Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Djalo se rimane  vuol dire che è stata una richiesta di Giuntoli anziché Allegri. 

Una richiesta di Giuntoli a sé stesso.

3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Mi chiedo da dove arrivino queste notizie direttamente a Momblano .ghgh

Gif di una bottiglia di quello buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La cattiveria verso alcuni dei nostri è da studiare 

Stiamo tagliando gli ingaggi più pesanti, compresi giocatori più importanti di Danilo, non mi è chiaro perché lui dovrebbe fare eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ma perchè noi possiamo "ragionare" come il Real? Che con Pirlo e compagnia abbia poco da spartire non è neanche in discussione. Mi fa, però, abbastanza ridere leggere di gente che sbrodola per Thuram (che a me piace), neanche convocato da Deschamps. Sul resto niente da obbiettare.

"in mancanza di cavalli trottano anche gli asini"....visto che cavalli tipo Davids, Pogbà etc. non ne abbiamo teniamo questo qui e facciamo trottare lui

i soldi ci servono per Douglas Luiz e Koopmeiners e forse Calafiori e quindi non è il momento di pensare di cambiare un altro centrocampista titolare...uno più forte di Rabiot che pesi 10 milioni l'anno non lo troviamo e quindi facciamo buon viso a mamma Veronique e diamogli sti 7 milioni l'anno

 

se poi nemmeno quelli bastano o se la mamma vuole la stecca per il rinnovo se ne vada tranquillamente affanguru

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

E Giuntoli gli ha risposto: "OK, ora fammi telefonare a Momblano che gli devo raccontare cosa hai detto testualmente..."

 

Scherzi a parte - non capisco i commenti su stipendio o altro di Danilo. Non è assolutamente un problema. Sarà un'valore sicuro per questa sua ultima annata e la sua esperienza in campo (ma anche nello spogliatoio) ci sarà utile! 

Scusa, che valore sarebbe visto che non può giocare una stagione intera da terzino e non ha mai giocato difensore centrale di una difesa a 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

basterebbe leggere il primo post al posto di venire qui a insultare un tesserato punibile con il ban

Eh? Guarda che io penso che al 98 percento la trattativa si faccia. Chi ha parlato di trattativa saltata? 

Il mio è un discorso più complesso. Non è normale che si debba parlare di buonuscite con il tipo di contratto suo. Io penso che di principio un giocatore di calcio che pretende determinati cose vada oltre i diritti basilari. 

Questo caso è pericolissimo perché il prossimo anno può arrivare benissimo un altro a scadenza fra un anno e basarsi sul suo precedente e rompere le scatole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Stiamo tagliando gli ingaggi più pesanti, compresi giocatori più importanti di Danilo, non mi è chiaro perché lui dovrebbe fare eccezione

per le dichiarazioni d'amore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- La trattativa Douglas Luiz non salta anche se ci sono stati dei problemi con McKennie.

- Calafiori vuole venire a tutti i costi.

- K. Thuram IN solo se Rabiot non rinnova.

- Motta vuole tenere Soulè e Barrenechea ma la società gli ha comunicato che servono a far cassa per acquistare gli altri.

- La società vuole a tutti i costi esterni forti.

- Si vuol allestire uno squadrone per vincere da subito lo scudetto. 

 

Audio Momblano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Erano super assortiti Yugovic Deschamps Sousa...ognuno esaltava i pregi dell'altro e ne smussava i difetti

Hanno giocato insieme solo una stagione eh....la seconda di Lippi, con un Sousa in vistosissimo calo dalla stagione precedente per via della pubalgia, poi venne venduto al Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Eh infatti lo è...

In ogni caso Rabiot non è scarso per me, ha solo un atteggiamento che non mi piace per gran parte della stagione. 

Ma su questo sono anche d'accordo. Ha la faccia di quello che ti sta facendo un piacere; e ogni tanto si perde il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trasferimento di Douglas Luiz alla Juventus non è in pericolo tutte le parti stanno lavorando per trovare la strada verso la definizione dell affare

 

 

Sky sport 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

esattamente.

parrebbe, a leggere i giornali, che il valore che gli dia la società non sia di 7,5M

Non saprei, io ho sentito invece che la proposta è più o meno quella.

Se fosse più bassa metterebbe a tacere chi ritiene che meriti meno, se fosse più alta significa che la Juve lo valuta ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

basterebbe leggere il primo post al posto di venire qui a insultare un tesserato punibile con il ban

per favore mettete quel post in evidenza.....così la finiamo con questo attacco a Mck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Danilo ha parlato direttamente con Giuntoli "io nella Juve della prossima stagione, voglio esserci, non è questione di contratto in scadenza, ma mi voglio giocare tutte e 5 le competizioni con la Juve"

 

Momblano

mettiamo sia vero(dubito però), Danilo decidesse se abbassarsi l'ingaggio o altrimenti la porta è cmq quella....voglia di giocare o no! ancora sti giocatori non hanno capito come funziona la cosa?

dipende tutto se questo che dice momblano fosse vero eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

"in mancanza di cavalli trottano anche gli asini"....visto che cavalli tipo Davids, Pogbà etc. non ne abbiamo teniamo questo qui e facciamo trottare lui

i soldi ci servono per Douglas Luiz e Koopmeiners e forse Calafiori e quindi non è il momento di pensare di cambiare un altro centrocampista titolare...uno più forte di Rabiot che pesi 10 milioni l'anno non lo troviamo e quindi facciamo buon viso a mamma Veronique e diamogli sti 7 milioni l'anno

 

se poi nemmeno quelli bastano o se la mamma vuole la stecca per il rinnovo se ne vada tranquillamente affanguru

Con il tuo permesso te la rubo, bellissima. 

Per il resto, sembra che Giuntoli stia ragionando così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DD90 ha scritto:

Mi chiedo da dove arrivino queste notizie direttamente a Momblano .ghgh

basta un pisolino di 10 minuti e gli vengono in sogno :d 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Scusa, che valore sarebbe visto che non può giocare una stagione intera da terzino e non ha mai giocato difensore centrale di una difesa a 4?

ci sono tante competizioni Danilo è affidabile. Servono due squadre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

-Trattativa Douglas Luiz non salta anche se ci sono stati dei problemi con McKennie

-Calafiori vuole venire a tutti i costi.

-Thuram solo se esce Rabiot

-Soulè e Berrenechea li vuole tenere Motta ma bisogna far cassa per acquistare gli altri.

-La società vuole a tutti i costi ali forti

-Si vuol allestire uno squadrone per vincere da subito lo scudetto. 

 

Audio Momblano

E andiamo chazzo..

Ora aspetto la pruzzfezia per mettere in frigo il millesimato docg

Padovan e' già on Fire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Danilo ha parlato direttamente con Giuntoli "io nella Juve della prossima stagione, voglio esserci, non è questione di contratto in scadenza, ma mi voglio giocare tutte e 5 le competizioni con la Juve"

 

Momblano

Ma Danilo non è in nazionale?

Momblano intercetta il telefono di Giuntoli? O quello di Danilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico da seguire è Pedullà e le nostre migliori fonti qua dentro il resto sono notizie spazzatura

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Scusa, che valore sarebbe visto che non può giocare una stagione intera da terzino e non ha mai giocato difensore centrale di una difesa a 4?

la maglia, i senatori, lo spogliatoio.

cose da pleistocene tirate fuori a convenienza.

Pensa come siamo messi se è danilo quello che deve trasmettere ai giovani l'essere Juventus.

uno tagliato dal city perchè ritenuto inadeguato al ruolo di terzino ed accollatosi dalla juventus in uno scambio fatto più che altro per ragioni economiche. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Capossela ha scritto:

Può darsi, ma a quanto si scrive, la Juve gli avrebbe proposto un rinnovo che al momento lui non avrebbe accettato. Credo poco a chi dice che per Motta non sarebbe centrale, mi pare una sciocchezza.

Diciamo che non rientra nelle priorità assolute, anche perché appunto, secondo me vogliono lanciare anche Yildiz e quindi seguono un’altro esterno che possa alternarsi con Yildiz e Soule’ o chi per lui. 
 

Secondo me non si strappa i capelli Motta per Chiesa, ovviamente si aspetta un sostituto però. Ma questo è solo il mio pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Ma su questo sono anche d'accordo. Ha la faccia di quello che ti sta facendo un piacere; e ogni tanto si perde il campo.

Eh appunto... ed è grave per me con quell'ingaggio. Anche perché spesso non si tratta solo di faccia ma anche di verve, di uno che spesso si fa fregare da giocatori di metà taglia rispetto a lui, tutto perché gioca in pantofole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma Danilo non è in nazionale?

Momblano intercetta il telefono di Giuntoli? O quello di Danilo?

Momblano parla con gli spiriti.

E poi riferisce a Telelombardia.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.