Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Nell’angolo del guru non credi alle gurate? Bislacco comportamento.

che per Di Lorenzo sia già tutto fatto non lo vedo verosimile, così come Berardi esterno più trattato/vicino tra i papabili. Ovviamente senza saperne nulla e cercando di non farmi fuorviare dai miei gusti personali.

Ben vengano le gurate ad ogni modo, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

su Calafiori siamo forti dell'accordo con il giocatore e della sua voglia di vestire la nostra maglia, se arriverà lo farà alle nostre condizioni.

 

Greenwood come altri (Sancho Samardzic Zhegrova Thuram Fofana ecc) è un giocatore osservato ma non c'è nulla di concreto anche perchè prima di muoversi sugli esterni tocca capire cosa succederà con Chiesa e a quanto cederanno Soulè.

 

Tra gli esterni il nome più vicino resta Berardi.

Quindi Soule non c'è nessuna intenzione di provarlo o tenerlo, immagino che Motta quindi lo abbia bocciato.

 

Luiz invece?

 

Berardi non lo capisco, ora poi che deve rientrare da un grave infortunio...bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 1 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok 

@Lev

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Secondo me le ali che prendiamo sono Lino e Bakayoko.  

Quoto

GIF-Lino-Banfi-Calciomercato-della-Longobarda-Oronzo-Canà-Espressione-Divertente-Origlia.gif

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento delle notizie e dei nomi fino ad ora.

Di Lorenzo sinceramente è l’unica operazione che spero non vada in porto perché il giocatore non mi fa proprio impazzire e temo ci possano spennare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Aggiungo dato che leggo spesso questa cosa che mi è stato escluso a priori che Motta non voglia Chiesa in squadra, le valutazioni in corso da ambo le parti sono di natura prettamente economica. 

 

Purtroppo c'è l'Europeo di mezzo e prima della fine difficilmente sapremo di più su Chiesa e Rabiot. 

Un motivo in più per tifare contro la FIGC. 

Adesso, garrison ha scritto:

 

Samuel Lino dell'Atletico Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CoD3Ex ha scritto:

Beh le differenze sono sostanziali, queste sono persone che se subiscono un infortunio serio, possono vedersi compromessa un'intera carriera.

Oggi è vero che guadagnano tantissimi soldi, ma lo fanno per un lasso temporale molto limitato e c'è da tenere in considerazione che con il tenore di vita che hanno, non tutti riescono poi a camparci tutta la vita. Ci sono diverse casistiche che vanno in questa direzione.

Poi ti ripeto, per come la vedo, questi hanno nel DNA fin da piccolini il fatto di cambiare casa, città, paese, vita, amici e tutto il cimbitorio che si portano dietro.

Non credo sia un discorso legato all'attaccamento, quanto più ai soldi, e prendere 7, piuttosto che 8, invece di 5, sposta e sposta pure tanto.

 

Guarda il nostro portiere ad esempio, va in Arabia a prendere 18M a stagione... in Arabia, penso uno dei paesi più retrogradi (aldilà delle apparenze) che ci sia sulla faccia della terra... e pure ci vanno... ci vanno tutti e a tutte le età, vedasi Demiral, piuttosto che CR7 o Messi.

lasso temporale limitato? ...ma le persone 'normali' non vedono in una vita quello che loro guadagnano in 1 mese mannaggia li pescetti... vabbene dai, evidentemente ho un modo di pensare 'antico'. Cmq su Tek il discorso è un po' diverso... non è che lui sia voluto andare in arabia a tutti i costi per soldi, anzi... gli è stato fatto un certo discorso che lo ha portato a scegliere quella destinazione .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

A Sancho e Greenwood credo poco

 

magari teniamo Soulé

Su Greenwood siamo stati anche in passato....io auspicavo un po di lungimiranza lo scorso anno, quando lo avresti portato via a relativamente poco....del resto1 anno di inattività da integro fisicamente a 21 anni, non era un gran rischio.....vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Lino?

 

Vi prego ditemi chi è questo @@ 

Gif di Lino Banfi "e chi czz lo conosce?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Aggiungo dato che leggo spesso questa cosa che mi è stato escluso a priori che Motta non voglia Chiesa in squadra, le valutazioni in corso da ambo le parti sono di natura prettamente economica. 

 

Purtroppo c'è l'Europeo di mezzo e prima della fine difficilmente sapremo di più su Chiesa e Rabiot. 

A naso credi che sia più la Juve ad averlo battezzato come pedina per questo mercato (anche legittimamente sia chiaro) o più il giocatore che sta tirando la corda sul rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lisippo ha scritto:

su Calafiori siamo forti dell'accordo con il giocatore e della sua voglia di vestire la nostra maglia, se arriverà lo farà alle nostre condizioni.

 

Greenwood come altri (Sancho Samardzic Zhegrova Thuram Fofana ecc) è un giocatore osservato ma non c'è nulla di concreto anche perchè prima di muoversi sugli esterni tocca capire cosa succederà con Chiesa e a quanto cederanno Soulè.

 

Tra gli esterni il nome più vicino resta Berardi.

Ma come è possibile che stiano veramente considerando Berardi?

Io non ricordo altri giocatori acquistati da qualcuno prima della guarigione da un infortunio grave come il suo.

Sarebbe veramente incredibile a meno che il Sassuolo non lo regali pagando il 90% dello stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento dei nomi usciti

Grazie @Lisippo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Di Lorenzo a Napoli non ci torna ed il Pappone deve farci i conti.

Pare che ha pestato qualche piede non troppo raccomandabile ed è bene che non superi la linea Gotica.

Si anche io ho avuto la stessa sensazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

A naso credi che sia più la Juve ad averlo battezzato come pedina per questo mercato (anche legittimamente sia chiaro) o più il giocatore che sta tirando la corda sul rinnovo?

Se scrivo quello che penso a sensazione rischio di compromettere la salute di molti utenti che leggono.  

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, Herzog8 ha scritto:

Ma come è possibile che stiano veramente considerando Berardi?

Io non ricordo altri giocatori acquistati da qualcuno prima della guarigione da un infortunio grave come il suo.

Sarebbe veramente incredibile a meno che il Sassuolo non lo regali pagando il 90% dello stipendio.

infatti non credo affatto stiano considerando Berardi, al massimo ne seguiranno in questi 2 mesi abbondanti la ripresa fisica per capire se fare un tentativo a fine Agosto. Ma che sia l’esterno oggi più vicino non è dal mio punto di vista credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da TMW

 

Il futuro di Luis Hasa, a meno di colpi di scena dell'ultima ora, potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista campione d'Europa con l'Italia Under 19 nel 2023, difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025 e per non perderlo a zero tra un anno è probabile che il club bianconero decida di metterlo sul mercato durante la prossima estate.

cisione di Hasa, il club bianconero sarebbe a questo punto propenso a cedere il proprio fantasista in questa finestra di mercato per evitare di perderlo a zero nella prossima. Il Palermo ha fiutato l'affare e secondo il Giornale di Sicilia sarebbe pronto a fare un'offerta ai bianconeri per provare a portarlo da subito in rosanero e tentare con lui l'assalto alla Serie A.

La stagione di Hasa.
Nel campionato di Serie C che si è concluso con l'eliminazione della Juventus Next Gen ai playoff per la promozione in B per mano della Carrarese ai quarti di finale, Hasa è sceso in campo 32 volte nella regular season, mettendo a segno due gol e fornendo 6 assist, oltre alle 6 presenze proprio ai playoff, per un totale di 3168 minuti. Adesso il possibile addio alla Juve, in attesa di offerte che verranno valutate sia dalla società che dallo stesso calciatore.

 

---

 

Decisione incomprensibile, sia di Hasa, che sembra proprio non voler rinnovare e sembra non vedere un futuro alla Juve (ma perché?), sia della Juve che sembra disposta a perdere a due spicci probabilmente il miglior giovane con Yldiz uscito negli ultimi anni dalla NG.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Koop e Luiz a centrocampo

 

Dilorenzo alla Licht...

 

DiGregorio in porta 

 

Che ce manca? Un dribblomane?

Qualcuno a fare la legna a fianco di Luiz.

Ammessa e concessa la partenza di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Di Lorenzo a Napoli non ci torna ed il Pappone deve farci i conti.

Pare che ha pestato qualche piede non troppo raccomandabile ed è bene che non superi la linea Gotica.

hai centrato in pieno il punto, e la prima persona che è stata contattata da Giuffredi è stato l'amico Giuntoli .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Se scrivo quello che penso a sensazione rischio di compromettere la salute di molti utenti che leggono.  

A sensazione

 

La Juve lo ha battezzato .sisi

 

mia sensazione .sisi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Koop è la priorità pochi quatsi 

 

Un centrale al posto di Huijsen si trova.

Dispiace però vedere usati i giovani come bancomat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Se scrivo quello che penso a sensazione rischio di compromettere la salute di molti utenti che leggono.  

hehehehe, io l'ho avvertito subito che hujsen  è  un bamboccio egocentrico sefz   30m e tante grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.