Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Piu' sono gli anni di contratto e minore è il peso annuale a bilancio.

Se sei messo male con i conti devi fare cosi'... Purtroppo

Si ma in totale paghi di più dovendo dare un anno di stipendio in più 

E poi parliamo di importi bassi, Kostic è stato pagato circa 15, Milik quanto? 7?

 

In totale il risparmio dell'ammortamento sarà inferiore ai 2 mln, contro 12 mln lordi in più da dare ai giocatori se non riesci a cederli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Io la vedrei più così 

 

                                   Di Gregorio

 

dilorenzo.      Bremer.         Calafiori.    Cambiaso

 

             Fagioli        Douglas Luiz.        Rabiot

 

                Koopmeiners              Yildiz

 

                                Vlahovic / Zirkzee

Fagioli li' sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

però è anche vero che se facciamo sto discroso va considerato che va a parametro zero da due anni e nessun top club sembra che se lo fili... quindi si potrebbe dire che i vari DS di Real, City, Bayern,PSG, etc. ci capiscono molto più di noi

 

la mia idea su Rabiot è semplice...se ho il centrocampo della Juve di vent'anni fa con Zidane, Davids, Deshamps etc...lui porta le borse

se ho la Juve di dieci anni fa con Pirlo, Pogbà, Vidal, Marchisio...lui porta le borse

oggi per quel che siamo e per il momento in cui siamo con la rivoluzione in atto è un elemento che val la pena tenere...A perchè non siamo sicuri che chi lo sostituirà sarà meglio visto i nomi di cui si parla...B perchè anche considerando che guadagna troppo per quel che vale ha un costo a bilancio che lo rende meno costoso di quelle che sarebbero le alternative...C perchè cambiare troppi titolari in un solo mercato mi darebbe qualche preoccupazione...e aggiungo D, sono curioso di vederlo in un contesto diverso da quello visto negli ultimi anni, con un modulo diverso e con dei giocatori accanto diversi

Ma perchè noi possiamo "ragionare" come il Real? Che con Pirlo e compagnia abbia poco da spartire non è neanche in discussione. Mi fa, però, abbastanza ridere leggere di gente che sbrodola per Thuram (che a me piace), neanche convocato da Deschamps. Sul resto niente da obbiettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tom! ha scritto:

Io penso che chiunque con un minimo di occhio calcistico possa dire dopo qualche minuto che Rabiot è un calciatore superiore. 

 

Parlo di un minimo di occhio eh. 

Può essere .Stupidi quelli che non si precipitano a prenerlo.Eppure l'anno scorso era libero ed anche adesso .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Da quando Giuntoli è alla Juve mi fido di Pedullà secondo me sono amici dai tempi del Carpi

Quoto

Pietro Turchi - YouTube

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Danilo ha parlato direttamente con Giuntoli "io nella Juve della prossima stagione, voglio esserci, non è questione di contratto in scadenza, ma mi voglio giocare tutte e 5 le competizioni con la Juve"

 

Momblano

Bellissime parole, che si dimezzi lo stipendio se ha proprio così voglia di giocare tutte e 5 le competizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Danilo ha parlato direttamente con Giuntoli "io nella Juve della prossima stagione, voglio esserci, non è questione di contratto in scadenza, ma mi voglio giocare tutte e 5 le competizioni con la Juve"

 

Momblano

Un altro anno se lo può fare benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Danilo ha parlato direttamente con Giuntoli "io nella Juve della prossima stagione, voglio esserci, non è questione di contratto in scadenza, ma mi voglio giocare tutte e 5 le competizioni con la Juve"

 

Momblano

Bravo allora tagliati l'ingaggio, perché non è che la tua presenza sia particolarmente fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Perché Busquets? Però sono stati equilibratori del gioco fuori categoria, la palla andava sempre al ritmo da loro imposto e a differenza di quel che si crede il vero vulnus nel calcio non è la tecnica o l'atletismo ma ritmo ed occupazione dello spazio...

anche paulo sousa non scherzava, peccato gli infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se l'interesse per Calafiori è reale qualcosa non torna.

O nel reparto difensivo è programmata qualche cessione oppure non è così scontato che venga abbandonata la difesa a 3

Oppure che Motta come al Bologna giocherà con un terzino bloccato che in pratica è un braccetto da difesa a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Bravo allora tagliati l'ingaggio, perché non è che la tua presenza sia particolarmente fondamentale 

La cattiveria verso alcuni dei nostri è da studiare 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ed è lecito oltre che maturo fare un ragionamento del genere.

io invece che sono un "elefante selettivo" ricordo solo le ca.gate e non perdono. non perchè ho inviso il ragazzo ma perchè io credo nel merito e secondo me per guadagnare nel calcio 7,5M di euro l'anno mi devi fare sgranare gli occhi o più in generale avere la soluzione a tutti i conflitti tra popoli.

poi guadagnasse com mckennie credo nessuno gli direbbe niente come il fantasma dell'opera descilio o quell'altro semi trasparente di rugani.

Il fatto è che Rabiot non è McKennie, non è De Sciglio, non è Rugani.

È un giocatore che, ci piaccia o no, ha profilo internazionale e ha un contratto in linea con quello dei titolari della sua nazionale.

Che a me piaccia, che a te piaccia di meno non è rilevante: è rilevante il valore che gli dà la società che lo deve pagare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Danilo ha parlato direttamente con Giuntoli "io nella Juve della prossima stagione, voglio esserci, non è questione di contratto in scadenza, ma mi voglio giocare tutte e 5 le competizioni con la Juve"

 

Momblano

Era presente durante l'incontro???

 

Dai questo romanza in maniera assurda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non credo che sarà titolare.

Se devo prendere Di Lorenzo mi tengo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Danilo ha parlato direttamente con Giuntoli "io nella Juve della prossima stagione, voglio esserci, non è questione di contratto in scadenza, ma mi voglio giocare tutte e 5 le competizioni con la Juve"

 

Momblano

Mi chiedo da dove arrivino queste notizie direttamente a Momblano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una  trattativa normale sarebbe già stata chiusa da tempo. 

Siamo a metà giugno a due settimane dalla scadenza per non incorrere in sanzioni per l'Aston villa. Non è affatto normale che una trattativa chiusa da oltre una settimana stia ancora a questa fase. Non è colpa di Giuntoli, non è colpa degli inglesi, non è colpa di Iling . Weston Mckennie è la vergogna di questo sport.  Irritante. 

basterebbe leggere il primo post al posto di venire qui a insultare un tesserato punibile con il ban

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

anche paulo sousa non scherzava, peccato gli infortuni

Erano super assortiti Yugovic Deschamps Sousa...ognuno esaltava i pregi dell'altro e ne smussava i difetti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Danilo ha parlato direttamente con Giuntoli "io nella Juve della prossima stagione, voglio esserci, non è questione di contratto in scadenza, ma mi voglio giocare tutte e 5 le competizioni con la Juve"

 

Momblano

E Giuntoli gli ha risposto: "OK, ora fammi telefonare a Momblano che gli devo raccontare cosa hai detto testualmente..."

 

Scherzi a parte - non capisco i commenti su stipendio o altro di Danilo. Non è assolutamente un problema. Sarà un'valore sicuro per questa sua ultima annata e la sua esperienza in campo (ma anche nello spogliatoio) ci sarà utile! 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Fagioli li' sprecato

Perchè? Mezz'ala di regia, oltretutto un po' meno impegnato in copertura. Oltretutto stesso lato di Koopmeiners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Se devo prendere Di Lorenzo mi tengo lui

Per quanto non schifo Di Lorenzo, che sarebbe finalmente un terzino su quella fascia da anni a questa parte, un pò spero in Holm.

Se ricordo bene si vociferava che la juve tempo fa lo avesse cercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Il fatto è che Rabiot non è McKennie, non è De Sciglio, non è Rugani.

È un giocatore che, ci piaccia o no, ha profilo internazionale e ha un contratto in linea con quello dei titolari della sua nazionale.

Che a me piaccia, che a te piaccia di meno non è rilevante: è rilevante il valore che gli dà la società che lo deve pagare.

 

esattamente.

parrebbe, a leggere i giornali, che il valore che gli dia la società non sia di 7,5M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

basterebbe leggere il primo post al posto di venire qui a insultare un tesserato punibile con il ban

Severo ma giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Perchè? Mezz'ala di regia, oltretutto un po' meno impegnato in copertura. Oltretutto stesso lato di Koopmeiners.

Nah, lo preferisco centrale, a 2 o a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Anche @MescalerosQuindi se non è ambito da questi non può giocare nella Juventus...Possiamo chiudere i battenti.  Mica stiamo parlando di un fenomeno epocale. Con questi parametri il contratto di Vlahovic è folle, così come i 3/4 dei contratti dei nostri giocatori. Oltretutto io non dico che i dirigenti non sbagliano, per carità. Dico solo che è singolare che un tipo dipinto come un mediocre sia contrattualizzato da anni dai vari dirigenti della Juventus, regolarmente titolare con tutti gli allenatori della Juventus, e titolare con tutti i CT della Nazionale Francese. A me pare che quello che non torna sia il giudizio di noi utenti. Sulla "quantificazione" dello stipendio (dieci lordi) non entro, perchè non ho idea di come ragionino Giuntoli & co.. 

Eh infatti lo è...

In ogni caso Rabiot non è scarso per me, ha solo un atteggiamento che non mi piace per gran parte della stagione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.