Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Giuntoli, su richiesta di Thiago Motta, ha pronta l'offerta per Saelemaekers"

Post in rilievo

Per carità... Mestierante che non eccelle in nulla.

Un maratoneta prestato al calcio, che ha trovato la sua dimensione nel Bologna.

Sta benissimo dov'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Perché Saelemaekers è un ex campione d’Europa e del mondo come lo erano gli altri due …

Ma che diavolo c’entra?

Vuoi un elenco, che faccio da ubriaco a memoria prima di coricarmi come si conviene a un uomo della mia età, di gente che abbiamo preso da piccole squadre che non avevano vinto niente?

Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Platini, Baggio, Del Piero, Vieri, Zidane, Inzaghi, Camoranesi, Buffom ecc. 
Po esse’ fero o pe esse’ piuma. Stamo a vede’, magari ce dice bene, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Se c'è un reparto SICURAMENTE valido è quello degli esterni d'attacco.

 

Pare (diciamo così) che lo si voglia smantellare per ricavarne soldi.

Una parte dei quali verrebbe reinvestita su Saelemaekers, con rispetto parlando..

 

Ma perché?!

chiedilo al corriere di trigoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai piaciuto ma se TM lo vuole e lo danno a un prezzo ragionevole è da prendere, sono per supportare al 100% l'allenatore, probabilmente nella testa di TM è una pedina utile per fare apprendere più velocemente i suoi schemi e il suo modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente... a me è sempre piaciuto, come rincalzo sarebbe ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai seguito il giocatore in questione, quindi non dispongo di nozioni a riguardo delle sue caratteristiche tecniche e tantomeno quelle di utilità tattica, presumo si tratti di un centrocampista esterno valido in entrambe le fasi, ossia offensiva e di copertura e se così fosse, ciò giustifica l'interesse del nuovo tecnico nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo passando gli ultimi anni a cercare di vendere gli "scarti" presi nei mercati passati.

Ora stiamo prendendo altri scarti e il problema sarà sempre lo stesso.

Abbiamo Soulè e Chiesa che sono due ottimi esterni, mettiamoci anche Iling Jr che potrebbero essere dei crack

e andiamo a prendere Saelemakers?

dov'è finita la Juventus? la mentalità vincente??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nedved666 ha scritto:

Buon giocatore da inserire nelle rotazioni, certo non per fare il titolarissimo. 

Può fare esterno dx e sx e pure il terzino, sembra anche molto integro fisicamente...boh si può prendere per fare numero, quest'anno di giocatori ne servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2024 Alle 12:51, Stino91 ha scritto:

Ieri l’ho visto per la prima volta , mi è sembrato abbastanza arruffone e grezzo 

Se entrava il tiro che gli hanno respinto sulla linea per i giornali sarebbe diventato il nuovo eroe. In un Belgio dove erano tutti avanti e dove in meno di mezz'ora avra' cambiato 3 ruoli fatto quasi il terzino destro e l'hanno persino spostato a sinistra c'era poco da vedere. Arruffone lui o il Belgio? Poi sto aspettando anch'io conferme e di rivedere quello che ho visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore rifiutato pure dalla mamma e dalla nettezza urbana lo andiamo a prendere noi? Se al posto di kostic(ossia riserva) ci può stare, se titolare allora meglio se vendono la società alla Fincantieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/06/2024 Alle 08:31, starveling ha scritto:

Sarà anche uno scarto del Milan, ma con il senno di poi tra lui ed il nigeriano penso che i milanisti si sarebbero tenuti volentieri Saelemaekers. 

certo,se mi chiedi se devo morire torturato o sparandomi un colpo in testa opto per la seconda.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DaveTO ha scritto:

Può fare esterno dx e sx e pure il terzino, sembra anche molto integro fisicamente...boh si può prendere per fare numero, quest'anno di giocatori ne servono

E' un buon gregario che ha fatto buone stagioni al Milan e Bologna. 

Il mio unico dubbio è che prenderei prima i titolari per questioni di budget, poi i "soldatini". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'interesse per questo giocatore sia reale, mi sa tanto di mossa atta a confondere quali poi saranno le vere strategie di mercato.

Pertanto ribadisco quanto già espresso più volte, ossia che la battaglia del mercato inizierà immediatamente dopo la finale del campionato Europeo in corso; attualmente l'intelligence è già in funzione ma non sarà di certo questa ad esporre le sue intenzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.