Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, garrison ha scritto:

Da TMW

 

Il futuro di Luis Hasa, a meno di colpi di scena dell'ultima ora, potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista campione d'Europa con l'Italia Under 19 nel 2023, difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025 e per non perderlo a zero tra un anno è probabile che il club bianconero decida di metterlo sul mercato durante la prossima estate.

cisione di Hasa, il club bianconero sarebbe a questo punto propenso a cedere il proprio fantasista in questa finestra di mercato per evitare di perderlo a zero nella prossima. Il Palermo ha fiutato l'affare e secondo il Giornale di Sicilia sarebbe pronto a fare un'offerta ai bianconeri per provare a portarlo da subito in rosanero e tentare con lui l'assalto alla Serie A.

La stagione di Hasa.
Nel campionato di Serie C che si è concluso con l'eliminazione della Juventus Next Gen ai playoff per la promozione in B per mano della Carrarese ai quarti di finale, Hasa è sceso in campo 32 volte nella regular season, mettendo a segno due gol e fornendo 6 assist, oltre alle 6 presenze proprio ai playoff, per un totale di 3168 minuti. Adesso il possibile addio alla Juve, in attesa di offerte che verranno valutate sia dalla società che dallo stesso calciatore.

 

---

 

Decisione incomprensibile, sia di Hasa, che sembra proprio non voler rinnovare e sembra non vedere un futuro alla Juve (ma perché?), sia della Juve che sembra disposta a perdere a due spicci probabilmente il miglior giovane con Yldiz uscito negli ultimi anni dalla NG.

Guarda non ci voglio credere e uno dei più futuribili in questo momento. Secondo me questo cambio di procuratore lo ha fatto sragionare chissa che cosa gli ha promesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Bayern segue molto da vicino la situazione di Chiesa. E' nella rosa dei candidati

 

[Sky GER - Florian Plettenberg]

Si monetizza o scambio di giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Però sono situazioni viste e riviste senza dover arrivare ad un out out di questo tipo.

Personalmente lo ritengo molto plausibile.

Sicuramente non è una situazione cercata dal napoli, ma è una situazione che il napoli si trova a gestire 

Se la priorità di di Lorenzo è andare via per altri motivi non credo comunque che alla fine la destinazione conti più di tanto… dove sarà più facile e immediato andare andrà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

                    Di Gregorio 

DiLorenzo Bremer Calafiori Cambiaso 

        David Luiz Fagioli Rabiot 

          Koopmeiners  Yldiz

                      Vlahovic 

Oh... a me andrebbe bene pure così

Insomma proprio gli attaccanti ci fanno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

l'agente di Di Lorenzo ha in mano altri giocatori?

Zaccagni, Folorunsho, Parisi ecc.. Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Magari è l’una e l’altra.

Si è sdraiato la donna di qualche capobastone e più che problemi con la propria moglie ce l’ha col marito dell’amante.

Di Lorenzo potrebbe diventare un pilastro a prescindere nel futuro 😁

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

E' una trattativa molto poco semplice. Di Lorenzo a Napoli non ci vuole mettere più piede.
Il pappa è forte di un contratto, e se lo cedesse a poco perderebbe la faccia.
Al netto delle voci, rumor ecc... io che il pappa ce lo lascia ad un prezzo ragionevole (non più di 20 Mln per un 31enne) non ci credo.
E non credo manco a Giuntoli che per un profilo cosi spende una cifra considerevole.
Senza contare l'ingaggio.
Come dice il buon Garrison, per un mercato cosi, a smiliardare , non serve Giuntoli.
Sicuramente il pappa ha in mano una bella gatta da pelare.

Il giocatore e il procuratore hanno intenzione di rendere pubblico il problema perchè lo hanno già annunciato.

Di lorenzo se non erro ha rinnovato a + di 5 MLN anno...

Boh non so, ma non mi risulta una trattativa in discesa. 
Rispetto a D. Luiz in chiusura e Koop su cui si procede a passo piuttosto spedito. Di Lorenzo sarà un problema che Giuntoli lascerà esplodere nelle mani del Napoli.

E non mi meraviglierebbe che alla fine si accasi in altro club...magari il Milan o magari all'estero...

ha rinnovato a 5.6 lordi. Anche a me sembrerebbe tanto tanto strano prendere un 31 enne con un contratto così lungo e pagandolo profumatamente. Forse si potrebbe ipotizzare un prestito intanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ci castrare...lasciacene parlare liberamente...:)

Direi proprio di no. Va bene parlare del giocatore, dell'ipotetica trattativa, del suo impiego da noi, ma andare avanti delle pagine a parlare di gossip, di illazioni, di voci incontrollate e senza fondamento anche no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Zaccagni, Folorunsho, Parisi ecc.. Perchè?

perchè, da buon maniaco di complottismi mercatari uhuh , ho ipotizzato che se Giuntoli aiuta l'agente di Di Lorenzo in qualche modo facilitandogli l'uscita da Napoli (magari contribuendo allo scoppio del bubbone, qualunque bubbone sia), magari in cambio l'agente aiuta Giuntoli agevolandolo per un altro suo giocatore che potrebbe essere di nostro interesse. chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L’ideale sarebbe piazzarlo in prestito, secondo me

scambio col milan per salesmakers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non conosciamo i dettagli della questione Di Lorenzo - Napoli...Possiamo lasciare fuori gossip alla Novella 2000 da queste pagine? Non aggiungono di certo valore alla discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Bayern segue molto da vicino la situazione di Chiesa. E' nella rosa dei candidati

 

[Sky GER - Florian Plettenberg]

Mi viene un sospetto... ma no dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rhyme ha scritto:

Direi proprio di no. Va bene parlare del giocatore, dell'ipotetica trattativa, del suo impiego da noi, ma andare avanti delle pagine a parlare di gossip, di illazioni, di voci incontrollate e senza fondamento anche no.

Perdona dove hai letto queste cose? C'è stato un solo passaggio sul problema del giocatore (che procuratore e staff hanno già fatto intendere e per cui faranno una conferenza stampa), dopodichè si sta parlando di anni di contratto, età e possibile trattativa.

Una generalizzazione poco comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di non essere mai stato così in disaccordo sulla valutazione di un calciatore come con di Di Lorenzo.
Leggere che venga considerata ragionevole una valutazione sui 15-20 M mi lascia sistematicamente basito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Rispondo a te come avrei potuto farlo ad altri, esistono poi 100 diverse opzioni da "andare via da Napoli" a "venire alla Juve".

 

Ci sta che Di Lorenzo per suoi motivi voglia cambiare squadra e ci sta che il Napoli faccia di tutto per non cederlo a noi.

Sicuramente e non l’ho mai messo in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rhyme ha scritto:

Direi proprio di no. Va bene parlare del giocatore, dell'ipotetica trattativa, del suo impiego da noi, ma andare avanti delle pagine a parlare di gossip, di illazioni, di voci incontrollate e senza fondamento anche no.

Qualche battutina ci sta.. dopotutto non è ancora un nostro tesserato. Poi non possiamo farne più 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Perdona dove hai letto queste cose? C'è stato un solo passaggio sul problema del giocatore (che procuratore e staff hanno già fatto intendere e per cui faranno una conferenza stampa), dopodichè si sta parlando di anni di contratto, età e possibile trattativa.

Una generalizzazione poco comprensibile.

Ho già visto molti messaggi (alcuni già nascosti in precedenza), in più di una pagina che si soffermano su quegli aspetti. Poi verranno ulteriormente rimossi, ma non è difficile averli notati, tanto che se ne sono accorti in parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

perchè, da buon maniaco di complottismi mercatari uhuh , ho ipotizzato che se Giuntoli aiuta l'agente di Di Lorenzo in qualche modo facilitandogli l'uscita da Napoli (magari contribuendo allo scoppio del bubbone, qualunque bubbone sia), magari in cambio l'agente aiuta Giuntoli agevolandolo per un altro suo giocatore che potrebbe essere di nostro interesse. chissà

Potrebbe anche essere... boh

3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

ha rinnovato a 5.6 lordi. Anche a me sembrerebbe tanto tanto strano prendere un 31 enne con un contratto così lungo e pagandolo profumatamente. Forse si potrebbe ipotizzare un prestito intanto?

Il pappa che ci da in prestito Di Lorenzo non ce lo vedo proprio. Anche perchè il giocatore secondo me un po di mercato lo ha.
Milan, ipotizzo Inter e qualche club in premier o Liga c'è che tira fuori un 25/30 Mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' una trattativa molto poco semplice. Di Lorenzo a Napoli non ci vuole mettere più piede.
Il pappa è forte di un contratto, e se lo cedesse a poco perderebbe la faccia.
Al netto delle voci, rumor ecc... io che il pappa ce lo lascia ad un prezzo ragionevole (non più di 20 Mln per un 31enne) non ci credo.
E non credo manco a Giuntoli che per un profilo cosi spende una cifra considerevole.
Senza contare l'ingaggio.
Come dice il buon Garrison, per un mercato cosi, a smiliardare , non serve Giuntoli.
Sicuramente il pappa ha in mano una bella gatta da pelare.

Il giocatore e il procuratore hanno intenzione di rendere pubblico il problema perchè lo hanno già annunciato.

Di lorenzo se non erro ha rinnovato a + di 5 MLN anno...

Boh non so, ma non mi risulta una trattativa in discesa. 
Rispetto a D. Luiz in chiusura e Koop su cui si procede a passo piuttosto spedito. Di Lorenzo sarà un problema che Giuntoli lascerà esplodere nelle mani del Napoli.

E non mi meraviglierebbe che alla fine si accasi in altro club...magari il Milan o magari all'estero...

Sarà tosta, su questo non ho dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Di Lorenzo è win win per noi. Se De La si intestardisce si tiene un giocatore non solo scontento ma totalmente fuori dallo spogliatoio e per quanto il ragazzo sia un professionista le cose sono andate molto oltre per poter rientrare. Se decide di cederlo ci prendiamo un buon terzino destro. Ma al prezzo che diciamo noi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Insomma proprio gli attaccanti ci fanno schifo

Ma è a Thiago Motto che fanno schifo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Quindi per te è meglio lui, perché gioca in nazionale, rispetto ai pari ruolo che giocano al real?

Quindi Ancelotti, che peraltro lo conosce e lo ha allenato, ce lo lascia per bontà d’animo o per valutazione tecnica?

Per Deschamps ad oggi evidentemente è meglio o quantomeno gli serve di più.

È un fatto, non è una mia opinione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rhyme ha scritto:

Ho già visto molti messaggi (alcuni già nascosti in precedenza), in più di una pagina che si soffermano su quegli aspetti.

Da parte mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.