Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Perchè non un euro in più? Per sfizio? Perché i bilanci si compilano 1 a 1 o conta il costo totale della rosa a fine mercato?

Se posso avere un giocatore che costa leggermente di più ma garantisce una rivendita futura che lui, palesemente, non garantisce visto che fatica a trovare squadre anche a 0 con l’ingaggio che ha è un plus o un minus?

E se prendere luiz e koop significa che lui è già fuori?

perché il budget non è noto e quindi dobbiamo fare con ciò che conosciamo. E sappiamo tutti bene che sul tavolo di Veronique ci sia da mesi quell’offerta di rinnovo, avallata da Scanavino, Giuntoli e Motta.

Quindi tu non vuoi Rabiot, sostenendo che non abbia offerte (Juve who?) e proponendo in sostituzione un giocatore X dai costi superiori. Ah beh grazie, fin lì ci arriviamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Allora siamo messi male. 

si infatti👍

bisogna vedere da chi e' coperto il ruolo...

allora abbiamo anche desciglio a questo punto....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Da quando per vendere un calciatore sotto contratto gli si dà la buonuscita? Che mi sono perso? .uhm 

Se lui si oppone alla cessione si tratta per trovare un accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non credo proprio ci si possa presentare con djalo e danilo a certi livelli,il primo perché è soprattutto un centrale che tra l'altro conosciamo poco e il secondo perché il terzino ad altissimi livelli non credo possa più farlo.

E no,non possiamo adattarci un centrale li,se non all'occorrenza,serve un terzino in grado di fare le due fasi come si deve.

Invece ci devi credere, perché Djalo’ può fare il terzino, l’ha detto lui eh….e se è stato preso da Giuntoli sicuramente avrà visto in lui del potenziale. Poi il genio che avevamo in panchina per dispetto non l’ha mai schierato e quindi non conosciamo le potenzialità, ma proprio per questo sarebbe assurdo spendere per un terzino che magari abbiamo in casa. Mentre Danilo può fare il terzino come lo fa anche in nazionale, direi di finirla con queste invenzioni che non può giocare li, l’ha sempre fatto. Non potrà giocarle tutte questo si, ma se mai verrà ceduto, allora si cercherà un terzino ma prima no! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si, 20 anni fa, ed erano eravamo già all'epoca gli unici che giocavano con il doppio attaccante...

L' inda gioca col doppio attaccante.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Invece ci devi credere, perché Djalo’ può fare il terzino, l’ha detto lui eh….e se è stato preso da Giuntoli sicuramente avrà visto in lui del potenziale. Poi il genio che avevamo in panchina per dispetto non l’ha mai schierato e quindi non conosciamo le potenzialità, ma proprio per questo sarebbe assurdo spendere per un terzino che magari abbiamo in casa. Mentre Danilo può fare il terzino come lo fa anche in nazionale, direi di finirla con queste invenzioni che non può giocare li, l’ha sempre fatto. Non potrà giocarle tutte questo si, ma se mai verrà ceduto, allora si cercherà un terzino ma prima no! 

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Allora siamo messi male. 

Questo lo dici tu! Djalo’ magari si rivela fortissimo, infondo è stato preso da Giuntoli ed avrà visto in lui delle potenzialità non credi? Danilo è il titolare della Selecao non del Lussemburgo, dovreste finirla di scrivere certe cose…. Che poi gli stessi che non vogliono Danilo sognano Di Lorenzo …🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                            Digregorio

 

dilorenzo.      Bremer.         Calafiori.    Cambiaso

 

                 Luiz.                      Rabiot

 

chiesa.              Zirkzee.                       Yildiz

 

                           Vlahovic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io comunque terrei Milik anziché prendere Morata. Sa calciare le punizioni e calcisticamente è più intelligente. 

 

Morata segna nelle partite importanti e anche da subentrato. 

 

La Caratura tra i due è differente d'altronde uno ha giocato al real chelsea juve atletico non per caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Txarren ha scritto:

Deschamps è praticamente il mediano più forte della storia moderna con Busquets...a me piace Rabiot ma torniamo nella realtà 

Deschamps non sapeva calciare la palla, però era il mediano più forte della storia moderna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Entrambi non sono terzini.

Dopo non lamentatevi se si deve giocare per forza a tre.

Ma finitela di inventarvi le favole! Djalo’ l’ha detto lui che si vede più terzino e che si ispirerà al Thuram dei primi anni….mentre Danilo è il terzino titolare del Brasile…..ma cosa mi tocca leggere …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Quindi vendiamo Soule e Chiesa per comprare centrocampisti e difensori e il prossimo anno saremo quindi senza attacco. Il solito giochino smonta da una parte e rimonta dall'altra. Così non si va da nessuna parte.

non so come tu sia giunto ad una conclusione del genere visto che stiamo trattando un miliardo di esterni diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ci sono anche calciatori che se non li metti brutalmente sul mercato dicendogli di trovarsi una squadra, sono profili per cui difficilmente avrai un'offerta soddisfacente da ascoltare.

Penso a Danilo, a Gatti, a Milik, a Kean, a Kostic...tanto per fare qualche nome.

 

Quindi, o decidi di puntarci (titolari o per le rotazioni) o gli dici platealmente di trovarsi una sistemazione perché sono fuori dal progetto.

Certo è ovvio

Ma si torna sempre lì 

Mica puoi cambiare venti uomini in una sessione 

Il fatto che ad alcuni di questi non venga detto in maniera esplicita "trovati una squadra" non implica che Giuntoli li ritenga validi

È probabile che li ritenga solamente sufficienti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Poi se facciamo sto scambio Chiesa - Zirkzee mica mi offendo, anzi.

Ma con chi, con il Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

L' inda gioca col doppio attaccante.

 

Sono comunque attaccanti che hanno caratteristiche che si integrano benissimo (oltre al fatto che sono una prima punta ed una seconda punta), Vlahovic-Zirkzee sono 2 prime punte che ci azzeccano poco insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

A parte che quel Nicolino non so che competenza abbia, ma 7 nuovi acquisti non mi sembrano pochi.

Poi secondo me il grosso rimane perché mica si può rivoltare una rosa in 3 mesi, sicuramente non perché si è competitivi.

Tra Pirlo e Allegri al massimo siamo arrivati terzi, la competitività della rosa non so dove sia. 

Bisogna ripartire da qualche punto fermo, ma bisogna liberarsi di parecchi.

3/4 titolari e 3 riserve.

La squadra c'e'

mancava solo il conduttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe da fare un sondaggio, se preferiamo prenedere Koop o zirkzee...

 

io koop tutta la vita perché ci serve un giocatore con quelle caratteristiche, ma chissà cosa verrebbe fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hackett ha scritto:

                            Digregorio

 

dilorenzo.      Bremer.         Calafiori.    Cambiaso

 

                 Luiz.                      Rabiot

 

chiesa.              Zirkzee.                       Yildiz

 

                           Vlahovic 

Magari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ci sarebbe da fare un sondaggio, se preferiamo prenedere Koop o zirkzee...

 

io koop tutta la vita perché ci serve un giocatore con quelle caratteristiche, ma chissà cosa verrebbe fuori...

Ad oggi Zirk nn ti serve.

Koop invece e' fondamentale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Morata segna nelle partite importanti e anche da subentrato. 

 

La Caratura tra i due è differente d'altronde uno ha giocato al real chelsea juve atletico non per caso...

Morata è un 92...Milik un 94...

però Morata che io ricordi è integro, non ha mai avuto grossi infortuni, Milik mi sembra che ne abbia sempre una e ha una carriera in cui ha subito diversi infortuni importanti

 

dovessi scegliere l'alternativa per la prossima stagione tutta la vita su Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ci sarebbe da fare un sondaggio, se preferiamo prenedere Koop o zirkzee...

 

io koop tutta la vita perché ci serve un giocatore con quelle caratteristiche, ma chissà cosa verrebbe fuori...

Non ci facciamo nulla col doppio centravanti, tra l altro motta ha sempre giocato con le ali

Quindi koop lo vedo come nome concreto, zirkzee come fuffa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hackett ha scritto:

                            Digregorio

 

dilorenzo.      Bremer.         Calafiori.    Cambiaso

 

                 Luiz.                      Rabiot

 

chiesa.              Zirkzee.                       Yildiz

 

                           Vlahovic 

Toglilo per favore …grazie 😎

 

Abbiamo Danilo, Djalo’ e Barbieri per quella posizione e tu ci vuoi aggiungere un 31 enne con 4 anni di contratto con il Napoli? Ma magari una riflessione prima no? 
 

Semmai prima si deve cedere almeno Danilo per prendere un terzino destro e sicuramente non Di Lorenzo. 
 

Ehm, ci servirebbe un vice Cambiaso piuttosto o magari puntare su Turicchia…

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Certo è ovvio

Ma si torna sempre lì 

Mica puoi cambiare venti uomini in una sessione 

Il fatto che ad alcuni di questi non venga detto in maniera esplicita "trovati una squadra" non implica che Giuntoli li ritenga validi

È probabile che li ritenga solamente sufficienti 

Ma è una condizione comune alla stragrande maggioranza delle squadre.

Potendo si farebbe una rosa di calciatori ideali, ma è sostanzialmente impossibile.

 

Ci sono quindi quelli che credi abbiano già dato e non hanno caratteristiche giuste per far parte della nuova rosa (ed allora li "mandi via" senza tanti complimenti) ed altri che sì, ci sarebbe sicuramente di meglio, ma fai di necessità virtù.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ci sarebbe da fare un sondaggio, se preferiamo prenedere Koop o zirkzee...

 

io koop tutta la vita perché ci serve un giocatore con quelle caratteristiche, ma chissà cosa verrebbe fuori...

Io Zirkzee 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.