Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Di Lorenzo se rescinde per giusta causa (quindi a zero) è nostro, ogni altra soluzione finanziaria è un bagno di sangue per il 31enne con un contratto fino al 2028.

Ho la senzazione che Giuntoli stia cuocendo a fuoco lento il Pappone: gli blocca il mercato come bloccó il suo passaggio alla Juve fino all’ultimo.

E Pancrazio sbrocca 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

tutti vogliono vendere kostic e milik.

per me un altro di quelli che dovrebbe sparire a titolo definitivo anche rimettendoci è danilo.

un grande ruffiano che sul campo ne combina di ogni impunemente.

Commento da rifiutare in toto.

Danilo merita per tanti motivi di restare fino alla fine del contratto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Personalmente credo che un Nicolussi Caviglia dovesse rimanere potrebbe essere uno di quelli a giovare di una buona crescita grazie a Motta...ho questa sensazione

Abbiamo una rosa costruita malissimo ipotizzando il 433 (o 4231 che poi è lo stessa cosa visto che il trequartista è un centrocampista camuffato), abbiamo difensori centrali in esubero ma cerchiamo di inserire Calafiori, abbiamo molti centrocampisti centrali ma di qualità molto migliorabile, abbiamo 2 terzini di ruolo di cui 1 è De Sciglio, abbiamo dei giocatori che nel nuovo modulo sono difficilmente collocabili (Danilo, Weah, Kostic).

 

C'è tantissimo lavoro da fare e soffermarsi su Nicolussi Caviglia (con tutto il bene che si può avere per un bravissimo ragazzo) mi sembra eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

perché nessuno pagherebbe la cifra richiesta e se è successo qualcosa di grave extra campo dove lui è vittima potrebbe averne diritto.

Non è possibile sta cosa. La società ne deve essere responsabile.
Non dovrebbe aver pagato 12 mensilità al giocatore, quella potrebbe essere una giusta causa di risoluzione. Ma andrebbe vista meglio la norma.
Non certo questioni extra campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Di Lorenzo se rescinde per giusta causa (quindi a zero) è nostro, ogni altra soluzione finanziaria è un bagno di sangue per il 31enne con un contratto fino al 2028.

Ho la senzazione che Giuntoli stia cuocendo a fuoco lento il Pappone: gli blocca il mercato come bloccó il suo passaggio alla Juve fino all’ultimo.

Come se fosse la mancata uscita di di lorenzo a bloccare il mercato del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Sai cos’è che capisco poco?

Capisco poco questa impazienza che abbiamo noi tifosi senza che la stessa impazienza venga manifestata dalla società Juve.

Noi non sappiamo che cosa si siano detti e cosa si dicano ancora le parti in causa.

Possiamo fare illazioni ma non sappiamo niente.

Magari è la Juve che sta dando priorità ad altre operazioni, chi lo sa.

Capisco meglio il giudizio che ognuno può dare su un giocatore che a te può non piacere abbastanza mentre a me si.

Infine, per quanto riguarda lo stipendio, si è già detto abbondantemente che grazie al decreto crescita il giocatore può prendere un netto più alto e sappiamo anche bene che tendenzialmente i giocatori a parametro zero riescono a spuntare stipendi più alti rispetto a quelli per i quali devi pagare un cartellino che va in ammortamento.

Io non penso che la Juve sia particolarmente contento del fatto che un suo giocatore, in scadenza, aspetti fino a luglio prima di comunicare se resta o se ci lascia con un giocatore in meno

Poi insomma, magari se lo fanno andare bene ma se è vero che stiamo cercando già due centrocampisti dal mercato io se fossi rabiot non mi cullerei troppo… è un attimo a passare da titolare fisso a uno che domani va via senza far perdere un giorno di sonno a nessuno come szczesny 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Riprendiamo Kayode che era nostro.

Commisso non farà tante storie.

Bel torello di gran gamba. peccato averlo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Di Lorenzo se rescinde per giusta causa (quindi a zero) è nostro, ogni altra soluzione finanziaria è un bagno di sangue per il 31enne con un contratto fino al 2028.

Ho la senzazione che Giuntoli stia cuocendo a fuoco lento il Pappone: gli blocca il mercato come bloccó il suo passaggio alla Juve fino all’ultimo.

Non esiste la "rescissione" per giusta causa.

L'unica ipotesi é la risoluzione per inadempimento ma poiché il napoli lo paga....

In teoria, anche se trattandosi di contratti a termine non si potrebbe neanche parlarne correttamente, si potrebbe pensare a una sorta di dimissioni per giusta causa, ma con grossissimo rischio di causa (in pratica il risarcimento del danno sarebbe il pagamento di un danno pari all'ingaggio dell'eventuale sostituto e la perdita di valore del contratto quindi DiLorenzo rischierebbe una condanna da 30/40 milioni se non provasse la giusta causa)..

Ergo non é un'ipotesi sul tavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andremz ha scritto:

A calcio si gioca in 20 ormai, siam solo noi qua che facciamo le formazioni con 11 giocatori.

 

Voglio vedere cosa faremo quest'anno nelle 15/20 partite che saltera' Vlahovic.

 

Il centravanti non ruota quasi mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Come se fosse la mancata uscita di di lorenzo a bloccare il mercato del napoli

se resta controvoglia sai che grana oltre al Georgiano e Osimeh.

Pagarlo e non farlo giocare.

Il Pappone deve comprare un sostituto degno e pagarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ovviamente come per Brahim Diaz ci sarebbero ben poche possibilità poi di farlo rimanere, ma tentare non nuoce. Il Real storicamente qualche gemma la lascia sempre andare via

Magari Yildiz potrebbe convincerlo. Sarebbe un gran bell'acquisto 

 

Anche se forse probabilmente sarebbe il contrario e cioè che Guler convincerebbe Yildiz ad andare al Real 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nubedioort ha scritto:

perché nessuno pagherebbe la cifra richiesta e se è successo qualcosa di grave extra campo dove lui è vittima potrebbe averne diritto.

Non ne ha diritto, a meno che questa "cosa" sia stata provocata dal napoli stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

L'età è quella che è. Ma il giocatore non è male. Il problema è De Laurentis.
E' un grande scoglio da superare.
Secondo me non vale la pena spendere energie dietro una trattativa di questo tipo.
A meno che Giuntoli non la usi come un bombone da far deflagrare nell'ambiente...

E danilo dove lo mettiamo? Se non sbaglio prende sui 5M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se partisse Soulè, io un Guler in prestito lo gradirei

Secondo me aggiungere un altro giovane (per di più in prestito e che non ti lasceranno mai riscattare) oltre Yildiz (che deve dimostrare ancora molto) ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se partisse Soulè, io un Guler in prestito lo gradirei

penso che l'ultima cosa da aggiugnere a questa squadra sia un altro giovane per giunta in prestito quindi non tuo.. per quanto mi piacerebbe un sacco vederlo da noi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Commento da rifiutare in toto.

Danilo merita per tanti motivi di restare fino alla fine del contratto.

L’unico motivo per cui un giocatore merita di restare in una squadra oppure no è l’utilità in base al costo 

Altri non ce ne sono, nelle società sportive professionistiche 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo una rosa costruita malissimo ipotizzando il 433 (o 4231 che poi è lo stessa cosa visto che il trequartista è un centrocampista camuffato), abbiamo difensori centrali in esubero ma cerchiamo di inserire Calafiori, abbiamo molti centrocampisti centrali ma di qualità molto migliorabile, abbiamo 2 terzini di ruolo di cui 1 è De Sciglio, abbiamo dei giocatori che nel nuovo modulo sono difficilmente collocabili (Danilo, Weah, Kostic).

 

C'è tantissimo lavoro da fare e soffermarsi su Nicolussi Caviglia (con tutto il bene che si può avere per un bravissimo ragazzo) mi sembra eccessivo.

sono d'accordo, riporto infatti solo una mia sensazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ne ha diritto, a meno che questa "cosa" sia stata provocata dal napoli stesso.

sicuro?

Se fosse stato minacciato di morte con la famiglia, pensi che potrebbe continuare a giocare per il Napoli e vivere a Napoli?

Le situazioni anomale esistono e non tutte possono essere contemplate nei complessi contratti del Pappone.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

L'età è quella che è. Ma il giocatore non è male. Il problema è De Laurentis.
E' un grande scoglio da superare.
Secondo me non vale la pena spendere energie dietro una trattativa di questo tipo.
A meno che Giuntoli non la usi come un bombone da far deflagrare nell'ambiente...

Uno scoglione potremmo dire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Commento da rifiutare in toto.

Danilo merita per tanti motivi di restare fino alla fine del contratto.

E sarebbero?

Motivi extracalcistici immagino, perché sportivamente parlando non c'è un singolo motivo per cui Danilo debba essere ancora parte della nostra rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dusan ha scritto:

 

Sinceramente mi auguro sia davvero una fake storia inventata da Giuffredi Di Lorenzo.

Nessuno si aspettava da Giuntoli D.Luiz ed è stato questo il colpo. Ora vorrei sperare che diLorenzo sia fuffa. 

L'unico senso lo avrebbe solo se preso a zero, spendendo via Danilo (unico senso).

Veramente i diretti interessati hanno smentito di avere avuto contatti con Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.