Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Di Lorenzo (che a me piace dai tempi di Empoli) ha 31 anni, un contratto oneroso ed è separato in casa.

Per me una valutazione congrua cash non può superare gli 8 milioni di euro.

a quella cifra (e a massimo 10 ml) sarebbe da prendere anche per me che non sono certo un suo estimatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan ha scritto:

ma abbiamo preso D.Luiz a 70 ml quasi, ci spaventiamo sui 40 m di Sancho? se giuntoli ci crede lo prende + un colpo alla Zhegrova.

Se Sancho verrà mi sembra logico che non prenderà più di 5 netti. (Stesso discorso D.Luiz)

Abbiamo preso Douglas Luiz a 70 ml (curiosissimo di vedere le eventuali cifre ufficiali perchè secondo me con le commissioni passiamo abbondantemente quota 70) perchè hai rifilato 2 "esuberi" con il contratto in scadenza tra 1 anno e che ti hanno portato circa 40 ml di plusvalenza.

 

Per me la Giuntolata sarà un esterno "titolare" che nessuno ad oggi ha mai nominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Concordo parecchio 

Approfitto per salutarti con affetto, potremmo non rivederci per un pò... ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io non sono un fanboy di Di Lorenzo. Sinceramente non mi ha mai fatto impazzire. Concordo che se venisse da noi a pochi spicci potrebbe essere un affare, è comunque un terzino di ruolo, a differenza di Danilo che con l'età è involuto e non ci vuole più giocare sulla fascia. Questo però non è escludibile con Di Lorenzo.
Il mitico trenino svizzero da noi è arrivato alla quasi pensione ed arava ancora la fascia.

Sul fatto che Giuntoli faccia molto fumo (per citare qualche nostro guru) è una cosa che dicono in molti ma che io non vedo.

Di Lorenzo, Calafiori, Koop (solo per citarne 3) sono tutte trattative che circolano da 1 mese e più.
Alcuni utenti o guru li danno per fatti e strafatti.
Secondo me Giuntoli, sa che Di lorenzo è una grana per il Napoli e ci gioca, cercando di indebolirli/sfiancarli.

Se il Napoli gioca a tenere il giocatore perderà, la cosa più intelligente che possono fare è convincere il giocatore ad andare in un altro club, e monetizzerebbero.
Evidentemente Giuntoli conosce i suoi polli e li sta portando a spasso.
Questo non vuol dire che la trattativa è chiusa ed in saccoccia. In questa dinamica la volontà del calciatore (di venire alla Juve) non è cosi determinante.
Saputo, Percassi sono una cosa, De Laurentis è altra storia (cretino patentato in grado di distruggere tutto il creato in pochi minuti, vedasi i deliri di quest'anno).

 

Mi puoi quantificare "quanti spicci"? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io lo terrei pure, ma con ingaggio ribassato come stiamo tentando di fare con tutti i vitalizi d’oro dell’era paratici 

Se non gli sta bene può trovare offerte migliori altrove.. anche se l’anno scorso non è successo nonostante il giro delle sette chiese fatto dalla madre 

 

In linea generale poi mi infastidisce il fatto che il giocatore consideri la Juve l’ultimo ripiego disponibile a cui tornare dopo aver battuto cassa senza successo per mezza Europa… per due anni di fila 

 

Sembra che Rabiot sia un tomber di mamme qui dentro....

Calmatevi e rilassatevi

Se rimane ok

Se parte ok 

 

Mamma mia si vede che nn avete catzi x la testa sempre a pensare a Rabiot e a sua madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Mi puoi quantificare "quanti spicci"? Grazie

Ciao, non ne ho le competenze sia chiaro, ma da tifoso e "gustatore" di calcio, mi verrebbe di dirti non più di 15 MLN, che è grosso modo la spesa fatta per LIch preso dalla Lazio ( se non ricordo male 12MLN), anche se vado a memoria, era più giovane di Di Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato di sognare per la mia Juve la trequarti della Turchia 😂

 

Guler - Kocku - Yildiz

 

Quanta qualità, magari Kenan può mettere una parolina buona per gli altri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che un Nicolussi Caviglia dovesse rimanere potrebbe essere uno di quelli a giovare di una buona crescita grazie a Motta...ho questa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Come ho già detto, probabilmente è la versione ufficiale che sicuramente ha meno bisogno di spiegazioni.

Dire che se ne deve andare perché magari rischia un po’ di acciaio in panza o sventagliata di piombo sarebbe sicuramente meno accettabile.

Non trovi?

Si beh, non è che si trasferisce in Mongolia, se vogliono “fargli qualcosa” glielo fanno anche a Torino, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enri78 ha scritto:

mitico trenino svizzero da noi è arrivato alla quasi pensione ed arava ancora la fascia.

Aveva 27 anni, ne fece tipo altri 10 prima di ritirarsi sefz 

 

A meno che parli di Ziegler sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ciao, non ne ho le competenze sia chiaro, ma da tifoso e "gustatore" di calcio, mi verrebbe di dirti non più di 15 MLN, che è grosso modo la spesa fatta per LIch preso dalla Lazio ( se non ricordo male 12MLN), anche se vado a memoria, era più giovane di Di Lorenzo.

Più giovane e con uno stipendio molto meno oneroso.

Non ci fosse di mezzo ADL direi che è un affare che si chiude facile a 7-8 milioni (Che è la mia valutazione visto età, ingaggio e rapporto con squadra/città)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo se rescinde per giusta causa (quindi a zero) è nostro, ogni altra soluzione finanziaria è un bagno di sangue per il 31enne con un contratto fino al 2028.

Ho la senzazione che Giuntoli stia cuocendo a fuoco lento il Pappone: gli blocca il mercato come bloccó il suo passaggio alla Juve fino all’ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Lisippo mette fiducia già solo dall'avatar...

Bè d'altronde l'anagramma è So Lippi sefz .... più fiducia di così sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Si beh, non è che si trasferisce in Mongolia, se vogliono “fargli qualcosa” glielo fanno anche a Torino, eh.

Ma anche in Mongolia..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Aveva 27 anni, ne fece tipo altri 10 prima di ritirarsi sefz 

Che bel giocatore però, mamma mia. Ci servirebbe un operaio cosi...
primo marcatore allo Stadium....

Adesso, nubedioort ha scritto:

Di Lorenzo se rescinde per giusta causa (quindi a zero) è nostro, ogni altra soluzione finanziaria è un bagno di sangue per il 31enne con un contratto fino al 2028.

Ho la senzazione che Giuntoli stia cuocendo a fuoco lento il Pappone: gli blocca il mercato come bloccó il suo passaggio alla Juve fino all’ultimo.

Perchè per giusta causa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non avrei mai pensato di sognare per la mia Juve la trequarti della Turchia 😂

 

Guler - Kocku - Yildiz

 

Quanta qualità, magari Kenan può mettere una parolina buona per gli altri due

Se partisse Soulè, io un Guler in prestito lo gradirei

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io pur capendo che gli esterni sono importanti aspetto che chiudano per Luiz e Koop, già solo con questi due per.me sarebbe un mercato Top, quello che potrà arrivare in più tutte ciliegine.

Assolutamente d'accordo.. con loro andremmo a prendere due veri top nel reparto in cui siamo più carenti.

Il resto sarebbe tutto grasso che cola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma anche in Mongolia..

Si beh, diciamo che in Mongolia è un po’ meno immediato che a Torino 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se partisse Soulè, io un Guler in prestito lo gradirei

Afaccroc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Che bel giocatore però, mamma mia. Ci servirebbe un operaio cosi...
primo marcatore allo Stadium....

Perchè per giusta causa?

Di Lorenzo era il nome che facevo quando facevo la similitudine mercato del 2011/12 col mercato odierno. Ma 31 anni son tanti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se partisse Soulè, io un Guler in prestito lo gradirei

Ovviamente come per Brahim Diaz ci sarebbero ben poche possibilità poi di farlo rimanere, ma tentare non nuoce. Il Real storicamente qualche gemma la lascia sempre andare via

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Perchè per giusta causa?

perché nessuno pagherebbe la cifra richiesta e se è successo qualcosa di grave extra campo dove lui è vittima potrebbe averne diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dusan said:

dimenticavo pure Weah a destra e Barbieri che potrebbe rimanere. E noi prendiamo a destra pure Di Lorenzo? faccio fatica a capire... spero sia tutta fuffa.

Anzi forse ci occorre un backup di Cambiaso a sx (un dorgu) o ci andrà spostato Danilo bloccato o lo stesso djalo che gioca anche ambidestro.

Weah non è minimamente all'altezza, Barbieri non ha mai giocato in serie A, Danilo è un centrale ormai, Djalo anche.

Non capisco come fate a non vedere il buco enorme che ci sta sui terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Di Lorenzo era il nome che facevo quando facevo la similitudine mercato del 2011/12 col mercato odierno. Ma 31 anni son tanti.. 

L'età è quella che è. Ma il giocatore non è male. Il problema è De Laurentis.
E' un grande scoglio da superare.
Secondo me non vale la pena spendere energie dietro una trattativa di questo tipo.
A meno che Giuntoli non la usi come un bombone da far deflagrare nell'ambiente...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.