Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Decisione incomprensibile, sia di Hasa, che sembra proprio non voler rinnovare e sembra non vedere un futuro alla Juve (ma perché?), sia della Juve che sembra disposta a perdere a due spicci probabilmente il miglior giovane con Yldiz uscito negli ultimi anni dalla NG.

Quoto, abbastanza assurdo. Speriamo alla fine rinnovi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 17 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok 

Di Calafiori non sa nulla?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 17 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok 

Per Di Lorenzo già chiuso sia con lui che col Napoli la vedo sinceramente difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

E te ne sei accorto tu, ma non allenatori e dirigenti della Juventus, buon ultimo Giuntoli. Permetti che sta cosa mi crei qualche perplessità? Se è così con Giuntoli siano cascati malissimo.

Da quanto si vocifera, il buon Giuntoli se ne voleva disfare ma TM ha chiesto di provare a tenerlo. Che vuoi, dirgli di no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Se scrivo quello che penso a sensazione rischio di compromettere la salute di molti utenti che leggono.  

Come disse un vecchio saggio "se penso quello che dico"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Koop e Luiz a centrocampo

 

Dilorenzo alla Licht...

 

DiGregorio in porta 

 

Che ce manca? Un dribblomane?

Esattamente.

Fatto di bosco, non maturo ma verde. :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Da TMW

 

Il futuro di Luis Hasa, a meno di colpi di scena dell'ultima ora, potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista campione d'Europa con l'Italia Under 19 nel 2023, difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025 e per non perderlo a zero tra un anno è probabile che il club bianconero decida di metterlo sul mercato durante la prossima estate.

cisione di Hasa, il club bianconero sarebbe a questo punto propenso a cedere il proprio fantasista in questa finestra di mercato per evitare di perderlo a zero nella prossima. Il Palermo ha fiutato l'affare e secondo il Giornale di Sicilia sarebbe pronto a fare un'offerta ai bianconeri per provare a portarlo da subito in rosanero e tentare con lui l'assalto alla Serie A.

La stagione di Hasa.
Nel campionato di Serie C che si è concluso con l'eliminazione della Juventus Next Gen ai playoff per la promozione in B per mano della Carrarese ai quarti di finale, Hasa è sceso in campo 32 volte nella regular season, mettendo a segno due gol e fornendo 6 assist, oltre alle 6 presenze proprio ai playoff, per un totale di 3168 minuti. Adesso il possibile addio alla Juve, in attesa di offerte che verranno valutate sia dalla società che dallo stesso calciatore.

 

---

 

Decisione incomprensibile, sia di Hasa, che sembra proprio non voler rinnovare e sembra non vedere un futuro alla Juve (ma perché?), sia della Juve che sembra disposta a perdere a due spicci probabilmente il miglior giovane con Yldiz uscito negli ultimi anni dalla NG.

dobbiamo strappare qualche clausola nel caso, oppure inserirlo in trattative per giocatori più pronti che possano interessare. Anche al Bologna per dire, ad Italiano potrebbe fare comodo da play.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Da TMW

 

Il futuro di Luis Hasa, a meno di colpi di scena dell'ultima ora, potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista campione d'Europa con l'Italia Under 19 nel 2023, difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025 e per non perderlo a zero tra un anno è probabile che il club bianconero decida di metterlo sul mercato durante la prossima estate.

cisione di Hasa, il club bianconero sarebbe a questo punto propenso a cedere il proprio fantasista in questa finestra di mercato per evitare di perderlo a zero nella prossima. Il Palermo ha fiutato l'affare e secondo il Giornale di Sicilia sarebbe pronto a fare un'offerta ai bianconeri per provare a portarlo da subito in rosanero e tentare con lui l'assalto alla Serie A.

La stagione di Hasa.
Nel campionato di Serie C che si è concluso con l'eliminazione della Juventus Next Gen ai playoff per la promozione in B per mano della Carrarese ai quarti di finale, Hasa è sceso in campo 32 volte nella regular season, mettendo a segno due gol e fornendo 6 assist, oltre alle 6 presenze proprio ai playoff, per un totale di 3168 minuti. Adesso il possibile addio alla Juve, in attesa di offerte che verranno valutate sia dalla società che dallo stesso calciatore.

 

---

 

Decisione incomprensibile, sia di Hasa, che sembra proprio non voler rinnovare e sembra non vedere un futuro alla Juve (ma perché?), sia della Juve che sembra disposta a perdere a due spicci probabilmente il miglior giovane con Yldiz uscito negli ultimi anni dalla NG.

Probabilmente perché attaccato al vil denaro

Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Con le nuove info di Lisippo quale sarebbe la disposizione in campo dell'undici titolare? Gli esperti postino la squadra. .salve

No ti prego ora veniamo sommersi di lineup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

A sensazione

 

La Juve lo ha battezzato .sisi

 

mia sensazione .sisi 

in questo casa ha fatto solo che bene .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Ma come è possibile che stiano veramente considerando Berardi?

Io non ricordo altri giocatori acquistati da qualcuno prima della guarigione da un infortunio grave come il suo.

Sarebbe veramente incredibile a meno che il Sassuolo non lo regali pagando il 90% dello stipendio.

No il Sassuolo te lo presta gratuitamente sapendo di non poter pagare lo stipendio...

Poi é una lotteria vedere quando rientra: c' é chi dice a ottobre, chi a dicembre, chi a gennaio, chi a marzo sefz

A seconda di ciò che pensa del giocatore sefz

 

Ci sono comunque i medici per fare le diagnosi.

 

Anche se molti non la pensano come me, é un giocatore che avrei sempre voluto. Se rientra presto e te lo regalano meglio ancora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JohnBonham said:

Koop è la priorità pochi quatsi 

Un centrale al posto di Huijsen si trova.

Condivido, in difesa mancherebbe il centrale mancino come priorità e rimpolpare gli esterni difensivi (a seconda del mercato in uscita).

 

Dobbiamo aumentare la qualità in mezzo al campo (Douglas Luiz, Koopmeiners ed il ritorno di Fagioli sono perfetti).

Serve poi chiarezza sugli esterni offensivi (personalmente spero nel rinnovo di Chiesa e nel suo definitivo dirottamento a destra, con Yildiz a sinistra. Weah può andare bene come riserva a destra, servirebbe una solida alternativa a sinistra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

A sensazione

 

La Juve lo ha battezzato .sisi

 

mia sensazione .sisi 

Scusate ma di chi parlate? Me so perso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

lasso temporale limitato? ...ma le persone 'normali' non vedono in una vita quello che loro guadagnano in 1 mese mannaggia li pescetti... vabbene dai, evidentemente ho un modo di pensare 'antico'. Cmq su Tek il discorso è un po' diverso... non è che lui sia voluto andare in arabia a tutti i costi per soldi, anzi... gli è stato fatto un certo discorso che lo ha portato a scegliere quella destinazione .salve

Ma figurati, guarda che siamo allineati, solo che io non do per scontato il fatto che un giocatore in qualche modo si debba legare al club. Per come la vedo io, il primo collante dei giocatori è lo stipendio, poi dopo viene il resto. Lo dimostra il fatto che passando da una squadra all'altra, la prima cosa che si dice solitamente è che da bambino ero juventino, o avevo un nonno che tifava juve. Cmq easy, tanto a noi cambia poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Dispiace però vedere usati i giovani come bancomat.

Huijsen, Hasa, Yldiz

 

penso che questi siano i 3 migliori al momento o no?

 

Soulé forse un gradino sotto, ma non li conosco bene

 

Fortunatamente, almeno su Yldiz sembrano puntarci sul serio

credevo anche che Hukisen sarebbe stato in prima squadra per qualche anno, invece penso che non lo rivedremo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Quoto, abbastanza assurdo. Speriamo alla fine rinnovi..

Si vedrà a fine mercato, ma può anche essere che non sia sereno in merito al suo futuro da noi...escluso yildiz pare che tutti gli altri possano uscire, persino miretti...

 

Se ha fiutato non ci sia tutta questa valorizzazione in rosa dei giovani, potrebbe anche essere preferisca scegliersi a zero la sua prossima squadra..

 

Imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Condivido, in difesa mancherebbe il centrale mancino come priorità e rimpolpare gli esterni difensivi (a seconda del mercato in uscita).

 

Dobbiamo aumentare la qualità in mezzo al campo (Douglas Luiz, Koopmeiners ed il ritorno di Fagioli sono perfetti).

Serve poi chiarezza sugli esterni offensivi (personalmente spero nel rinnovo di Chiesa e nel suo definitivo dirottamento a destra, con Yildiz a sinistra. Weah può andare bene come riserva a destra, servirebbe una solida alternativa a sinistra).

Ma Djalo centrale al fianco di Bremer è proprio da escludere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, D'Artagnam said:

Huijsen, Hasa, Yldiz

 

penso che questi siano i 3 migliori al momento o no?

 

Soulé forse un gradino sotto, ma non li conosco bene

 

Fortunatamente, almeno su Yldiz sembrano puntarci sul serio

credevo anche che Hukisen sarebbe stato in prima squadra per qualche anno, invece penso che non lo rivedremo più

Attualmente la mia gerarchia sarebbe:

1. Yildiz

2. Soulé

3. Huijsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Huijsen, Hasa, Yldiz

 

penso che questi siano i 3 migliori al momento o no?

 

Soulé forse un gradino sotto, ma non li conosco bene

 

Fortunatamente, almeno su Yldiz sembrano puntarci sul serio

credevo anche che Hukisen sarebbe stato in prima squadra per qualche anno, invece penso che non lo rivedremo più

vedrai che fine che fara huijsen sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lisippo scuzi.. Ma Berardi è in riabilitazione e si parla di un recupero che ci sara’ entro gennaio..

 

Potresti verificare meglio con la tua fonte codesta gurata?

A meno che non recupera prima ed allora, lo potremmo prendere gratis per 6 mesi.. Naturalmente ingaggio pagato da noi, non sia mai che carnevali, SERIE C, paghi parte dell’ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si vedrà a fine mercato, ma può anche essere che non sia sereno in merito al suo futuro da noi...escluso yildiz pare che tutti gli altri possano uscire, persino miretti...

 

Se ha fiutato non ci sia tutta questa valorizzazione in rosa dei giovani, potrebbe anche essere preferisca scegliersi a zero la sua prossima squadra..

 

Imho 

Si, ci ho pensato anche io. Abbiamo troppi cc e se ne buttiamo dentro altri di 24/25/26/27 anni, rischiamo di non dar mai continuità ai giovani. Peccato perché Hasa, per me, ha un gran futuro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Ma quale pleistocene, sono dinamiche normalissime di qualsiasi squadra di pallone.

Ed il fatto che Danilo non sia dal lato strettamente tecnico un fenomeno non toglie nulla al fatto che sia una persona molto intelligente ed un professionista impeccabile

nessuno lo mette in dubbio, ma purtroppo a noi servono giocatori all'altezza e non solo brave persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.