Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La riporto come me l’hanno detta.

A naso tendo più a pensare che possa essere questione di incolumità piuttosto che di donne.

Troppa fretta.

a nabboli non esiste l'incolumità per i calciatori 

la moglie gli ha dato due possibilità via da nabboli, via da casa 

manco io ci credevo inizialmente ma poi è diventato troppo chiacchierato il suo flirt, pare che la tizia non appartenga ad ambienti altolocati, ma tutt'altro, forse da qui è partita la notizia di problemi con gente pericolosa, la realtà che è la moglie quella a decidere in questo caso e nel 99,99% di casi simili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Beh a centrocampo si comincerebbe a ragionare 

oddio, mediana a 2 rabiot-DL con koop a svariare, due esterni psichedelici e una punta che abbia voglia di spaccare la porta. potrebbe aver senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Da TMW

 

Il futuro di Luis Hasa, a meno di colpi di scena dell'ultima ora, potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista campione d'Europa con l'Italia Under 19 nel 2023, difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025 e per non perderlo a zero tra un anno è probabile che il club bianconero decida di metterlo sul mercato durante la prossima estate.

cisione di Hasa, il club bianconero sarebbe a questo punto propenso a cedere il proprio fantasista in questa finestra di mercato per evitare di perderlo a zero nella prossima. Il Palermo ha fiutato l'affare e secondo il Giornale di Sicilia sarebbe pronto a fare un'offerta ai bianconeri per provare a portarlo da subito in rosanero e tentare con lui l'assalto alla Serie A.

La stagione di Hasa.
Nel campionato di Serie C che si è concluso con l'eliminazione della Juventus Next Gen ai playoff per la promozione in B per mano della Carrarese ai quarti di finale, Hasa è sceso in campo 32 volte nella regular season, mettendo a segno due gol e fornendo 6 assist, oltre alle 6 presenze proprio ai playoff, per un totale di 3168 minuti. Adesso il possibile addio alla Juve, in attesa di offerte che verranno valutate sia dalla società che dallo stesso calciatore.

 

---

 

Decisione incomprensibile, sia di Hasa, che sembra proprio non voler rinnovare e sembra non vedere un futuro alla Juve (ma perché?), sia della Juve che sembra disposta a perdere a due spicci probabilmente il miglior giovane con Yldiz uscito negli ultimi anni dalla NG.

Ti dico la verità, a me non ha mai convinto. Buon giocatore ma non penso lo rimpiangeremmo nel caso dovesse andar via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Magari è l’una e l’altra.

Si è sdraiato la donna di qualche capobastone e più che problemi con la propria moglie ce l’ha col marito dell’amante.

Non credo a ste cose da romanzo rosa criminale, è a napoli da 5 anni, sa come funziona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

quindi fagioli, locatelli e uno tra miretti e barrenechea a fare da backup

io credo Fagioli  Locatelli e Nicolussi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

a nabboli non esiste l'incolumità per i calciatori 

la moglie gli ha dato due possibilità via da nabboli, via da casa 

manco io ci credevo inizialmente ma poi è diventato troppo chiacchierato il suo flirt, pare che la tizia non appartenga ad ambienti altolocati, ma tutt'altro, forse da qui è partita la notizia di problemi con gente pericolosa, la realtà che è la moglie quella a decidere in questo caso e nel 99,99% di casi simili 

Esattamente.

Più che dalle ire della propria signora credo si debba difendere da altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 17 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok 

grazie per le news, per quanto riguarda di lorenzo mi aspetto che il napoli faccia molta resistenza o almeno faccia finta per non passare come quelli che si devono adeguare alle scelte dei giocatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi o prendiamo per la gola il canuto per un giocatore che non vuole più stare lì,

o nel nome della vecchia amicizia, e magari anche un pò per farci perdonare dell'avergli scippato Giuntoli gli allunghiamo 15-20ml.

 

la seconda mi farebbe girare non poco le pallotte

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Esattamente.

Più che dalle ire della propria signora credo si debba difendere da altro.

noneeeeeee

è stata la moglie a decidere, ha detto o lontano da nabboli o fuori di casa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

io credo Fagioli  Locatelli e Nicolussi.

 

 

ci spero davvero in nicolussi caviglia, ha dimostrato di avere qualità

 

a sto punto con barrenechea monetizziamo e miretti lo prestitiamo? spero che su barrenechea vogliano tenere il controllo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Non credo a ste cose da romanzo rosa criminale, è a napoli da 5 anni, sa come funziona. 

Non sarebbe il primo caso.

Tutte ‘sta fretta non ti pare sospetta?

Voglio dire, di calciatori scontenti è pieno il mondo, ma per arrivare a questi estremi credo ci sia qualcosa di più di un voler “cambiare aria”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

grazie per le news, per quanto riguarda di lorenzo mi aspetto che il napoli faccia molta resistenza o almeno faccia finta per non passare come quelli che si devono adeguare alle scelte dei giocatori.

 

A quanto ne so il Napoli lo lascia andare senza troppi patemi perchè conosce la situazione in cui si è immischiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Magari è l’una e l’altra.

Si è sdraiato la donna di qualche capobastone e più che problemi con la propria moglie ce l’ha col marito dell’amante.

Mai trombare a Napoli...

Mai..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern segue molto da vicino la situazione di Chiesa. E' nella rosa dei candidati

 

[Sky GER - Florian Plettenberg]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per forza delle Ali se cediamo Soulè e Chiesa e magari una riserva di Cambiaso... 

Il papà di un nostro ex terzino in uscita dalla Roma ogni volta che ci parlo mi dice che lo rivorrebbero portare alla Juve (e mi ha confermato che lo vorrebbe anche Conte).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

a nabboli non esiste l'incolumità per i calciatori 

la moglie gli ha dato due possibilità via da nabboli, via da casa 

manco io ci credevo inizialmente ma poi è diventato troppo chiacchierato il suo flirt, pare che la tizia non appartenga ad ambienti altolocati, ma tutt'altro, forse da qui è partita la notizia di problemi con gente pericolosa, la realtà che è la moglie quella a decidere in questo caso e nel 99,99% di casi simili 

Anche le camorriste scopano . Forse non è il caso di comprare qualcuno che potrebbe essere gambizzato 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si si…gentaglia.

Da quello che ho intuito, dopo le continue rotture di cazzó a seguito della stagione deludente del Napoli, lui si sia a sua volta sfracagnato i coglióni ed abbia risposto per le rime.

 

Le palle non gli mancano, pare.

Esattamente, ma a quanto pare è stata promessa una conferenza stampa post Europeo a chiarire la vicenda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Bayern segue molto da vicino la situazione di Chiesa. E' nella rosa dei candidati

 

[Sky GER - Florian Plettenberg]

a me viene molto facile e volentieri mettere il bayern nella rosa dei candidati di quelli che ci devono dare 50 sacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non sarebbe il primo caso.

Tutte ‘sta fretta non ti pare sospetta?

Voglio dire, di calciatori scontenti è pieno il mondo, ma per arrivare a questi estremi credo ci sia qualcosa di più di un voler “cambiare aria”.

Fretta, guarda che l'hanno lascito da solo davanti alla curva a prendersi la qualunque più di una volta , la stagione non è stata semplice, in più di dicono vattene, che fretta deve avere ? tanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

noneeeeeee

è stata la moglie a decidere, ha detto o lontano da nabboli o fuori di casa 

 

Come ho già detto, probabilmente è la versione ufficiale che sicuramente ha meno bisogno di spiegazioni.

Dire che se ne deve andare perché magari rischia un po’ di acciaio in panza o sventagliata di piombo sarebbe sicuramente meno accettabile.

Non trovi?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

a me viene molto facile e volentieri mettere il bayern nella rosa dei candidati di quelli che ci devono dare 50 sacchi

o zirconio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, credo che il concetto sia adeguatamente ed esaurientemente passato. meglio tornare a parlare di rabiot prima che l'angolo finisca in orbita permanente attorno a marte .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.