Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Di Lorenzo a Napoli non ci torna ed il Pappone deve farci i conti.

Pare che ha pestato qualche piede non troppo raccomandabile ed è bene che non superi la linea Gotica.

Intendi proprio gentaglia? credo che anche AdL allora ne debba prendere atto... certo che prendersi certi rischi da quelle parti non è proprio consigliabile e non depone a favore della furbizia del ragazzo... ma guardando come simula in campo già si poteva capire... tecnicamente giocatore che ci sarebbe sicuramente utile ma che per tanti motivi non mi piacerebbe vedere con la nostra maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Vuole esterni forti ma si parla di vendere l'esterno più forte..

Perché quello piu’ forte si vuol far pagare piu’ di quanto meriterebbe secondo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, modifico.. Chi pretende di essere pagato troppo o pretende che il proprio assistito acceleri la sua crescita soprattutto in una grande squadra, e’ giusto vada via

Magari vuole solo giocare e, alla Juve, avrebbe davanti almeno 4/5 giocatori.. Ci sta, purtroppo. Sono i rischi dell’avere una buona NG..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

                    Di Gregorio 

DiLorenzo Bremer Calafiori Cambiaso 

        David Luiz Fagioli Rabiot 

          Koopmeiners  Yldiz

                      Vlahovic 

Oh... a me andrebbe bene pure così

Bella monnezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Teknoid ha scritto:

hehehehe, io l'ho avvertito subito che hujsen  è  un bamboccio egocentrico sefz   30m e tante grazie

si riferiva a Chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Intendi proprio gentaglia? credo che anche AdL allora ne debba prendere atto... certo che prendersi certi rischi da quelle parti non è proprio consigliabile e non depone a favore della furbizia del ragazzo... ma guardando come simula in campo già si poteva capire... tecnicamente giocatore che ci sarebbe sicuramente utile ma che per tanti motivi non mi piacerebbe vedere con la nostra maglia...

Si si…gentaglia.

Da quello che ho intuito, dopo le continue rotture di cazzó a seguito della stagione deludente del Napoli, lui si sia a sua volta sfracagnato i coglióni ed abbia risposto per le rime.

 

Le palle non gli mancano, pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Da TMW

 

Il futuro di Luis Hasa, a meno di colpi di scena dell'ultima ora, potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista campione d'Europa con l'Italia Under 19 nel 2023, difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025 e per non perderlo a zero tra un anno è probabile che il club bianconero decida di metterlo sul mercato durante la prossima estate.

cisione di Hasa, il club bianconero sarebbe a questo punto propenso a cedere il proprio fantasista in questa finestra di mercato per evitare di perderlo a zero nella prossima. Il Palermo ha fiutato l'affare e secondo il Giornale di Sicilia sarebbe pronto a fare un'offerta ai bianconeri per provare a portarlo da subito in rosanero e tentare con lui l'assalto alla Serie A.

La stagione di Hasa.
Nel campionato di Serie C che si è concluso con l'eliminazione della Juventus Next Gen ai playoff per la promozione in B per mano della Carrarese ai quarti di finale, Hasa è sceso in campo 32 volte nella regular season, mettendo a segno due gol e fornendo 6 assist, oltre alle 6 presenze proprio ai playoff, per un totale di 3168 minuti. Adesso il possibile addio alla Juve, in attesa di offerte che verranno valutate sia dalla società che dallo stesso calciatore.

 

---

 

Decisione incomprensibile, sia di Hasa, che sembra proprio non voler rinnovare e sembra non vedere un futuro alla Juve (ma perché?), sia della Juve che sembra disposta a perdere a due spicci probabilmente il miglior giovane con Yldiz uscito negli ultimi anni dalla NG.

Dispiacerebbe, bel talento, ma sono due anni che va’ avanti questa discussione sul rinnovo…

poi ci può stare che possa sentirsi chiuso anche dalla presenza di miretti e fagioli (chissà, barrenechea) nella “fascia” d’età, i quali personalmente, per motivi molto diversi, mi convincono di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi avevano spiegato che una volta spedito Allegri, per i giovani sarebbe stato tutto un letto di rose alla Juve ...uhuh

E con questo chiudo la polemica tra me ed il sottoscritto.

 

Ed in effetti quelli buoni vorrebbero tenerseli solo che sono gli unici dai quali puoi ricavare un po' di soldini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

@Lisippo scuzi.. Ma Berardi è in riabilitazione e si parla di un recupero che ci sara’ entro gennaio..

 

Potresti verificare meglio con la tua fonte codesta gurata?

A meno che non recupera prima ed allora, lo potremmo prendere gratis per 6 mesi.. Naturalmente ingaggio pagato da noi, non sia mai che carnevali, SERIE C, paghi parte dell’ingaggio.

Non c'è nulla da verificare, Berardi è un nome vero che è stato cercato l'estate scorsa e successivamente anche a gennaio. A condizioni economiche molto favorevoli Giuntoli lo prende anche se dovesse rientrare a Gennaio forte anche del fatto che Domenico spinge per il trasferimento ( anche se da come so io la riabilitazione procede bene e dovrebbe tornare per inizio Novembre) .

 

Su tutti gli altri nomi che leggo c'è un interessamento, nulla di concreto. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non mi è stato detto, ma credo che abbia avuto a che dire con qualche personaggio molto border line.

 ci potrebbe volere comunque un po' di tempo per riacquisire serenità,se così fosse.

 

io eviterei, sinceramente, per quanto che il giocatore mi piaciucchia pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermo e la cosa che da fastidio alla Juventus e che sta sempre a terra chiesa  e protesta

 

 

Angelini

Più che alla Juventus, non mi sorprenderei se desse fastidio a Motta. Nei post partita si è lamentato spesso di questo comportamento degli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Non c'è nulla da verificare, Berardi è un nome vero che è stato cercato l'estate scorsa e successivamente anche a gennaio. A condizioni economiche molto favorevoli Giuntoli lo prende anche se dovesse rientrare a Gennaio forte anche del fatto che Domenico spinge per il trasferimento ( anche se da come so io la riabilitazione procede bene e dovrebbe tornare per inizio Novembre) .

 

Su tutti gli altri nomi che leggo c'è un interessamento, nulla di concreto. 

Posso chiedere se secondo te chiesa parte? Per me è fondamentale che resti. Deve essere acquistato un esterno opposto per alzare il livello offensivo a supporto di Vlahovic. Su Yldiz calma.. ha talento però ancora non è titolare. Farà tanto minutaggio da titolare e da subentrato.. ma calma. 
 

mi interessa capire meglio la questione chiesa..

 

secondo me se acquisti a condizioni favorevoli un esterno (tipo greenwood) sei a posto

 

chiesa - Greenwood

(Yldiz Weah e all’occorrenza un next gen)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

@Lisippo a naso e con tutte le cautele del caso, se pensano di fare DL + koop pensi che li vogliano fare tenendo anche rabiot? oppure quei due escluderebbero il francese?

Non escludono Rabiot anzi la volonta credo sia quella di far giocare tutti e 3. Rabiot non penso dia la sua risposta alla proposta di rinnovo prima della fine dell 'impegno con la Nazionale. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Ho perso le news di Lisippo e non ci sono in prima pagina,che ha detto?

tutto ok luiz

chiusi dilorenzo e il digregorio

si entra nel vivo per koop contropartita hujsen

non si sa nulla ancora su chiesa/rabiot si aspetta fine dell'europeo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

lo consideri così scarso?

Soulé più forte di Yldiz?

non scarso, ma poco sveglio e connesso alla realta .ghgh   e questo secondo me gli rovinera la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

 ci potrebbe volere comunque un po' di tempo per riacquisire serenità,se così fosse.

Possibile, ma cambiando città qualcosa migliora sicuramente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Mombly è un vulcano di news

Danilo che parla direttamente con Giuntoli poi...Ma dai, ma le sa tutte!!! Un nostro giocatore che parla con un nostro dirigente...Ma come fa?

E quando gli ricapita a Giuntoli di sbarazzarsi del leader per finta?

Considerando che abbiamo ritenuto Del Piero per un decennio un leader...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non escludono Rabiot anzi la volonta credo sia quella di far giocare tutti e 3. Rabiot non penso dia la sua risposta alla proposta di rinnovo prima della fine dell 'impegno con la Nazionale. 

quindi fagioli, locatelli e uno tra miretti e barrenechea a fare da backup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

quindi fagioli, locatelli e uno tra miretti e barrenechea a fare da backup

Beh a centrocampo si comincerebbe a ragionare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effepi02 ha scritto:

Considerando che abbiamo ritenuto Del Piero per un decennio un leader...

ci mancherebbe altro

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.