Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Dusan ha scritto:

la giuntolata potrebbe essere anche un Sancho (un occasione) + un colpo giuntoloso. 

Oddio, Sancho costa almeno 40 ml di cartellino ed almeno 7 ml netti annui, diciamo che a queste cifre lo possono prendere tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ottimo Koop uno dei Top centrocampisti del campionato 

toop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

A sensazione Di Lorenzo verrá scambiato con Barrenechea o Miretti dubito che eccedano una valutazione di 15 cucuzze

lo scambierei solo con Desciglio o Arthur,

a proposito, Arthur non potrtebbe piacere a Conte? a me pare perfetto per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Guarda che anche 20 milioni sono tantissimi per Di Lorenzo che ha un contratto di 4 anni, se la qualità è opinabile, il costo per ingaggiarlo non lo è. Dovresti riflettere prima di scrivere.

 

Danilo volente o dolente lo abbiamo in squadra e finché non sarà ceduto e se sarà ceduto, sicuramente non andranno su un profilo come quello di Di Lorenzo, eppure basterebbe solo ragionare un po’ con la logica eh 

 

sforzati un po’ … 

Sei per la seconda volta inutilmente arrogante. Ma farò finta di nulla. Non sono io a comprare Di Lorenzo. Lo sta comprando Giuntoli, ammesso che lo faccia. Che a te o a me piaccia o meno. Poi uno può essere sufficientemente educato per ragionare e spiegare perché l’acquisto gli piaccia o meno. Io ne sono capace: e ti dico che un terzino ci serve, che non può essere un giovanissimo perché l’alternativa è Danilo che non gioca 60, ma forse nemmeno 30 partite in quel ruolo. Che Djalo è un centrale che nella sua vita si è adattato a fare il terzino, e di adattati anche basta. Se poi abbiamo la forza di comprare theo hernandez o carvajal bene, ma visto che abbiamo weah in quel ruolo non farei tanto lo schizzinoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

ancora 

tu deduci 

io non deduco, io sto riportando i fatti,  una cosa che gira da diversi giorni, non solo nell'ambiente nabboli 

buona giornata 

Ma quali fatti…sono solo voci.

Hai una strana concezione del significato di “fatti”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dusan ha scritto:

la giuntolata potrebbe essere anche un Sancho (un occasione) + un colpo giuntoloso. 

Bisogna fare tante operazioni a prescindere visto lo stato della rosa ..speriamo di non rimanere col giuntolino di fuori alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pur capendo che gli esterni sono importanti aspetto che chiudano per Luiz e Koop, già solo con questi due per.me sarebbe un mercato Top, quello che potrà arrivare in più tutte ciliegine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

Ma ragionandoci, il senso per Noi quale sarebbe di questa operazione? abbiamo anche Danilo in calo netto, Djalo che per me rimane e potrebbe fare pure lui il terzino. Spendere 20 ml per far felice DiLorenzo non lo comprendo (sarebbe un occasione solo se preso a zero), 20 ml sono molti.

Quello che spero, possa essere una fake storia, perché... ricordi Felipe Anderson? tutti lo davano per fatto e a poche ora di distanza tutti a fare retromarcia perché aveva firmato altrove sefz

per me in questo calciomercato Giuntoli fa filtrare poco e nulla, si è visto pure con il colpo inaspettato di D.Luiz

Totalmente d’accordo!

abbiamo djaló, che con Motta può farlo benissimo, Danilo, che non se ne andrà sicuramente, Barbieri che può essere un’ottima alternativa.

il senso di buttare 60 milioni complessivi per di lorenzo a 31 anni e togliere un problema al Napoli non lo capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ci sono novità???

Direttamente da Lisippo

 

Quoto

La mia fonte mi ha appena detto che l'affare Koopmainers sta entrando nel vivo: apertura dell'Atalanta ad Huijsen come contropartita ed è previsto un incontro nei prossimi giorni per cercare l'intesa definitiva (valutazione sui 50+bonus) . Accordo con il giocatore già trovato sui 4 milioni+bonus per 5 anni

 

Per Di Lorenzo a quanto pare è già tutto chiuso sia con il giocatore che con il Napoli, tocca attendere il rientro della nazionale. Di Lorenzo non vuole nemmeno mettere piede a Castelvolturno.  (non conosce ancora le cifre)

 

Rassicurazioni totali sull'affare Luiz-Lehmann (giù tutto chiuso e concordato) e sulla cessione di Szceszny all' Al-Nassr (per l'annuncio tocca attendere qualche settimana, il mercato arabo apre il 1 luglio ed il portiere è impegnato all'Europeo).

 

Keep calm and trust Giuntoli .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo giusto di un terzino gregario di 31anni sarebbe 10mln

Vale lo stesso discorso di Kostic che però era un po’ più offensivo e quotato,giocatore di maggior qualità offensiva 

Ecco in questo caso sarebbe uno scambio giusto e corretto

Cambiare Di Lorenzo con Miretti e Barrenechea equivarrebbe a cambiare Miriam Leone con Anna Mazzamauro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, Sancho costa almeno 40 ml di cartellino ed almeno 7 ml netti annui, diciamo che a queste cifre lo possono prendere tutti.

ma abbiamo preso D.Luiz a 70 ml quasi, ci spaventiamo sui 40 m di Sancho? se giuntoli ci crede lo prende + un colpo alla Zhegrova.

Se Sancho verrà mi sembra logico che non prenderà più di 5 netti. (Stesso discorso D.Luiz)

8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mi sembrano tutti nomi proposti più dagli agenti che cercati da noi, ma magari mi sbaglio. A mio avviso è più probabile qualche colpo in ligue 1 o liga in squadre medie. Sensazione.

per me se esce soprattutto chiesa, dovrebbe starci un colpo più alla Sancho e uno alla Zegrova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, Sancho costa almeno 40 ml di cartellino ed almeno 7 ml netti annui, diciamo che a queste cifre lo possono prendere tutti.

La bravura di Giuntoli a Napoli è stata quella di costruire una squadra da scudetto tenendo il bilancio attivo per anni. 

Se dovesse completare la squadra coi nomi di giocatori fortissimi che stanno girando in questi giorni e nel contempo riduce il monte ingaggi, io gli faccio 10 statue non 1!.

Colpi alla kvaratskelia a pochi milioni accadono una volta ogni 10 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

ma abbiamo preso D.Luiz a 70 ml quasi, ci spaventiamo sui 40 m di Sancho? se giuntoli ci crede lo prende + un colpo alla Zhegrova.

Se Sancho verrà mi sembra logico che non prenderà più di 5 netti. (Stesso discorso D.Luiz)

per me se esce soprattutto chiesa, dovrebbe starci un colpo più alla Sancho e uno alla Zegrova. 

Se qualcuno lassù ci dà una mano l’ideale sarebbe:Vlahovic ceduto in Arabia per 100testoni sefz

scambio col Bayern Zirkzee-Chiesa

Acquisto in prestito o scambio con Locatelli di Sancho sefz

Soule tenuto

Morata scambiato con Kostic 

Ecco un bel mercato sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan ha scritto:

Ma ragionandoci, il senso per Noi quale sarebbe di questa operazione? abbiamo anche Danilo in calo netto (oltre Wrah a destra), c'è pure Djalo che per me rimane e potrebbe fare pure lui il terzino. Spendere 20 ml per far felice DiLorenzo non lo comprendo (sarebbe un occasione solo se preso a zero), 20 ml sono molti.

Quello che spero, possa essere una fake storia, perché... ricordi Felipe Anderson? tutti lo davano per fatto e a poche ora di distanza tutti a fare retromarcia perché aveva firmato altrove sefz

per me in questo calciomercato Giuntoli fa filtrare poco e nulla, si è visto pure con il colpo inaspettato di D.Luiz

Io non sono un fanboy di Di Lorenzo. Sinceramente non mi ha mai fatto impazzire. Concordo che se venisse da noi a pochi spicci potrebbe essere un affare, è comunque un terzino di ruolo, a differenza di Danilo che con l'età è involuto e non ci vuole più giocare sulla fascia. Questo però non è escludibile con Di Lorenzo.
Il mitico trenino svizzero da noi è arrivato alla quasi pensione ed arava ancora la fascia.

Sul fatto che Giuntoli faccia molto fumo (per citare qualche nostro guru) è una cosa che dicono in molti ma che io non vedo.

Di Lorenzo, Calafiori, Koop (solo per citarne 3) sono tutte trattative che circolano da 1 mese e più.
Alcuni utenti o guru li danno per fatti e strafatti.
Secondo me Giuntoli, sa che Di lorenzo è una grana per il Napoli e ci gioca, cercando di indebolirli/sfiancarli.

Se il Napoli gioca a tenere il giocatore perderà, la cosa più intelligente che possono fare è convincere il giocatore ad andare in un altro club, e monetizzerebbero.
Evidentemente Giuntoli conosce i suoi polli e li sta portando a spasso.
Questo non vuol dire che la trattativa è chiusa ed in saccoccia. In questa dinamica la volontà del calciatore (di venire alla Juve) non è cosi determinante.
Saputo, Percassi sono una cosa, De Laurentis è altra storia (cretino patentato in grado di distruggere tutto il creato in pochi minuti, vedasi i deliri di quest'anno).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Totalmente d’accordo!

abbiamo djaló, che con Motta può farlo benissimo, Danilo, che non se ne andrà sicuramente, Barbieri che può essere un’ottima alternativa.

il senso di buttare 60 milioni complessivi per di lorenzo a 31 anni e togliere un problema al Napoli non lo capisco. 

dimenticavo pure Weah a destra e Barbieri che potrebbe rimanere. E noi prendiamo a destra pure Di Lorenzo? faccio fatica a capire... spero sia tutta fuffa.

Anzi forse ci occorre un backup di Cambiaso a sx (un dorgu) o ci andrà spostato Danilo bloccato o lo stesso djalo che gioca anche ambidestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io pur capendo che gli esterni sono importanti aspetto che chiudano per Luiz e Koop, già solo con questi due per.me sarebbe un mercato Top, quello che potrà arrivare in più tutte ciliegine.

del piero trezeguet nedved camoranesi, juve di lippi...non avevamo veri esterni di ruolo, diciamo ali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo (che a me piace dai tempi di Empoli) ha 31 anni, un contratto oneroso ed è separato in casa.

Per me una valutazione congrua cash non può superare gli 8 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Enri78 ha scritto:

 

Sei totalmente fuori luogo con questa risposta e dimostri di non aver colto il tono e l'intento del mio messaggio. Ora però basta.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta a vedere che si concretizzerà la formazione ipotizzata da Pedulla' con l'incognita dell'esterno alto a dx che sarà una giuntolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Io pur capendo che gli esterni sono importanti aspetto che chiudano per Luiz e Koop, già solo con questi due per.me sarebbe un mercato Top, quello che potrà arrivare in più tutte ciliegine.

sante parole...e pure in avanti restassimo con Chiesa, Yildiz e Soulè sarebbe perfetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io non sono un fanboy di Di Lorenzo. Sinceramente non mi ha mai fatto impazzire. Concordo che se venisse da noi a pochi spicci potrebbe essere un affare, è comunque un terzino di ruolo, a differenza di Danilo che con l'età è involuto e non ci vuole più giocare sulla fascia. Questo però non è escludibile con Di Lorenzo.
Il mitico trenino svizzero da noi è arrivato alla quasi pensione ed arava ancora la fascia.

Sul fatto che Giuntoli faccia molto fumo (per citare qualche nostro guru) è una cosa che dicono in molti ma che io non vedo.

Di Lorenzo, Calafiori, Koop (solo per citarne 3) sono tutte trattative che circolano da 1 mese e più.
Alcuni utenti o guru li danno per fatti e strafatti.
Secondo me Giuntoli, sa che Di lorenzo è una grana per il Napoli e ci gioca, cercando di indebolirli/sfiancarli.

Se il Napoli gioca a tenere il giocatore perderà, la cosa più intelligente che possono fare è convincere il giocatore ad andare in un altro club, e monetizzerebbero.
Evidentemente Giuntoli conosce i suoi polli e li sta portando a spasso.
Questo non vuol dire che la trattativa è chiusa ed in saccoccia. In questa dinamica la volontà del calciatore (di venire alla Juve) non è cosi determinante.
Saputo, Percassi sono una cosa, De Laurentis è altra storia (cretino patentato in grado di distruggere tutto il creato in pochi minuti, vedasi i deliri di quest'anno).

 

Concordo parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io lo terrei pure, ma con ingaggio ribassato come stiamo tentando di fare con tutti i vitalizi d’oro dell’era paratici 

Se non gli sta bene può trovare offerte migliori altrove.. anche se l’anno scorso non è successo nonostante il giro delle sette chiese fatto dalla madre 

 

In linea generale poi mi infastidisce il fatto che il giocatore consideri la Juve l’ultimo ripiego disponibile a cui tornare dopo aver battuto cassa senza successo per mezza Europa… per due anni di fila 

 

Sai cos’è che capisco poco?

Capisco poco questa impazienza che abbiamo noi tifosi senza che la stessa impazienza venga manifestata dalla società Juve.

Noi non sappiamo che cosa si siano detti e cosa si dicano ancora le parti in causa.

Possiamo fare illazioni ma non sappiamo niente.

Magari è la Juve che sta dando priorità ad altre operazioni, chi lo sa.

Capisco meglio il giudizio che ognuno può dare su un giocatore che a te può non piacere abbastanza mentre a me si.

Infine, per quanto riguarda lo stipendio, si è già detto abbondantemente che grazie al decreto crescita il giocatore può prendere un netto più alto e sappiamo anche bene che tendenzialmente i giocatori a parametro zero riescono a spuntare stipendi più alti rispetto a quelli per i quali devi pagare un cartellino che va in ammortamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.