Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Giuntoli, su richiesta di Thiago Motta, ha pronta l'offerta per Saelemaekers"

Post in rilievo

1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Ogni giorno un nome diverso. 

Siamo al 27esimo esterno d'attacco. 

Ormai non ha neanche più senso leggere certi articoli, sono fuffa

É la tattica preferita di Giuntoli quella di far trapelare mille nomi falsi per poi prendere cho vuole lui. Ma gli utenti di VS non l hanno ancora capito e ogni giorno commentano ogni cavolata dei giornali cone fosse Vangelo.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi Ancelotti ti chiede vinicius se prendi Zidane magari ti chiede Rodrigo, ovviamente se prendi motta ti chiede salemerkers, l'errore sta a monte.questo crede di poter rinunciare a chiesa e sostituirlo con lo scarto del milan.mamma

Mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa Vi stupiate ... si è puntato su Motta ed il suo gioco e dunque i giocatori dovranno essere funzionali, non eccellenze costose fine a se stesse, ma giocatori adeguati e di rendimento. 

Con Motta, se non corri bene perdi la connessione di gioco, rompi la catena del giro-palla, ovvero allarghi le maglie nel caso di riagressione ... e con il calendario che ci attende la prossima stagione più giocatori Motta ha a disposizione che ne conoscono esigenze e concetti, maggiori sono le chance di portare a livello la squadra nel breve tempo a disposizione della "sola" preparazione estiva.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

É la tattica preferita di Giuntoli quella di far trapelare mille nomi falsi per poi prendere cho vuole lui. Ma gli utenti di VS non l hanno ancora capito e ogni giorno commentano ogni cavolata dei giornali cone fosse Vangelo.

Noi mica ci andiamo a cena la sera, facci sapere tu quando le notizie saranno vere. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Si parte sempre da grossi nomi e poi piano piano :risata3:

Stavo pensando la stessa cosa 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono pu**anate dei giornali di giugno, al massimo nomi fatti trapelare per fare un po di confusione...diciamo che se fosse vero questo interessamento, in coda a tutti i vari Calafiori Zirkzee ecc. sarei piuttosto scocciato..figuriamoci poi per un Salamechers che è un Giaccherini depotenziato.

Non sopporto gli allenatori che cercano di portarsi i giocatori da una squadra all'altra.

Bravo allenatore è colui che lavora con i giocatori che gli danno, compresi gli eventuali rinforzi, ovviamente se in qualche modo funzionali al gioco che predilige.

 

Tutto questo ripeto sperando siano solo pu**anate di giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parla di scarto del Milan io vorrei dire che a volte le valutazioni si possono anche sbagliare, basti pensare a Pirlo oppure più nel recente De Ketelaare (14 e 11 assist quest’anno) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicate a Cds e Di Marzio che Thiago Motta sarebbe rimasto Bologna se avesse voluto continuare ad allenare gli stessi giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Pure Davids all' epoca ( e non puoi dire di no) era considerato uno scarto del Milan ma pure Pirlo ... Se questi sono gli scarti aspetterei ogni anno i loro scarti poi pensi a De Sciglio scarto da loro da noi non ne parliamo proprio ...🤦 

Vabbè ma Davids era comunque un perno dell’Ajax campione d’Europa, Saelamakoso ha fatto spesso la riserva pure a Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertsons ha scritto:

deve chiamarsi Bakayoko ed ha il n. 19 in nazionale. 

Ieri l’ho visto per la prima volta , mi è sembrato abbastanza arruffone e grezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ma, se serve per fare numero può anche andar bene, per il resto non mi entusiasma

Che a Motta possia piacere non c´é ombra di dubbio visto che lo ha allenato e lo conosce bene. Peró preferire lui a Chiesa mi sembra davvero fantascenza. Piuttosto che arrivino a 6/6,5 + bonus con Chiesa e tengano lui. Per non creare malcontenti bisognerebbe convincere Vlahovic a spalmarsi l´ingaggio, il vero motivo del malumore di Chiesa. Se dobbiamo comprare tanto per comprare o spendere fior di mln per altri, tanto vale provare Chiesa e Yildiz con Soulé e Weah (sempre che Kostic ed Iling Jr. vengano davvero ceduti, insieme a Kean) come riserve. E si gioca con il 433. Un innesto a centrocampo (Douglas Luiz, almeno uno) e vediamo quello che riusciamo a fare. A gennaio si vedrá. Tanto abbiamo capito: i nostri valgono sempre poco e i loro sempre tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Per chi parla di scarto del Milan io vorrei dire che a volte le valutazioni si possono anche sbagliare, basti pensare a Pirlo oppure più nel recente De Ketelaare (14 e 11 assist quest’anno) 

Eh sì perché Pirlo prima di arrivare da noi aveva fatto la stessa carriera di Saelamakoso, ma che esempi fate dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yore ha scritto:

Abbiamo un feticcio da anni x gli scarti.

Quando Milan e Inter scarteranno qualcun altro, dopo Davids, Cannavaro e Pirlo, possono accomodarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.