Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Berico ha scritto:

tieni presente che noi a Rabiot  abbiamo offerto la fascia e 7 mln con i pasticcini, e non  è detto che resta, guarda la situazione di lorenzo,  come è stato trattato e cosa dovrebbe fare a confronto. Secondo me è plausibile, anche kvara ha un amante pericolosa? sono stati trattati male dopo lo scudetto, poi il passivo di bilancio non aiuta conoscendo delaurentis .

io lo trovo verosimile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

La situazione Di Lorenzo è win win per noi. Se De La si intestardisce si tiene un giocatore non solo scontento ma totalmente fuori dallo spogliatoio e per quanto il ragazzo sia un professionista le cose sono andate molto oltre per poter rientrare. Se decide di cederlo ci prendiamo un buon terzino destro. Ma al prezzo che diciamo noi.

Non impazzisco per il giocatore ma a prezzi contenuti me lo faccio andare bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

C’è bisogno di specificare che è una mia deduzione?

Deduco che per scappare in maniera così veloce non dipenda da una moglie incazzata (perché se hai il vizio della gnagna altrui ce l’hai ovunque) quanto da cose un po’ più pressanti.

 

Tu deduci quello che vuoi.

ancora 

tu deduci 

io non deduco, io sto riportando i fatti,  una cosa che gira da diversi giorni, non solo nell'ambiente nabboli 

buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

scambio col milan per salesmakers

Resterà al Bologna, non possono mica lasciare partire tutti. Comunque sarebbe un rischio privarsene definitivamente, meglio darlo in prestito e valutarlo da titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Potrebbe anche essere... boh

Il pappa che ci da in prestito Di Lorenzo non ce lo vedo proprio. Anche perchè il giocatore secondo me un po di mercato lo ha.
Milan, ipotizzo Inter e qualche club in premier o Liga c'è che tira fuori un 25/30 Mln

A 31 anni per un terzino che è bravo ma non è dani alves 25/30 dubito li darà nessuno 

Peró 15 si, alla fine è una valutazione che ci può stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

La situazione Di Lorenzo è win win per noi. Se De La si intestardisce si tiene un giocatore non solo scontento ma totalmente fuori dallo spogliatoio e per quanto il ragazzo sia un professionista le cose sono andate molto oltre per poter rientrare. Se decide di cederlo ci prendiamo un buon terzino destro. Ma al prezzo che diciamo noi.

'al prezzo che diciamo noi' lo vende a chiunque piuttosto che a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

A 31 anni per un terzino che è bravo ma non è dani alves 25/30 dubito li darà nessuno 

Peró 15 si, alla fine è una valutazione che ci può stare 

Quel pazzo di De Laurentis ne chiede 55 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Herzog8 ha scritto:

Per Deschamps ad oggi evidentemente è meglio o quantomeno gli serve di più.

È un fatto, non è una mia opinione.

 

E questo lo abbiamo capito 

Per lo stesso ragionamento è un fatto, dopo l’anno scorso, che il resto del mondo del calcio non lo ritiene un acquisto utile manco a p0… sicuramente non per le cifre che gli paghiamo noi almeno 

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non impazzisco per il giocatore ma a prezzi contenuti me lo faccio andare bene. 

Guarda mi dicono che sia un gran lavoratore, un ottimo ragazzo. È comunque il terzino destro titolare della nazionale, io uno così alla Juve lo vorrei sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' una trattativa molto poco semplice. Di Lorenzo a Napoli non ci vuole mettere più piede.
Il pappa è forte di un contratto, e se lo cedesse a poco perderebbe la faccia.
Al netto delle voci, rumor ecc... io che il pappa ce lo lascia ad un prezzo ragionevole (non più di 20 Mln per un 31enne) non ci credo.
E non credo manco a Giuntoli che per un profilo cosi spende una cifra considerevole.
Senza contare l'ingaggio.
Come dice il buon Garrison, per un mercato cosi, a smiliardare , non serve Giuntoli.
Sicuramente il pappa ha in mano una bella gatta da pelare.

Il giocatore e il procuratore hanno intenzione di rendere pubblico il problema perchè lo hanno già annunciato.

Di lorenzo se non erro ha rinnovato a + di 5 MLN anno...

Boh non so, ma non mi risulta una trattativa in discesa. 
Rispetto a D. Luiz in chiusura e Koop su cui si procede a passo piuttosto spedito. Di Lorenzo sarà un problema che Giuntoli lascerà esplodere nelle mani del Napoli.

E non mi meraviglierebbe che alla fine si accasi in altro club...magari il Milan o magari all'estero...

Se ci sono elementi concreti si può addirittura pensare as una risoluzione,  se...

Ma io non ne so nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Guarda mi dicono che sia un gran lavoratore, un ottimo ragazzo. È comunque il terzino destro titolare della nazionale, io uno così alla Juve lo vorrei sempre.

Ma quanto piglia di ingaggio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

'al prezzo che diciamo noi' lo vende a chiunque piuttosto che a noi...

Ragazzi non parliamo di un paio di scarpe. Se lo vende, il giocatore ha voce in capitolo su dove andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Da parte mia?

E dove hai letto che mi riferivo a te?

Tu hai risposto a un messaggio (non rivolto a te) in cui si faceva riferimento a quel tipo di messaggi con un "lasciacene parlare liberamente" e io ho voluto solo specificare che invece non è opportuno lasciar parlare liberamente di quegli aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Guarda mi dicono che sia un gran lavoratore, un ottimo ragazzo. È comunque il terzino destro titolare della nazionale, io uno così alla Juve lo vorrei sempre.

Ma infatti non capisco.

Al di la dell'età credo che sono anni che non abbiamo un giocatore del genere sulla fascia.

 

L'anno scorso ci strappavamo i capelli perchè non avevano comprato Parisi e ci era stato "rubato" dalla fiorentina e guardate che fine ha fatto....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

credo di non essere mai stato così in disaccordo sulla valutazione di un calciatore come con di Di Lorenzo.
Leggere che venga considerata ragionevole una valutazione sui 15-20 M mi lascia sistematicamente basito.

io ancora spero che rimanga a Napoli, sarebbe un operazione non da Giuntoli, si può dire? 

a me da la sensazione sia tutta una sceneggiata di Giuffredi Di Lorenzo per qualche motivo che sanno loro.

2 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Vedrete voi Giuntoli o non Giuntoli che bottanata epocale faremo con Di Lorenzo 

concordo come scritto sopra. E la seconda sarebbe il rinnovo a Rabiot, dove potremmo trovare di meglio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Guarda mi dicono che sia un gran lavoratore, un ottimo ragazzo. È comunque il terzino destro titolare della nazionale, io uno così alla Juve lo vorrei sempre.

Basta che non venga strapagato però... comunque la vedo dura che lo daranno a noi.... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Ma infatti non capisco.

Al di la dell'età credo che sono anni che non abbiamo un giocatore del genere sulla fascia.

 

L'anno scorso ci strappavamo i capelli perchè non avevano comprato Parisi e ci era stato "rubato" dalla fiorentina e guardate che fine ha fatto....

 

 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Guarda mi dicono che sia un gran lavoratore, un ottimo ragazzo. È comunque il terzino destro titolare della nazionale, io uno così alla Juve lo vorrei sempre.

Solo a condizioni molto vantaggiose e facendo spazio cedendo un profilo simile per costi e età (Danilo?)

Di Lorenzo è un buon giocatore ma per i terzini la carta di identità pesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.