalle 5 alle 10 volte. Probabilmente un McKennie nella serie a del 1990 avrebbe faticato a giocare nel Verona (che non ricordo esattamente se era retrocesso in quegli anni)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo prendiamo giocatori mediocri perché siamo dei morti di fame, ma poi ne siamo anche ricattati. Che fenomeni ‘sti dirigenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

 Probabilmente un McKennie nella serie a del 1990 avrebbe faticato a giocare nel Verona (che non ricordo esattamente se era retrocesso in quegli anni)

Avrebbe fatto fatica anche in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr.Anto ha scritto:

Un particolare che non ho letto da nessuna parte.

Guardando la semestrale juventus a McKennie (o meglio ai suoi agenti) spetterebbero 500k a titolo di "bonus" in caso di permanenza anche nella stagione 24/25. 

Ovviamente se venisse ceduto, la Juventus non dovrebbe corrispondergli questo importo. Tuttavia, dato che sta facendo, anche, un favore alla società accettando lo scambio con Douglas Luiz, probabilmente gli agenti pretendono in ogni caso il pagamento della somma (anche se formalmente non dovuta).

 

 

Ho il sospetto che siano più di 500k euro quelli che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Astarac said:

Buona uscita e aumento di ingaggio. Mamma mia ragazzi. Che livello. L'anno scorso però quando è retrocesso con il Leeds, lo stipendio gli andava bene però vero?

Beh, l'aumento di ingaggio mi sembra il minimo quando cambi squadra essendo ancora sotto contratto. L'anno scorso era in prestito, quindi per forza lo stipendio gli andava bene, era quello a contratto.

 

Non facciamo sempre polemica, l'unica cosa che gli si può contastare è volere la buonauscita.

Tutto il resto è legittimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin era molto piu' efficiente e continuo rispetto a McKeenie, ma forse con il torto di essere Italiano quindi non esotico e di certo non avrebbe alzato la cresta, conosciendo i suoi limiti; cosa che l"americano non fara' mai, specie per il fatto che si ritiene un campione, mentre proprio non lo e' e mai lo sara'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.