Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Giuntoli, su richiesta di Thiago Motta, ha pronta l'offerta per Saelemaekers"

Post in rilievo

4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Eh sì perché Pirlo prima di arrivare da noi aveva fatto la stessa carriera di Saelamakoso, ma che esempi fate dai 

L’esempio è calzante, dai su un po’ di impegno nella comprensione del testo, si parlava di SCARTI di altre società non si metteva a paragone i palmares, per giunta Pirlo è arrivato da noi a 33 anni e sembrava dover essere bollito al Milan proprio perché GIUDICATO male.

Vale per De ketelaare, Hanry, R.Carlos, Davids, Cannavaro, Grosso, Tevez, Pogba, De Bruyne e chi più ne ha più ne metta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah

 

non so se è c'è del vero o è l'ennesima bufala.

 

So solo che se succederà è l'ennesima dimostrazione di incapacità conclamata.

Per giocatori del genere, onesti mestierandi, non va speso nemmeno un ero di ingaggio e acquisto.

 

Giocatori forti e giovani potenzialmente forti.

E stop.

 

Non giocatori che sai già cosa possono darti e che sai già che ai massimi  livelli non spostano nulla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Noi mica ci andiamo a cena la sera, facci sapere tu quando le notizie saranno vere. 

te lo farò sapere quando saranno ufficiali sui giornali, cosa che paraltro potresti fare in autonomia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Diciamo che i giornali (specie TS) passano le giornate a sparare nomi a caso, Giuntoli o non Giuntoli 

ma il comportamnto degli utenti di vs rimane sempre lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una cosa che si nota è che Motta ama i giocatori tecnici, di palleggio... intelligenti... capaci di fare scelte... ma tutti leggermente macchinosi... con tempi di gioco non rapidissimi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

te lo farò sapere quando saranno ufficiali sui giornali, cosa che paraltro potresti fare in autonomia.

No fallo tu che sei più arguto e sveglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

No fallo tu che sei più arguto e sveglio. 

c'è poco da prendere in giro quando ogni santo giorno si leggono lamentele e insulti velati al nostro ds perchè voci provenienti da giornali affermano che si compra questo o quel giocatore o che la tal trattativa è saltata.

 

Pratica molto comune in questo forum e diffusa dai tempi di Marotta e anche prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

c'è poco da prendere in giro quando ogni santo giorno si leggono lamentele e insulti velati al nostro ds perchè voci provenienti da giornali affermano che si compra questo o quel giocatore o che la tal trattativa è saltata.

 

Pratica molto comune in questo forum e diffusa dai tempi di Marotta e anche prima.

Tu pensavi che Dybala sarebbe rimasto? 

Tu pensavi che con le plusvalenza ci avrebbero fatto ridere? 

Tu pensavi che non saremmo andati in B? 

Tu pensavi che avremmo fatto e vinto il ricorso? 

Tu pensavi che non avremmo abbondonato la SL? 

Tutto perché la stampa lo affermava? 

Prova invece a pensare che a volte le caxxate le fa la società, e non la stampa che te le anticipa. 

Prova ad usare il condizionale, sai è una buona via di uscita quando non si è sicuri di ciò che si dice. Buona serata. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Comunque Edgar non era uno scarto, era una "mela marcia"😂

Ps

Penso che questa squadra con Davids e Zizou vincerebbe lo scudetto a Marzo e lotterebbe anche in Champions..

Già che ci siamo non possiamo aggiungere Trezeguet Nedved e Platinì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ingordo...🏁🏁

       

               Szczesny

Danilo      Gatti       Bremer 

              Davids

Cambiaso        Nedved 

Zidane    Platini    Yildyz

             Trezeguet

 

La champions non te la giochi perchè mi pare poco equilibrata come squadra ma lo scudetto lo vinci in carrozza (lo so che Nedved dovrebbe giocare più avanti ma a lasciare fuori Yildiz mi piangeva il cuore)

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rasputin26 ha scritto:

       

               Szczesny

Danilo      Gatti       Bremer 

              Davids

Cambiaso        Nedved 

Zidane    Platini    Yildyz

             Trezeguet

 

La champions non te la giochi perchè mi pare poco equilibrata come squadra ma lo scudetto lo vinci in carrozza (lo so che Nedved dovrebbe giocare più avanti ma a lasciare fuori Yildiz mi piangeva il cuore)

 

 

 

Con questi vinci la Champions in carrozza e defechi compiaciuto sulle carcasse dei prescrescussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Con questi vinci la Champions in carrozza e defechi compiaciuto sulle carcasse dei prescrescussi

Con sta formazione non vinci proprio nulla ,giocatori messi a caso ,poi yldiz messo in mezzo a stelle così di botto , manco avesse fatto un 94-95 di del Piero, spero che certe aspettative siano ben riposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Con sta formazione non vinci proprio nulla ,giocatori messi a caso ,poi yldiz messo in mezzo a stelle così di botto , manco avesse fatto un 94-95 di del Piero, spero che certe aspettative siano ben riposte.

Era per dire dai ..

Ma comunque defecavi e urinavi sulle carogne prescritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Con sta formazione non vinci proprio nulla ,giocatori messi a caso ,poi yldiz messo in mezzo a stelle così di botto , manco avesse fatto un 94-95 di del Piero, spero che certe aspettative siano ben riposte.

Visto che l'esercizio mentale era innestare queste stelle nella rosa attuale o mettevo lui li visto che tecnicamente lo ritengo superiore a Chiesa, o avanzavo Nedved e mettevo Rabiot dietro ma non lo vedo uno che copre Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

c'è poco da prendere in giro quando ogni santo giorno si leggono lamentele e insulti velati al nostro ds perchè voci provenienti da giornali affermano che si compra questo o quel giocatore o che la tal trattativa è saltata.

 

Pratica molto comune in questo forum e diffusa dai tempi di Marotta e anche prima.

Poi quando si sbagliano hanno pronta la frase "felice di essermi sbagliato", sono i soliti cabarettisti .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Tu pensavi che Dybala sarebbe rimasto? 

Tu pensavi che con le plusvalenza ci avrebbero fatto ridere? 

Tu pensavi che non saremmo andati in B? 

Tu pensavi che avremmo fatto e vinto il ricorso? 

Tu pensavi che non avremmo abbondonato la SL? 

Tutto perché la stampa lo affermava? 

Prova invece a pensare che a volte le caxxate le fa la società, e non la stampa che te le anticipa. 

Prova ad usare il condizionale, sai è una buona via di uscita quando non si è sicuri di ciò che si dice. Buona serata. 

vabbé, non commento neanche a chi parlando di ciliegie risponde con fragole. Buone speculazioni. Io ho altro da fare.

1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Poi quando si sbagliano hanno pronta la frase "felice di essermi sbagliato", sono i soliti cabarettisti .asd

 

infatti. Prima insultoni, poi felici di essersi sbagliati. Eh si, dietro a un monitor tutti felici sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

vabbé, non commento neanche a chi parlando di ciliegie risponde con fragole. Buone speculazioni. Io ho altro da fare.

infatti. Prima insultoni, poi felici di essersi sbagliati. Eh si, dietro a un monitor tutti felici sempre.

Situazione win win per loro, si cade sempre in piedi .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

       

               Szczesny

Danilo      Gatti       Bremer 

              Davids

Cambiaso        Nedved 

Zidane    Platini    Yildyz

             Trezeguet

 

La champions non te la giochi perchè mi pare poco equilibrata come squadra ma lo scudetto lo vinci in carrozza (lo so che Nedved dovrebbe giocare più avanti ma a lasciare fuori Yildiz mi piangeva il cuore)

 

 

 

Beh ma allora direi di schierarli cosí:

                     Tek

Danilo Gatti Bremer Cambiaso

       Nedved Zidane Davids

                    Le Roi

            Yildiz Trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, actarus7 ha scritto:

E non gli piace Chiesa....

 

Spero e credo che nessuna delle 2 sia vera.

Altrimenti è un vero cialtrone.

 

E la miseria... diamogli magari tempo di sedersi in panchina prima di sparargli addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.