Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Scusate ma di chi parlate? Me so perso sefz

Allora ti dico una cosa, ma non dirlo a nessuno, promesso?

 

Io credevo parlassero di Chiesa, invece, mi pare di aver capito dopo un bel po' (son gnucco), che il giocatore fosse Hujisen...

Io ho risposto, furbescamente, senza mettere il nome del giocatore ed il mio post non è sembrato errato, discutibile, ma non errato...

 

Però non dirlo a nessuno per favore sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

 

infatti non credo affatto stiano considerando Berardi, al massimo ne seguiranno in questi 2 mesi abbondanti la ripresa fisica per capire se fare un tentativo a fine Agosto. Ma che sia l’esterno oggi più vicino non è dal mio punto di vista credibile.

Però, se non ho capito male, dovrebbe rientrare a Dicembre per cui non capisco cosa possano vedere ad Agosto.

Anche perché andrà considerata la ripresa da un infortunio di quel tipo e visti i problemi di bilancio che abbiamo, troverei incomprensibile rischiare dei soldi in una situazione del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Da TMW

 

Il futuro di Luis Hasa, a meno di colpi di scena dell'ultima ora, potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista campione d'Europa con l'Italia Under 19 nel 2023, difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025 e per non perderlo a zero tra un anno è probabile che il club bianconero decida di metterlo sul mercato durante la prossima estate.

cisione di Hasa, il club bianconero sarebbe a questo punto propenso a cedere il proprio fantasista in questa finestra di mercato per evitare di perderlo a zero nella prossima. Il Palermo ha fiutato l'affare e secondo il Giornale di Sicilia sarebbe pronto a fare un'offerta ai bianconeri per provare a portarlo da subito in rosanero e tentare con lui l'assalto alla Serie A.

La stagione di Hasa.
Nel campionato di Serie C che si è concluso con l'eliminazione della Juventus Next Gen ai playoff per la promozione in B per mano della Carrarese ai quarti di finale, Hasa è sceso in campo 32 volte nella regular season, mettendo a segno due gol e fornendo 6 assist, oltre alle 6 presenze proprio ai playoff, per un totale di 3168 minuti. Adesso il possibile addio alla Juve, in attesa di offerte che verranno valutate sia dalla società che dallo stesso calciatore.

 

---

 

Decisione incomprensibile, sia di Hasa, che sembra proprio non voler rinnovare e sembra non vedere un futuro alla Juve (ma perché?), sia della Juve che sembra disposta a perdere a due spicci probabilmente il miglior giovane con Yldiz uscito negli ultimi anni dalla NG.

Ma mica tanto . va per i 21(Gennaio) ,di portarlo in prima squadra non se ne parla, non credo si senta apprezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Con le nuove info di Lisippo quale sarebbe la disposizione in campo dell'undici titolare? Gli esperti postino la squadra. .salve

Esperti mi sembra esagerato, malati 😂

 

Szcz

DiLorenzo Bremer Cala Cambiaso

DL X

X Koop Yildiz

Vlahovic

 

Ci sono ancora da sciogliere le situazioni Chiesa Soulè e Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Huijsen, Hasa, Yldiz

 

penso che questi siano i 3 migliori al momento o no?

No.

Solo yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Huijsen, Hasa, Yldiz

 

penso che questi siano i 3 migliori al momento o no?

 

Soulé forse un gradino sotto, ma non li conosco bene

 

Fortunatamente, almeno su Yldiz sembrano puntarci sul serio

credevo anche che Hukisen sarebbe stato in prima squadra per qualche anno, invece penso che non lo rivedremo più

direi l'esatto contrario

soule,

 

poi 

 

yldiz

 

ed in un luogo imprecisato, ma molto più in basso, gli altri due

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teknoid ha scritto:

vedrai che fine che fara huijsen sefz 

lo consideri così scarso?

Adesso, il marsigliese ha scritto:

direi l'esatto contrario

soule,

 

poi 

 

yldiz

 

ed in un luogo imprecisato, ma molto più in basso, gli altri due

 

 

Soulé più forte di Yldiz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Peccato perché Hasa, per me, ha un gran futuro.

Se si sceglie anche lui agenti biricchini, e’ giusto che vada via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                    Di Gregorio 

DiLorenzo Bremer Calafiori Cambiaso 

        David Luiz Fagioli Rabiot 

          Koopmeiners  Yldiz

                      Vlahovic 

Oh... a me andrebbe bene pure così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se si sceglie anche lui agenti biricchini, e’ giusto che vada via

Gli agenti fanno gli interessi dei loro assistiti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JohnBonham said:

Ma Djalo centrale al fianco di Bremer è proprio da escludere?

A me il portoghese piace, ricordo di aver visto qualche partita 2 stagioni fa nel Lille.

E' chiaro che, dovesse arrivare Calafiori, non sarebbe un "titolare". Anche se lo vedrei bene come terzino alla Posch, visto che è molto potente e ha un buon controllo palla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quoto, abbastanza assurdo. Speriamo alla fine rinnovi..

per me è un po' scontento di come è stato gestito e che altri suoi compagni, magari più giovani, son stati portati in prima squadra mentre lui l'ha vista col binocolo... se la sarà legata al dito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Esperti mi sembra esagerato, malati 😂

 

Szcz

DiLorenzo Bremer Cala Cambiaso

DL X

X Koop Yildiz

Vlahovic

 

Ci sono ancora da sciogliere le situazioni Chiesa Soulè e Rabiot 

Cambierà anche il portiere. Accanto a DL Rabiot o Fofana o Thuram? L'altra X Chiesa o una new entry?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, trueloveju said:

Evitiamo di fare da Pappagalli ai Canovi di turno visto che siamo appena usciti da anni di Galeone &C.

Paragone senza senso ma vabbe' .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli agenti fanno gli interessi dei loro assistiti..

Mah io credo che se la Juve ci avesse creduto non si sarebbe arrivati a questo punto... poi magari ci sta anche che lui non voglia rimanere... vedremo che carriera farà

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

lo consideri così scarso?

Soulé più forte di Yldiz?

soulè ha fatto una intera stagione da titolare con numeri discreti  yldiz no.

quindi oggi soulè vale più di yldiz. magari quando yldiz farà 21 anni varrà 200M

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No il Sassuolo te lo presta gratuitamente sapendo di non poter pagare lo stipendio...

Poi é una lotteria vedere quando rientra: c' é chi dice a ottobre, chi a dicembre, chi a gennaio, chi a marzo sefz

A seconda di ciò che pensa del giocatore sefz

 

Ci sono comunque i medici per fare le diagnosi.

 

Anche se molti non la pensano come me, é un giocatore che avrei sempre voluto. Se rientra presto e te lo regalano meglio ancora... 

Certo, ci sono i medici per fare la diagnosi che infatti ha confermato la rottura del tendine.

Se poi come dici tu si tratta di prestito gratuito… non lo prenderei lo stesso ma questo non ha rilevanza.

Stiamo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Gli agenti fanno gli interessi dei loro assistiti..

Li facessero pure gli avvocati della Juve una volta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Alla Juve non interessano Sancho, Greenwood e Salameker. Ma Motta vuole esterni forti

 

- Angelini

Vuole esterni forti ma si parla di vendere l'esterno più forte..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli agenti fanno gli interessi dei loro assistiti..

Ok, modifico.. Chi pretende di essere pagato troppo o pretende che il proprio assistito acceleri la sua crescita soprattutto in una grande squadra, e’ giusto vada via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si vedrà a fine mercato, ma può anche essere che non sia sereno in merito al suo futuro da noi...escluso yildiz pare che tutti gli altri possano uscire, persino miretti...

 

Se ha fiutato non ci sia tutta questa valorizzazione in rosa dei giovani, potrebbe anche essere preferisca scegliersi a zero la sua prossima squadra..

 

Imho 

Mi avevano spiegato che una volta spedito Allegri, per i giovani sarebbe stato tutto un letto di rose alla Juve ...uhuh

E con questo chiudo la polemica tra me ed il sottoscritto.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AntonioL said:

Io ad Hasa avrei fatto fare un paio di stagioni in maniera simile a Miretti, che manderei in prestito.

Stante la narrazione attuale, Hasa non vorrebbe rinnovare.

A questo punto cercherei di massimizzare la sua cessione (come per gli altri giocatori di ritorno dai prestiti come Frabotta, Sersanti, Compagnon, Aké, Felix Correia, Riccio...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 17 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok 

daje mitico

 

30 minuti fa, Lisippo ha scritto:

su Calafiori siamo forti dell'accordo con il giocatore e della sua voglia di vestire la nostra maglia, se arriverà lo farà alle nostre condizioni.

 

Greenwood come altri (Sancho Samardzic Zhegrova Thuram Fofana ecc) è un giocatore osservato ma non c'è nulla di concreto anche perchè prima di muoversi sugli esterni tocca capire cosa succederà con Chiesa e a quanto cederanno Soulè.

 

Tra gli esterni il nome più vicino resta Berardi.

 

non più mitico :( 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.