Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Secondo me proprio sugli esterni devono esserci le Giuntolate, niente nomi già arrivati. Sul mercato si può scovare qualcosa a prezzi più umani. In fondo lo ha fatto al Napoli può riuscirci anche qui. Già sul centrocampo è più difficile visto il mercato ristretto di nomi.

la giuntolata potrebbe essere anche un Sancho (un occasione) + un colpo giuntoloso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sensazione Di Lorenzo verrá scambiato con Barrenechea o Miretti dubito che eccedano una valutazione di 15 cucuzze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andremz ha scritto:

A calcio si gioca in 20 ormai, siam solo noi qua che facciamo le formazioni con 11 giocatori.

 

Voglio vedere cosa faremo quest'anno nelle 15/20 partite che saltera' Vlahovic.

 

Ne giocherà un altro che sicuramente non ti costa 55 ml tra cartellino e commissioni e che soprattutto è consapevole che il suo ruolo all'interno del gruppo è quello di giocare 15/20 partite quando il titolare deve riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 Giuntoli farà un serio tentativo per provare ad ingaggiare Jadon Sancho, anche se è conscio che la trattativa con il Manchester United non sarà facile e che per pagare l'ingaggio dell'inglese sarà necessario mettere in atto diverse cessioni per alleggerire il monte stipendi. [La Stampa]

️ @AroundJuventus

 

 

 

@Lisippo

su Sancho cosa c'è di vero ? non è un obbiettivo serio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

qua vogliono dilorenzo nemmeno fosse Theo Hernandez che forse essendo più giovane un senso l'avrebbe scambiato con Chiesa.

Ho l'impressione che potrebbe finire come la storia di Felipe Anderson che tutti davano per fatto ed invece... 

Ma poi come fanno a darlo per fatto, ha 4 anni di contratto da poco rinnovato e 31 anni compiuti, che Giuntoli lo voglia portare a Torino ci credono solo chi vive nelle favole….ma figurati se Giuntoli che ha puntato su Djalo’ solo a gennaio e con Danilo in rosa va a prendere un 31 enne con quei costi…. 😅🤦‍♂️

 

La verità è che prima avevamo dei dirigenti incompetenti ed oggi i nostri detrattori sperano ancora che si compiano tali xxxxx, ma la festa è finita (per loro)

 

😎

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

A sensazione Di Lorenzo verrá scambiato con Barrenechea o Miretti dubito che eccedano una valutazione di 15 cucuzze

Non avrebbe senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dusan ha scritto:

in giro c'è scritto 3,5 netti (compresi bonus). A me sembra un operazione un po' non credibile. Andare a regalare 20 ml al Napoli per togliere una patata bollente? sono un po' scettico che sia tutta fuffa.

No, fuffa non credo. Ci sarà sicuramente un interesse, ma non credo e non mi risulta (per quel pochissimo che posso sapere) sia una trattativa in discesa o chiusa.
Una delle trattative più complicate secondo me, abbiamo il club ostile con una piazza fortemente ostile con un presidente stupido, ed un allenatore che ci teme e non vuole darci alcun vantaggio. L'età non gioca a favore del giocatore. Unici due vantaggi (non certo poco) l'amicizia tra procuratore e Giuntoli e la volontà del giocatore di sloggiare.
Ma resta comunque una trattativa difficilissima.

Ecco, mentre per Koop c'è la quasi certezza, per Calafiori ci sono buone possibilità, per Di Lorenzo direi al momento poche probabilità.

Non so se sono riuscito a spiegare bene

7 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

2.5

mmmmmmmm

7 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Leggo 3 + bonus

E mica pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tiger Black&white said:

Dalla padella alla brace... ma perché non vuole rinnovare? 

Leggendo su Internet sembrerebbe in rotta con la Juve, rifiutando delle offerte di rinnovo.

Se la situazione è questa raccontata dai giornali, cercherei di massimizzare la sua cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

la giuntolata potrebbe essere anche un Sancho (un occasione) + un colpo giuntoloso. 

Mi sembrano tutti nomi proposti più dagli agenti che cercati da noi, ma magari mi sbaglio. A mio avviso è più probabile qualche colpo in ligue 1 o liga in squadre medie. Sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

No, fuffa non credo. Ci sarà sicuramente un interesse, ma non credo e non mi risulta (per quel pochissimo che posso sapere) sia una trattativa in discesa o chiusa.
Una delle trattative più complicate secondo me, abbiamo il club ostile con una piazza fortemente ostile con un presidente stupido, ed un allenatore che ci teme e non vuole darci alcun vantaggio. L'età non gioca a favore del giocatore. Unici due vantaggi (non certo poco) l'amicizia tra procuratore e Giuntoli e la volontà del giocatore di sloggiare.
Ma resta comunque una trattativa difficilissima.

Ecco, mentre per Koop c'è la quasi certezza, per Calafiori ci sono buone possibilità, per Di Lorenzo direi al momento poche probabilità.

Non so se sono riuscito a spiegare bene

mmmmmmmm

E mica pochi...

Meno di quelli che prende Djalo da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Leggendo su Internet sembrerebbe in rotta con la Juve, rifiutando delle offerte di rinnovo.

Se la situazione è questa raccontata dai giornali, cercherei di massimizzare la sua cessione.

Forse ha qualche club dietro che ha promesso soldi. 

Molto male, situazione che non mi piace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

No, fuffa non credo. Ci sarà sicuramente un interesse, ma non credo e non mi risulta (per quel pochissimo che posso sapere) sia una trattativa in discesa o chiusa.
Una delle trattative più complicate secondo me, abbiamo il club ostile con una piazza fortemente ostile con un presidente stupido, ed un allenatore che ci teme e non vuole darci alcun vantaggio. L'età non gioca a favore del giocatore. Unici due vantaggi (non certo poco) l'amicizia tra procuratore e Giuntoli e la volontà del giocatore di sloggiare.
Ma resta comunque una trattativa difficilissima.

Ecco, mentre per Koop c'è la quasi certezza, per Calafiori ci sono buone possibilità, per Di Lorenzo direi al momento poche probabilità.

Non so se sono riuscito a spiegare bene

mmmmmmmm

E mica pochi...

Hai letto la gurata di Lisippo a proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

In fase calante lo dici tu, e sinceramente mi pare parecchio opinabile. Danilo di anni ne ha quasi 33 e non credo giocherà 60 partite da terzino. Al prezzo che diciamo noi è l’unica certezza. Perché se de la vuole 50, ma pure 40, resta col cerino in mano. Per fortuna il mercato della Juve non lo faccio io e manco tu (qui si grazie a Dio). 

Guarda che anche 20 milioni sono tantissimi per Di Lorenzo che ha un contratto di 4 anni, se la qualità è opinabile, il costo per ingaggiarlo non lo è. Dovresti riflettere prima di scrivere.

 

Danilo volente o dolente lo abbiamo in squadra e finché non sarà ceduto e se sarà ceduto, sicuramente non andranno su un profilo come quello di Di Lorenzo, eppure basterebbe solo ragionare un po’ con la logica eh 

 

sforzati un po’ … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo è il perfetto terzino Mottiano, partecipativo ma con senso della posizione e del ruolo in fase difensiva. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma poi come fanno a darlo per fatto, ha 4 anni di contratto da poco rinnovato e 31 anni compiuti, che Giuntoli lo voglia portare a Torino ci credono solo chi vive nelle favole….ma figurati se Giuntoli che ha puntato su Djalo’ solo a gennaio e con Danilo in rosa va a prendere un 31 enne con quei costi…. 😅🤦‍♂️

 

La verità è che prima avevamo dei dirigenti incompetenti ed oggi i nostri detrattori sperano ancora che si compiano tali xxxxx, ma la festa è finita (per loro)

 

😎

 

 

 

Sinceramente mi auguro sia davvero una fake storia inventata da Giuffredi Di Lorenzo.

Nessuno si aspettava da Giuntoli D.Luiz ed è stato questo il colpo. Ora vorrei sperare che diLorenzo sia fuffa. 

L'unico senso lo avrebbe solo se preso a zero, spendendo via Danilo (unico senso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Meno di quelli che prende Djalo da noi

E mica hai torto.

Adesso, ytoong ha scritto:

Hai letto la gurata di Lisippo a proposito.

Con il massimo rispetto che ho per Lisippo, sono tutte news che circolano da 1 mese.
Ho le mie idee, ho le mie notizie.

Diciamo che preferisco confrontarmi con gli utenti più che leggere gurate (sempre con il massimo rispetto per chi ha ancora la voglia di condividere quel che gli viene riferito dalla fonti).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ci sono novità???

Cerca la gurata di lisippo dietro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andremz ha scritto:

A calcio si gioca in 20 ormai, siam solo noi qua che facciamo le formazioni con 11 giocatori.

 

Voglio vedere cosa faremo quest'anno nelle 15/20 partite che saltera' Vlahovic.

 

e in quelle 15-20 in cui vlahovic non sara in condizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

A sensazione Di Lorenzo verrá scambiato con Barrenechea o Miretti dubito che eccedano una valutazione di 15 cucuzze

Scambiarlo con Miretti sarebbe la madre di tutte le *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

No, fuffa non credo. Ci sarà sicuramente un interesse

Ma ragionandoci, il senso per Noi quale sarebbe di questa operazione? abbiamo anche Danilo in calo netto (oltre Wrah a destra), c'è pure Djalo che per me rimane e potrebbe fare pure lui il terzino. Spendere 20 ml per far felice DiLorenzo non lo comprendo (sarebbe un occasione solo se preso a zero), 20 ml sono molti.

Quello che spero, possa essere una fake storia, perché... ricordi Felipe Anderson? tutti lo davano per fatto e a poche ora di distanza tutti a fare retromarcia perché aveva firmato altrove sefz

per me in questo calciomercato Giuntoli fa filtrare poco e nulla, si è visto pure con il colpo inaspettato di D.Luiz

Modificato da Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.