Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bisogna alleggerire il monte ingaggi. Priorità assoluta

Prima che entri DiGre deve uscire Szczesny.

Prima che entri D.Luiz deve uscire qualcuno a centrocampo.

certo!

in ogni caso il fatto - per come ci riporta Lisippo - che vi sia la volontà di procedere conta parecchio; speriamo che queste gurate ci portino bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 1 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok 

Era stata richiesta la gurata pomeridiana

 

Accondendati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 1 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok 

Grazie mille delle info!

Che tu sappia si ragiona su recompra per Hujsen? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

per attaccamento alla maglia intendo trovarsi bene in una società, in un paese, con i vari compagni di squadra con cui magari si è legato oltre al rettangolo di gioco... essersi ambientato in quella città etc etc... cosa può cambiar per loro guadagnare 8 anzichè 7? ...non mi pare sia la stessa cosa rispetto ad un lavoratore che lavora per mantener la famiglia e che vede 500 euro di aumento come una differenza non da poco. se poi per loro i soldi sono tutto vadano pure al manchester di turno a rovinarsi la carriera...

Beh le differenze sono sostanziali, queste sono persone che se subiscono un infortunio serio, possono vedersi compromessa un'intera carriera.

Oggi è vero che guadagnano tantissimi soldi, ma lo fanno per un lasso temporale molto limitato e c'è da tenere in considerazione che con il tenore di vita che hanno, non tutti riescono poi a camparci tutta la vita. Ci sono diverse casistiche che vanno in questa direzione.

Poi ti ripeto, per come la vedo, questi hanno nel DNA fin da piccolini il fatto di cambiare casa, città, paese, vita, amici e tutto il cimbitorio che si portano dietro.

Non credo sia un discorso legato all'attaccamento, quanto più ai soldi, e prendere 7, piuttosto che 8, invece di 5, sposta e sposta pure tanto.

 

Guarda il nostro portiere ad esempio, va in Arabia a prendere 18M a stagione... in Arabia, penso uno dei paesi più retrogradi (aldilà delle apparenze) che ci sia sulla faccia della terra... e pure ci vanno... ci vanno tutti e a tutte le età, vedasi Demiral, piuttosto che CR7 o Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il fatto che un giocatore possa non voler sloggiare è del tutto verosimile ed anche probabile.

Poi se se ci sono delle imbeccate attendibili o sono sempre tutte storielle non è dato saperlo con certezza

ripeto, non sto discutendo la notizia che è verosimile, è la narrativa, è il fatto che lui sappia cosa si siano detti per telefono per far vedere che ce l'ha più lungo degli altri che fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

per huijsen l'atalanta accetta quella valutazione? così da chiacchiere "d'ufficio" la fattibilità sembrava fatta sui 23 mln per huijsen, 28 in contanti più bonus per arrivare a una valutazione complessiva di 55 mln.

 

si fa per parlare eh, non ho autorizzazioni a condividere nulla.

si ma la tua ipotesi è ragionevole. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

anche perchè almeno loro pagano

Il Napoli quest’anno ha un budget importante, probabilmente il più alto in serie A e se vogliono Chiesa lo devono pagare, ovviamente non possiamo fare la voce grossa per via della scadenza ravvicinata, l’eventuale interessamento del Bayern fa solo che bene a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo dato che leggo spesso questa cosa che mi è stato escluso a priori che Motta non voglia Chiesa in squadra, le valutazioni in corso da ambo le parti sono di natura prettamente economica. 

 

Purtroppo c'è l'Europeo di mezzo e prima della fine difficilmente sapremo di più su Chiesa e Rabiot. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, abramo ha scritto:

Comunque è abbastanza verosimile che il futuro di Chiesa si decida dopo l'europeo e sulla base delle prestazioni che farà 

A quel punto o si presenterà con una grossa offerta da parte di qualche club europeo e partirà oppure verrà fatto un rinnovo ponte annuale alle medesime condizioni e rimarrà 

Tenderei ad escludere la cessione in Italia perché non è di interesse né della Juve né del calciatore 

Come tenderei ad escludere che Giuntoli e/o Motta abbiano detto che il giocatore non è indispensabile nel progetto, queste minkiate lasciamole a chi vuole accalappiarsi tanti click  

Anche perché Giuntoli da questo punto di vista ha dimostrato di essere molto decisionista vedi Bonucci, il polacco, BigMK e secondo me pure cavallo pazzo (o almeno lo spero ardentemente)

 

ma non dimentichiamo che è pur sempre un giocatore in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

si ma la tua ipotesi è ragionevole. .ok

così è un'operazione sostenibile sotto ogni punto di vista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Secondo me le ali che prendiamo sono Lino e Bakayoko.  

Lino?

 

Vi prego ditemi chi è questo @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Vedremo che ali prenderanno allora, perché tutto passa da come sostituisci Chiesa e Soulè

Soulè resterà alla Juve, cercheranno un esterno alto per sostituire Chiesa, probabilmente un profilo simile a Sancho che possa giocare su entrambi i lati. Anche perché servono anche i ricambi eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Koop e Luiz a centrocampo

 

Dilorenzo alla Licht...

 

DiGregorio in porta 

 

Che ce manca? Un dribblomane?

Per forza delle Ali se cediamo Soulè e Chiesa e magari una riserva di Cambiaso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Aggiungo dato che leggo spesso questa cosa che mi è stato escluso a priori che Motta non voglia Chiesa in squadra, le valutazioni in corso da ambo le parti sono di natura prettamente economica. 

 

Purtroppo c'è l'Europeo di mezzo e prima della fine difficilmente sapremo di più su Chiesa e Rabiot. 

ottima riflessione! grazie Lisippo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Per forza delle Ali se cediamo Soulè e Chiesa e magari una riserva di Cambiaso... 

A Sancho e Greenwood credo poco

 

magari teniamo Soulé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 1 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok 

Lisippo mette fiducia già solo dall'avatar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

 

fortunatamente fino alle eventuali ufficialità siamo liberi di non credere a mezza riga

Ma pure di crederci per caricare le nostre pile dei sogni di mercato sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

 

fortunatamente fino alle eventuali ufficialità siamo liberi di non credere a mezza riga

Nell’angolo del guru non credi alle gurate? Bislacco comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

 

fortunatamente fino alle eventuali ufficialità siamo liberi di non credere a mezza riga

e allora che ci fai qua dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Lisippo said:

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 1 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok 

Il mercato arabo apre il 17 luglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.