Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

perfetti insieme tra l'altro, uno a sinistra più violento, l'altro a destra più elegante e rifinitore, quasi "galleggia" sul campo

se ci aggiungiamo il regista più forte del mondo, direi che tra poco i turchi domineranno il calcio

della storia del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Io non penso che la Juve sia particolarmente contento del fatto che un suo giocatore, in scadenza, aspetti fino a luglio prima di comunicare se resta o se ci lascia con un giocatore in meno

Poi insomma, magari se lo fanno andare bene ma se è vero che stiamo cercando già due centrocampisti dal mercato io se fossi rabiot non mi cullerei troppo… è un attimo a passare da titolare fisso a uno che domani va via senza far perdere un giorno di sonno a nessuno come szczesny 

Al momento non abbiamo segnali di una Juve infastidita, se succederà poi commenteremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh stanno facendo a chi la spara piu’ grossa con Mck.

Ti dirò una cosa che ti deluderà ma è già da un po' che volevo dirtela: VABBUO' si scrive con l'apostrofo e senza H

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧑💻🚨 Non ci sono stati passi in avanti nello scambio tra Aston Villa e Juventus. Continua quindi lo stop dopo il mancato accordo tra McKennie e il club inglese. Si cercano altre soluzioni, ma la giornata di oggi è stata poco incoraggiante per sbloccare la trattativa. [Di Marzio]

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🧑💻🚨 Non ci sono stati passi in avanti nello scambio tra Aston Villa e Juventus. Continua quindi lo stop dopo il mancato accordo tra McKennie e il club inglese. Si cercano altre soluzioni, ma la giornata di oggi è stata poco incoraggiante per sbloccare la trattativa. [Di Marzio]

️ @AroundJuventus

Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🧑💻🚨 Non ci sono stati passi in avanti nello scambio tra Aston Villa e Juventus. Continua quindi lo stop dopo il mancato accordo tra McKennie e il club inglese. Si cercano altre soluzioni, ma la giornata di oggi è stata poco incoraggiante per sbloccare la trattativa. [Di Marzio]

️ @AroundJuventus

Mi pare che la pigliamo nel didietro...mi raccomando rinnovate mckennie dopo tutto questo👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IamoR ha scritto:

Eh il senso dipende dalle cifre. Sopra i 15M sicuramente una spesa notevole..

Però quel che mi conforta è che Giuntoli lo conosce, l'ha già preso a Napoli e pare sia anche in buoni rapporti con il procuratore. Vediamo quanto ci costa e poi tiriamo le somme...

sarei curioso di sapere negli ultimi 5 anni quanti club europei abbiano pagato un 31enne 15-20 M di cartellino con tanto di contratto quadriennale per il giocatore.

Non rientra nella casistica di cui sopra ma Brozovic l’estate scorsa a 31 anni non ancora compiuti ha firmato un triennale, per dire eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, nubedioort ha scritto:

perché 10? a Napoli vorrebbero fare lo scambio alla pari con Chiesa quindi valutano Di Lorenzo 40 milioni.


Il Parrucca sbrocca prima lui vuole Lukako e qui gli vendono Kvara 

Si vabbè, possono pure volerne 300 per kvara, poi bisogna vedere chi glieli dà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Ci terremo mckennie...tanto con motta doventeranno tutti fenomeni, qual'è il problema?

Almeno allegri è andato,almeno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, runaway80 ha scritto:

La regola è questa purtroppo. Finché non la cambieranno sarà così, l'abbiamo visto contro la Juve quest'anno. Fuorigioco di pelo di pube a non finire 

Ma pensi che se cambiando la regola cambierà qualcosa per noi?

Se adesso trovano il frame con il pelo in fuorigioco, domani troveranno il frame dove tra la punta del tacchetto dello scarpino del nostro e quello dell'avversario non passa luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mamer ha scritto:

 

Va beh anche se come base parti con un 442 se il terzino tiene l'ampiezza Yildiz può ricevere palla nel mezzo spazio di sinistra. Non è il modulo che impedisce di fare certi movimenti 

Non funziona così. Reggere due punte è più oneroso che reggerne una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non fare scherzi eh 

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧑💻🚨 Non ci sono stati passi in avanti nello scambio tra Aston Villa e Juventus. Continua quindi lo stop dopo il mancato accordo tra McKennie e il club inglese. Si cercano altre soluzioni, ma la giornata di oggi è stata poco incoraggiante per sbloccare la trattativa. [Di Marzio]

️ @AroundJuventus

Cerchiamo di non fare scherzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arlong87 ha scritto:

Almeno allegri è andato,almeno questo.

Sicuramente vedremo la squadra giocare a calcio...ma da qui a vincere qualcosa ce ne passa....è vero che è solo l'inzio del mercato e i giornalai le sparano sempre...ma se gli obiettivi sono i di lorenzo e i morata io non sto tranquillo...ma per niente proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gennodi ha scritto:

GQVlWd4WoAAuZAu.jpeg.7c988437cd56a09cec6593d9abf8fa68.jpeg

secondo la stampa o potremmo ricavare 200 mihoni

Poi bisogna anche sostituirli i giocatori .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

🧑💻🚨 Non ci sono stati passi in avanti nello scambio tra Aston Villa e Juventus. Continua quindi lo stop dopo il mancato accordo tra McKennie e il club inglese. Si cercano altre soluzioni, ma la giornata di oggi è stata poco incoraggiante per sbloccare la trattativa. [Di Marzio]

️ @AroundJuventus

Se dico cosa penso di Mckennie salto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.