Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Esattamente, ma a quanto pare è stata promessa una conferenza stampa post Europeo a chiarire la vicenda. 

Aspettiamo.

A me un Di Lorenzo a prezzi sostenibili non farebbe tanto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Anche @MescalerosQuindi se non è ambito da questi non può giocare nella Juventus...Possiamo chiudere i battenti.  Mica stiamo parlando di un fenomeno epocale. Con questi parametri il contratto di Vlahovic è folle, così come i 3/4 dei contratti dei nostri giocatori. Oltretutto io non dico che i dirigenti non sbagliano, per carità. Dico solo che è singolare che un tipo dipinto come un mediocre sia contrattualizzato da anni dai vari dirigenti della Juventus, regolarmente titolare con tutti gli allenatori della Juventus, e titolare con tutti i CT della Nazionale Francese. A me pare che quello che non torna sia il giudizio di noi utenti. Sulla "quantificazione" dello stipendio (dieci lordi) non entro, perchè non ho idea di come ragionino Giuntoli & co.. 

Mai detto “mediocre” 

Ho detto buono, poche volte (quando ne ha voglia) anche forte 

Ma niente di più 

 

Ci siamo impiccati col suo ingaggio troppo alto come con quello di szczesny, di chiesa, di vlahovic e di tanti altri rivisti al ribasso 

Dico solo che non sarei sorpreso per nulla se facesse la stessa fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuoh signori, come e’ e’… Di lorenzo sarebbe un ottimo acquisto per come lo vedo io.

Poi ognuno ha i propri gusti, ma annamo avanti, chissene di Gomorra sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Fretta, guarda che l'hanno lascito da solo davanti alla curva a prendersi la qualunque più di una volta , la stagione non è stata semplice, in più di dicono vattene, che fretta deve avere ? tanta. 

Però sono situazioni viste e riviste senza dover arrivare ad un out out di questo tipo.

Personalmente lo ritengo molto plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Soulè resterà alla Juve, cercheranno un esterno alto per sostituire Chiesa, probabilmente un profilo simile a Sancho che possa giocare su entrambi i lati. Anche perché servono anche i ricambi eh 

volesse il cielo

 

una batteria di esterni 

 

CHIESA

YILDIZ

SOULE

SANCHO o similare

 

sarebbe finalmente degna

 

piuttosto c'è da capire come il mister vede T. WEAH

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Come ho già detto, probabilmente è la versione ufficiale che sicuramente ha meno bisogno di spiegazioni.

Dire che se ne deve andare perché magari rischia un po’ di acciaio in panza o sventagliata di piombo sarebbe sicuramente meno accettabile.

Non trovi?

questo potrebbe essere vero se Di lorenzo vivesse a Milano, a nabboli vanno fieri di minacciare gli altri, quindi non si vergognerebbero, non esiste nessuna versione ufficiale o ufficiosa, esiste un fatto, ha avuto un flirt con una la moglie l'ha scoperto e ora gli ha dato due possibilità 

sta a lui scegliere, il resto sono fantasie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Senza vergogna certi utenti…

Così leader che oltre Agnelli c'era una buona parte di squadra che non lo sopportava per gli atteggiamenti, perché aveva il fisioterapista personale, ecc. Lo sai questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Bayern segue molto da vicino la situazione di Chiesa. E' nella rosa dei candidati

 

[Sky GER - Florian Plettenberg]

A questi tirerei il collo all'ennesima potenza! 

 

mangiacrauti spilorci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

questo potrebbe essere vero se Di lorenzo vivesse a Milano, a nabboli vanno fieri di minacciare gli altri, quindi non si vergognerebbero, non esiste nessuna versione ufficiale o ufficiosa, esiste un fatto, ha avuto un flirt con una la moglie l'ha scoperto e ora gli ha dato due possibilità 

sta a lui scegliere, il resto sono fantasie 

Ma il senso di stare a fracassare gli zebedei per un’opinione diversa quale sarebbe?

Io do credito a quella versione, tu no.

 

Andiamo avanti, che dici?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Herzog8 ha scritto:

Quindi fuori da Real, Bayern e City non è possibile che ci siano ottimi/grandi giocatori? 
Ti sembra possibile che tutti gli ottimi/grandi giocatori li debbano cercare loro?

I fatti dicono che alla Juve Rabiot viene considerato un giocatore importantissimo che pesa a bilancio meno di diversi giocatori inferiori a lui.

I fatti dicono anche che in nazionale, in quella è sicuramente tra le prime 3 del mondo, da anni lui fa il titolare e qualcuno del Real gli sta dietro.

Infine i fatti dicono che la Juve lo vuole tenere mentre noi stiamo qui a chiacchierare.

Quindi per te è meglio lui, perché gioca in nazionale, rispetto ai pari ruolo che giocano al real?

Quindi Ancelotti, che peraltro lo conosce e lo ha allenato, ce lo lascia per bontà d’animo o per valutazione tecnica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio farla finita di discutere sulla base di illazioni o di "voci di strada".

Ha poco senso in primis e poi non porta a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

volesse il cielo

 

una batteria di esterni 

 

CHIESA

YILDIZ

SOULE

SANCHO o similare

 

sarebbe finalmente degna

 

piuttosto c'è da capire come il mister vede T. WEAH

 

 

L’ideale sarebbe piazzarlo in prestito, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Aspettiamo.

A me un Di Lorenzo a prezzi sostenibili non farebbe tanto schifo.

il problema sono i 4 anni di contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma il senso di stare a fracassare gli zebedei per un’opinione diversa quale sarebbe?

Io do credito a quella versione, tu no.

 

Andiamo avanti, che dici?

per me puoi pure creare una nuova versione 

basta che lo dici, "è una mia versione"

perchè se vuoi stravolgere un fatto puoi farlo, ma fidati troverai sicuramente qualcuno che te lo farà notare 

buona giornata a te e a chi lo sta minacciando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma il senso di stare a fracassare gli zebedei per un’opinione diversa quale sarebbe?

Io do credito a quella versione, tu no.

 

Andiamo avanti, che dici?

Rispondo a te come avrei potuto farlo ad altri, esistono poi 100 diverse opzioni da "andare via da Napoli" a "venire alla Juve".

 

Ci sta che Di Lorenzo per suoi motivi voglia cambiare squadra e ci sta che il Napoli faccia di tutto per non cederlo a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Aspettiamo.

A me un Di Lorenzo a prezzi sostenibili non farebbe tanto schifo.

E' una trattativa molto poco semplice. Di Lorenzo a Napoli non ci vuole mettere più piede.
Il pappa è forte di un contratto, e se lo cedesse a poco perderebbe la faccia.
Al netto delle voci, rumor ecc... io che il pappa ce lo lascia ad un prezzo ragionevole (non più di 20 Mln per un 31enne) non ci credo.
E non credo manco a Giuntoli che per un profilo cosi spende una cifra considerevole.
Senza contare l'ingaggio.
Come dice il buon Garrison, per un mercato cosi, a smiliardare , non serve Giuntoli.
Sicuramente il pappa ha in mano una bella gatta da pelare.

Il giocatore e il procuratore hanno intenzione di rendere pubblico il problema perchè lo hanno già annunciato.

Di lorenzo se non erro ha rinnovato a + di 5 MLN anno...

Boh non so, ma non mi risulta una trattativa in discesa. 
Rispetto a D. Luiz in chiusura e Koop su cui si procede a passo piuttosto spedito. Di Lorenzo sarà un problema che Giuntoli lascerà esplodere nelle mani del Napoli.

E non mi meraviglierebbe che alla fine si accasi in altro club...magari il Milan o magari all'estero...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Però sono situazioni viste e riviste senza dover arrivare ad un out out di questo tipo.

Personalmente lo ritengo molto plausibile.

tieni presente che noi a Rabiot  abbiamo offerto la fascia e 7 mln con i pasticcini, e non  è detto che resta, guarda la situazione di lorenzo,  come è stato trattato e cosa dovrebbe fare a confronto. Secondo me è plausibile, anche kvara ha un amante pericolosa? sono stati trattati male dopo lo scudetto, poi il passivo di bilancio non aiuta conoscendo delaurentis .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Più che alla Juventus, non mi sorprenderei se desse fastidio a Motta. Nei post partita si è lamentato spesso di questo comportamento degli avversari 

anche dei suoi in realtà, tipo salemcoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh signori, come e’ e’… Di lorenzo sarebbe un ottimo acquisto per come lo vedo io.

Poi ognuno ha i propri gusti, ma annamo avanti, chissene di Gomorra sinceramente

Non ci castrare...lasciacene parlare liberamente...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

E' una trattativa molto poco semplice. Di Lorenzo a Napoli non ci vuole mettere più piede.
Il pappa è forte di un contratto, e se lo cedesse a poco perderebbe la faccia.
Al netto delle voci, rumor ecc... io che il pappa ce lo lascia ad un prezzo ragionevole (non più di 20 Mln per un 31enne) non ci credo.
E non credo manco a Giuntoli che per un profilo cosi spende una cifra considerevole.
Senza contare l'ingaggio.
Come dice il buon Garrison, per un mercato cosi, a smiliardare , non serve Giuntoli.
Sicuramente il pappa ha in mano una bella gatta da pelare.

Il giocatore e il procuratore hanno intenzione di rendere pubblico il problema perchè lo hanno già annunciato.

Di lorenzo se non erro ha rinnovato a + di 5 MLN anno...

Boh non so, ma non mi risulta una trattativa in discesa. 
Rispetto a D. Luiz in chiusura e Koop su cui si procede a passo piuttosto spedito. Di Lorenzo sarà un problema che Giuntoli lascerà esplodere nelle mani del Napoli.

E non mi meraviglierebbe che alla fine si accasi in altro club...magari il Milan o magari all'estero...

l'agente di Di Lorenzo ha in mano altri giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Alla Juve non interessano Sancho, Greenwood e Salameker. Ma Motta vuole esterni forti

 

- Angelini

 

e Sancho e Greenwood non sono forti???? 

 

Ma voi credete a questo angelini? mi sembra al pari di Mombly, altro che fonte Canovi.

 

Io credo che gli affidabili siano un po' Pedullà/F.Romano/DellaValle (e Romeo ovviamente).

Di Marzio per me non sa nulla. Angelini/Momblano/Zampini con la scusa che conoscono Canovi (l'agente) si spacciano per guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.