Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Giuntoli, su richiesta di Thiago Motta, ha pronta l'offerta per Saelemaekers"

Post in rilievo

ma ancora vi stupite del terrorismo mediatico ai nostri danni?

eppure lo sapete da anni come ci vedono.....falliti, sfondati di debiti, tutti che se ne vogliono andare, prezzi dei nostri peggio che al discount.....

poi vai a leggere o ascoltare cosa dicono di quei luridi ratti e ti accorgi che al khelafi spostati proprio per come sguazzano nell'oro, nel giubilo, nella felicità e nelle ambizioni, con tutti i più forti del mondo che vogliono andare gratis da loro, a giocare gratis, per il solo onore di quella magliacciademmerda, ed ovviamente i loro tesserati sono tutti da hall of fame, ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così tanto per farvi bestemmiare chi ha la mia età si ricorda quando maifredi si portò alla juve due debiti come luppi e de marchi dal Bologna 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 

Fuori Tek dentro Di Gregorio

Fuori  Chiesa dentro Salemekers

La prossima sarà  Fuori Rabiot dentro Candreva

    E chiuderemo con Fuori Bremer dentro Fazio

Ma tanto Motta fa il calcio spettacolo con i terzini che entrano i centrali che avanzano ,i portieri che lanciano ecccc

Come ridimensionare una storia.secolare e contemporaneamente.avere anche gli applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Così tanto per farvi bestemmiare chi ha la mia età si ricorda quando maifredi si portò alla juve due debiti come luppi e de marchi dal Bologna 

Così però ti dimostri cattivo cattivo😊 mamma mia chi mi hai ricordato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Così però ti dimostri cattivo cattivo😊 mamma mia chi mi hai ricordato. 

Ah ah lo so bad ma che vuoi che ti dica ..quando vedo fuffa mediatica su un allenatore divento diffidente ah ah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah ah lo so bad ma che vuoi che ti dica ..quando vedo fuffa mediatica su un allenatore divento diffidente ah ah 

Abbiamo navigato su mari tempestosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, davifinland ha scritto:

Che a Motta possia piacere non c´é ombra di dubbio visto che lo ha allenato e lo conosce bene. Peró preferire lui a Chiesa mi sembra davvero fantascenza. Piuttosto che arrivino a 6/6,5 + bonus con Chiesa e tengano lui. Per non creare malcontenti bisognerebbe convincere Vlahovic a spalmarsi l´ingaggio, il vero motivo del malumore di Chiesa. Se dobbiamo comprare tanto per comprare o spendere fior di mln per altri, tanto vale provare Chiesa e Yildiz con Soulé e Weah (sempre che Kostic ed Iling Jr. vengano davvero ceduti, insieme a Kean) come riserve. E si gioca con il 433. Un innesto a centrocampo (Douglas Luiz, almeno uno) e vediamo quello che riusciamo a fare. A gennaio si vedrá. Tanto abbiamo capito: i nostri valgono sempre poco e i loro sempre tanto. 

Ovviamente non al posto di Chiesa, può avere un ruolo come quello che avevano ai tempi Giaccherini o Padoin, prenderlo al posto di Chiesa sarebbe una follia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Eh, spero di aver ragione io. Poi oh…

Ah beh, lo spero anche io, ma ricordiamoci che quel milan era infarcito di campionissimi e quindi pescare un jolly era assai più facile rispetto a quello che è diventato ora. Speriamo bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

Tipo Davids e Pirlo?

Perché Saelemaekers è un ex campione d’Europa e del mondo come lo erano gli altri due …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

É la tattica preferita di Giuntoli quella di far trapelare mille nomi falsi per poi prendere cho vuole lui. Ma gli utenti di VS non l hanno ancora capito e ogni giorno commentano ogni cavolata dei giornali cone fosse Vangelo.

Diciamo che i giornali (specie TS) passano le giornate a sparare nomi a caso, Giuntoli o non Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, krom ha scritto:

Se i nomi che circolano sono veri siamo alla disperata ricerca di esterni d’attacco.

 

Sono delle cretinate da traffico web.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.